Vai al contenuto
Ferrari248f1

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Pagelle]

Post raccomandati

Rob White, directore tecnico de Renault, alla fine della stagione 2005 si referisce cosi su Alonso:

 

 

 

"Si ha l'impressione che la guida dell'auto al limite occupa solo una parte della sua capacità, mentre il resto è utilizzato per gestire la gara "

 

 

:idolo:

 

 

 

Ma che difficile è fare diventare una sconfita in una grande vittoria

 

Oggi forse siamo riusciti a fare alcuna conversione (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno s'? chiesto il perch? Alonso ha ritardato di molto il cambio gomme?

 

Infatti, quando l'ha fatto ho pensato che avesse fatto una cazzata, ovviamente (problemi della macchina a parte) si ? ritrovato indietro rispetto alla posizione iniziale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è stata più sbagliata la strategia di Massa, o meglio entrambe, troppo ritardata la sosta di Alonso, troppo anticipata quella di Felipe. Forse era meglio stare sui 25 giri con le morbide.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la serie non so che c***o fare oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..... ho appena realizzato che l'interessante discussione protrattasi per almeno 4 pagine ........ era clamorosamente OT !!!! Pagelle !!! Siamo nel topic delle pagelle.

 

 

Ritorniamo anoi oppure spostiamo la discussione aprendo un topic ad hoc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clamorosamente OT? è stata une delle poche volte che le pagelle hanno diventato una roba d'interesse pubblico, ...a parte della solita manifestazione numerica di amore o odio :asd:

 

 

 

La discussione, cmq interessantissima, viene o comincia col dicorso sulla grande diversità, assurda direi, di opinione fra gli utenti nel voto sulla gara di Alonso. Come mai uno parla di gara anonima e voto 4,5 ed altro parla di meraviglie e da un 10....portando argomenti che sembrano di peso?

 

 

i voti sono diventati un motivo per annalizare alcuni particolari della gara ed i loro protagonisti. Non è male.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clamorosamente OT? ? stata une delle poche volte che le pagelle diventano una roba d'interesse pubblico, ...a parte della solita manifestazione numerica di amore o odio :asd:

 

 

 

La discussione, cmq interessantissima, viene o comincia col dicorso sulla grande diversit?, assurda direi, di opinione fra gli utenti nel voto sulla gara di Alonso. Come mai uno parla di gara anonima e voto 4,5 ed altro parla di meraviglie e da un 10....portando argomenti che sembrano di peso?

 

 

i voti sono diventati un motivo per annalizare alcuni particolari della gara ed i loro protagonisti. Non ? male.

Secondo me se si facesse sempre la media dei voti di tutti gli utenti si otterrebbe il voto giusto. Io gli darei 6 per la sua gara, bravo a gestire un auto difficile, esagerato nel tentare una manovra difficile e pesante viste le codizioni della macchina. Una media fra 7 e 5 insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se si facesse sempre la media dei voti di tutti gli utenti si otterrebbe il voto giusto. Io gli darei 6 per la sua gara, bravo a gestire un auto difficile, esagerato nel tentare una manovra difficile e pesante viste le codizioni della macchina. Una media fra 7 e 5 insomma.

Questa è la tua media, ma non hai bisogno di fare la media...sei solo uno ad opinare :asd:

 

 

Che argomenti per sostenere una media si possono dare quando ci sono voti da utenti apparentemente seri (:asd:) che oscilano fra il 5 e il 10 ?

 

Che la ragione stà nella media, cioè 7,5 o che uno dei due estremi si sbagliano di grosso?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io darei 10, cosi a prescindere :asd:

 

Sto parlando di Rosberg ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza animo di polemizzare e senza argomenti importanti io darei 2 punti a Schumacher ( 0 se consideriamo lo stipendio) e 4 a Massa, grazie al sorpasso su Button. ( senza sorpasso solo ci starebbe un 3)

 

 

? cosi come si fa per non andare OT in questo topic? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma criticate Alonso perch? ha provato a passare Button con il cambio scassato? :zrzr:

 

io adoro i piloti che ci provano sempre (es. hamilton a monza 2009)e chissenefrega di come va a finire :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma criticate Alonso perchè ha provato a passare Button con il cambio scassato? :zrzr:

io adoro i piloti che ci provano sempre (es. hamilton a monza 2009)e chissenefrega di come va a finire :zizi:

perche prima, anni fa, lo criticavano di essere ragionere :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webber è andato forte come vet,però merita un voto in meno per la partenza

 

 

Cosa centra il video della partenza del 2007 :asd: ????

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mas=web

 

stessa partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mas=web

 

stessa partenza

non cos? male, Felipe fece un vero e proprio disastro :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma criticate Alonso perch? ha provato a passare Button con il cambio scassato? :zrzr:

 

io adoro i piloti che ci provano sempre (es. hamilton a monza 2009)e chissenefrega di come va a finire :zizi:

Non si criticano le intenzioni, si criticano i risultati. Troppo facile osannare una persona solo perch? ci prova sempre, la ragione passa dalla tua parte se ci riesci.

E' come quando un giocatore di basket segna un tiro da 9 metri: ? ovvio che gli dirai che ? stato un grande, ma se ci riprova 10 volte e le sbaglia tutte non puoi dirgli che ? forte solo perch? ci prova.

Alonso vista la precariet? con cui stava arrivando al traguardo doveva rimanere calmo per come la vedo io, aveva gi? disputato una gran gara visti i suoi problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×