Vai al contenuto
Ferrari248f1

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Pagelle]

Post raccomandati

Quindi tu credi semplicemente che in questa gara avesse un setup decisamente migliore rispetto a Felipe, tale da fargli fare una differenza abissale?

 

O credi che ci sia comunque una differenza cos? abissale, di prestazione pura, fra i due?

 

 

nessuna differenza abissale Magico, anche se credo che se io avessi una scuderia (eheheheheh!!!) prenderei fernando tutta la vita !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuna differenza abissale Magico, anche se credo che se io avessi una scuderia (eheheheheh!!!) prenderei fernando tutta la vita !

 

Si quello ? ovvio, per? se parli di almeno un secondo perso per il problema alla frizione, nonostante il quale ha girato sui tempi di Massa o poco meno, significa che tra i due credi ci sia un abisso, perch? 1 secondo o pi? sono un abisso nella F1 moderna.

Manco Piquet Jr si beccava tanto dallo stesso Alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Si quello ? ovvio, per? se parli di almeno un secondo perso per il problema alla frizione, nonostante il quale ha girato sui tempi di Massa o poco meno, significa che tra i due credi ci sia un abisso, perch? 1 secondo o pi? sono un abisso nella F1 moderna.

Manco Piquet Jr si beccava tanto dallo stesso Alonso...

 

Beh oddio... Badoer beccava 2 secondi al giro quando andava bene...

E Fisichella prendeva almeno un secondo al giro da Raikkonen...

 

Ma naturalmente questi sono casi estremi... la F60 era difficile e complessa da guidare, soprattutto per loro due che avrebbero avuto bisogno di collaudarla di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

state parlando di aria fritta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione Beyond .. stiamo parlando di aria fritta Magico, quello che penso te l'avevo appena scritto. ciao !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh oddio... Badoer beccava 2 secondi al giro quando andava bene...

E Fisichella prendeva almeno un secondo al giro da Raikkonen...

 

Ma naturalmente questi sono casi estremi... la F60 era difficile e complessa da guidare, soprattutto per loro due che avrebbero avuto bisogno di collaudarla di pi?.

 

Fisichella era gi? di norma inferiore a Raikkonen, poi su una machina sconosciuta la cosa si ? accentuata... Badoer era fermo da 10 anni, i 2 secodi erano anche pochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un secondo al giro, ma qua siamo veramente all'apoteosi...

cristo ? risorto davvero a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione Beyond .. stiamo parlando di aria fritta Magico, quello che penso te l'avevo appena scritto. ciao !

 

Si quello lo sapevo gi?, quello che mi chiedo ? se davvero credi che fra i due ci siano ste differenze, perch? se cos? fosse mi sa che abbiamo visto gare diverse, non solo quest'anno. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si quello lo sapevo gi?, quello che mi chiedo ? se davvero credi che fra i due ci siano ste differenze, perch? se cos? fosse mi sa che abbiamo visto gare diverse, non solo quest'anno. :asd:

 

 

Magico ... non ti capisco proprio ... uno che ti srive "nessuna differenza abissale" cos'altro deve scriverti per FARSI CAPIRE ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

PS: scusa se t'ho scambiato per l'Inquisitore :asd: avete lo stesso avatar xD

 

 

Ti riferisci a me? Comunque non abbiamo lo stesso Avatar :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un secondo al giro, ma qua siamo veramente all'apoteosi...

cristo ? risorto davvero a quanto pare

 

 

con tutto il rispetto Luca !!! se prima di scrivere magari leggessi forse non sarebbe male ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magico ... non ti capisco proprio ... uno che ti srive "nessuna differenza abissale" cos'altro deve scriverti per FARSI CAPIRE ?

 

Beh allora non ha senso quello che hai scritto sulla gara di domenica :unsure:.. sono io che non capisco. Se con la frizione andata girava quasi come Massa, e dici che senza quel problema limava almeno un secondo, direi che parli di una differenza pi? che abissale. :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh allora non ha senso quello che hai scritto sulla gara di domenica :unsure:.. sono io che non capisco. Se con la frizione andata girava quasi come Massa, e dici che senza quel problema limava almeno un secondo, direi che parli di una differenza pi? che abissale. :ermm:

 

 

fai tu amico mio ... l'unica cosa che ti aggiungo ? che io non mi permetterei MAI di dire a qualcuno che quello che scrive non ha senso.

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fai tu amico mio ... l'unica cosa che ti aggiungo ? che io non mi permetterei MAI di dire a qualcuno che quello che scrive non ha senso.

ciao

 

Ma non ti offendere, non era mia intenzione, davvero non capisco il tuo ragionamento, se per te non c'? sta differenza cos? netta, perch? affermare che in gara , in condizioni normali, potesse andare cos? tanto pi? forte?

 

Scusa se mi sono espresso male, intendevo dire che non capisco il senso del tuo ragionamento, tutto qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ti offendere, non era mia intenzione, davvero non capisco il tuo ragionamento, se per te non c'? sta differenza cos? netta, perch? affermare che in gara , in condizioni normali, potesse andare cos? tanto pi? forte?

 

Scusa se mi sono espresso male, intendevo dire che non capisco il senso del tuo ragionamento, tutto qui. ;)

 

 

scusa la mia ignoranza Magico... come faccio a mandarti un PM ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza Magico... come faccio a mandarti un PM ?

 

Clicka sull'icona a forma di lettera sotto il mio avatar ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno s'? chiesto il perch? Alonso ha ritardato di molto il cambio gomme?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse aveva chiamato baldisserri con una idea straordinaria e hanno provato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno s'? chiesto il perch? Alonso ha ritardato di molto il cambio gomme?

Anche a me ? sembrato strano. Prima ho pensato che cercavano ancora qualche miracolo meteorologico :asd:

 

 

Alla luce dei fatti forse cercavano guidare con pista libera x gestire meglio la dificolt? di guida ? poi avere pi? chances con le morbide e meno benza, come ha gia detto qualcuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clicka sull'icona a forma di lettera sotto il mio avatar ;)

 

gi? fatto ... ma poi quando schiaccio invio mi dice che tu non puoi ricevere messaggi ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×