Vai al contenuto
lucagt2

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Mettiamoci d'accordo.

C'? chi lo ha visto a Maranello e chi a Stoccarda...

A chi bisogna credere?

Nel dubbio, resto ateo... :asd:

Visti i risultati direi ai primi :asd: l'altro sar? un dio minore, o un semplice santo di bassa lega. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Visti i risultati direi ai primi :asd: l'altro sar? un dio minore, o un semplice santo di bassa lega. :asd:

Ma in passato ? stato anche lui un Grande Dio inattaccabile e invincibile... :asd:

Direi che siamo l?... Gli adepti del Dio teutonico non possono lamentarsi, ora, di quelli del Dio asturiano... :teehee:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in passato ? stato anche lui un Grande Dio inattaccabile e invincibile... :asd:

Direi che siamo l?... Gli adepti del Dio teutonico non possono lamentarsi, ora, di quelli del Dio asturiano... :teehee:

Vab? ma noi qualche briciolo di motivo in pi? ce l'avevamo ai tempi, qui si grida al miracolo per veramente poca roba :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dai lo passava,? finito lungo dando pure sa bella sgommata in stile zona industriale al sabato sera

Link al post
Condividi su altri siti

intuisco questo giorno un "sottile" rosik divino

ovviamente, lavorano i soliti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pare facile... La mia impressione, anche guardando il replay, ? che Hamilton ormai avesse messo in scacco l'asturiano, in quel frangente... Alonso ? arrivato un p? lungo, in uscita avrebbe molto sofferto un ritorno dell'inglese...

Fortunatamente, per lui e la Ferrari, c'ha pensato Webber a sbrogliare definitivamente la matassa...

Secondo me ? un'impressione sbagliata. Era Alonso, che non aveva ancora cominciato a difendersi sul serio, fino a quel momento. :asd: <-- (non farti ingannare, lo penso veramente)

Link al post
Condividi su altri siti

wa grande, quella della difesa non ancora seria non l'avevo ancora sentita XD

Link al post
Condividi su altri siti

Prova a chiederglielo, l'hanno visto dalle parti di Maranello recentemente :asd:

Anche il grande capo adesso? Corro e ci scommetto altri 100? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? un'impressione sbagliata. Era Alonso, che non aveva ancora cominciato a difendersi sul serio, fino a quel momento. :asd: <-- (non farti ingannare, lo penso veramente)

si certo...alonso sbaglio o ? quello stesso pilota andato a schiantarsi contro un muro per tentare di inseguire il ragazzino con la stessa macchina? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si certo...alonso sbaglio o ? quello stesso pilota andato a schiantarsi contro un muro per tentare di inseguire il ragazzino con la stessa macchina? :asd:

? la stessa persona, si. Ma ha "imparato ad imparare"... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Anche il grande capo adesso? Corro e ci scommetto altri 100? :asd:

fonti integraliste dicono che siano la stessa cosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che le 2 situazioni non possano essere paragonabili, sinceramente. Sono comunque convinto che Alonso sappia difendersi molto bene, probabilmente meglio di Kimi.

E comunque mi sembra proprio una discussione sterile e fine a s? stessa, questa. R?ikk?nen ha mostrato spesso le proprie doti, non credo lo si possa mettere in discussione...

Pace. Qualcuno si soddisfa cosi nella vita.

Link al post
Condividi su altri siti

wa grande, quella della difesa non ancora seria non l'avevo ancora sentita XD

La "difesa seria" comincia quando le ruote vengono bloccate. Prima sono semplici "schermaglie" :zizi:

(chiedere anche al tipo nella mia firma... :asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto l'azione... guardando Rosberg quanto guadagna dalla lotta si pu? pensare che Hamilton avrebbe cmq passato Alonso, ma cmq Lewis avrebbe dovuto incrociare la traiettoria, inoltre per la legge dell'impenetrabilit? dei corpi se Fernando avesse chiuso difendendo l'interno in uscita (come penso avrebbe fatto), non credo sarebbe passato.

poi ? chiaro, nessuno pu? sapere con certezza come sarebbe andata successivamente in quei due giri, si possono solo fare ipotesi, l'unica cosa certa ? che senza la difesa estenuante di Alonso, Hamilton non sarebbe stato tamponato da Webber, e probabilmente sarebbe andato sul podio al posto di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

si certo...alonso sbaglio o è quello stesso pilota andato a schiantarsi contro un muro per tentare di inseguire il ragazzino con la stessa macchina? :asd:

con la stessa macchina si ma non con la stessa strategia, credo ricordare :asd:

La cosa è che Hamilton non ha sorpassato Alonso....e non ha avuto solo un giretto per farlo. Povero

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

E' un mondiale combattuto come nelle previsioni, la mia previsione ? che copme nell'85 due o tre o quattro forse rimarranno in lizza fino alla fine da met? campionato in poi, Schumacher s? bene che un'altra battuta a vuoto portrebbe estrometterlo gi? da prima del giro di boa, sicch? torner? alla carica come Hamilton come altri tra cui Webber e Vettel che hanno raccolto meno di quanto espresso in pista; pronostico Vettel in lizza quasi di sicuro, la Red Bull si romper? di meno, non ? colpa di Newey secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

con la stessa macchina si ma non con la stessa strategia, credo ricordare :asd:

La cosa ? che Hamilton non ha sorpassato Alonso....e non ha avuto solo un giretto per farlo. Povero

lo stava studiando prima di sferrare il colpo di grazia :asd:

poi il livore di webber ha messo in cassaforte il 4? posto dello spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto l'azione... guardando Rosberg quanto guadagna dalla lotta si pu? pensare che Hamilton avrebbe cmq passato Alonso, ma cmq Lewis avrebbe dovuto incrociare la traiettoria, inoltre per la legge dell'impenetrabilit? dei corpi se Fernando avesse chiuso difendendo l'interno in uscita (come penso avrebbe fatto), non credo sarebbe passato.

poi ? chiaro, nessuno pu? sapere con certezza come sarebbe andata successivamente in quei due giri, si possono solo fare ipotesi, l'unica cosa certa ? che senza la difesa estenuante di Alonso, Hamilton non sarebbe stato tamponato da Webber, e probabilmente sarebbe andato sul podio al posto di Massa.

erano a 2 giri chi ti dice che avrebbe passato massa ??

cmq e andata cosi...felipe massa sul podio per la 2 volta !

Link al post
Condividi su altri siti

? ufficiale (non posto la fonte perch? il tedesco non vi piace): il problema di Vettel ? stato il dado della ruota anteriore sinistra che, inspiegabilmente, si ? allentato improvvisamente. Quindi non un errore umano (forse), ma un altro difetto - mai capitato finora, nemmeno nei test precampionato - da catalogare come quello del Bahrein --> inaffidabilit?, insufficiente controllo qualit?. ? uguale, Red Bull deve smetterla di sbagliare, se Vettel vuole vincere il mondiale. Il potenziale c'?. Ma non basta...

Ma si, dai, vi posto il link della fonte...

http://www.motorsport-total.com/f1/news/2010/03/Vettel_Diesmal_wars_die_Radmutter_10032844.html

Cose gi? viste qualche anno fa in un altro team. Si vede che quello che fa il controllo qualit? ? la stessa persona.

Link al post
Condividi su altri siti