Vai al contenuto
lucagt2

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

cek ha sempre tifato per Alonso e/o per chi vince.

quoto, infatti ? stato da sempre un grande tifoso ferrari e di schumacher

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso infatti in staccata ? arrivato lunghissimo...senza lo speronamento hamilton l'avrebbe superato in accelerazione

ma quale tirata da campione?!era andato largo e si sarebbe fatto passare da luigi se san marco non lo avesse salvato!

Link al post
Condividi su altri siti

massa ha sbagliato l'assetto dal venerdi

questa e' la colpa di felipe !

hai detto niente :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che oggi si siano viste le prestazioni di Kubica :asd:

Certo che una bella accoppiata Alonso-Kubica...

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, infatti è stato da sempre un grande tifoso ferrari e di schumacher

:asd:

Modificato da Rubster Steels

Link al post
Condividi su altri siti

Su Schumacher: avete notato che Rosberg non solo non ? mai riuscito ad attaccare nessuno, ma non ? mai nemmeno riuscito a stare abbastanza vicino da farsi vedere negli specchietti di qualcuno. La Mercedes non aveva certo lo spunto di Ferrari o Red Bull, n? tantomeno quello della McLaren di Hamilton. Anche negli anni scorsi piloti come lo stesso Hamilton, che non ? certo scarso nei sorpassi, si ? bloccato nelle rimonte proprio per lo stesso motivo.

Rosberg ha avuto l'opportunit? di passare Alonso dopo il crack di Webber e non c'? riuscito.

Purtroppo sono stati inquadrati poco sia lui che Schumacher, sarei stato curioso di vedere se aveva anche Nico gli stessi problemi di sottosterzo di Michael quando era vicino ad un'altra macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti bisognerebbe affiancargli un tecnico di grido che curi la parte meccanica...

Prima c'era Willis, che in un modo o nell'altro frenava i suoi istinti... Certamente lui da solo provilegia la parte aerodinamica anche a scapito della resistenza meccanica. Che non ? il suo campo, bisogna sempre ricordarlo.

Ma era la Red Bull che un paio di anni fa le partivano le sospensioni se prendeva sotto una moneta da 5 centesimi?

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che una bella accoppiata Alonso-Kubica...

Io volevo Vettel in Ferrari :(

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, infatti ? stato da sempre un grande tifoso ferrari e di schumacher

In quegli anni probabilmente non seguiva nemmeno la F1. Avr? cominciato nel 2005.

Link al post
Condividi su altri siti

hai detto niente :asd:

Vero, ? grave. Ma quanti sarebbero riusciti a finire sul podio con un assetto sbagliato?

Mi sembra giusto riconoscere i suoi meriti, soprattutto se ti consideri Ferrarista, visto che ne guida una...

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale tirata da campione?!era andato largo e si sarebbe fatto passare da luigi se san marco non lo avesse salvato!

infatti ho detto che ? arrivato lunghissimo...tra l'altro rischiava anche di buttarlo lui fuori ad Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Io volevo Vettel in Ferrari :(

Prima deve smaltire tutta la sfiga in Red Bull, poi sar? pronto.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti ho detto che ? arrivato lunghissimo...tra l'altro rischiava anche di buttarlo lui fuori ad Hamilton

si me ne sono accorto...si vede che ho letto il mex prima che lo avessi editato.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ? grave. Ma quanti sarebbero riusciti a finire sul podio con un assetto sbagliato?

Mi sembra giusto riconoscere i suoi meriti, soprattutto se ti consideri Ferrarista, visto che ne guida una...

Ma no, sono solo io quello che tifa per una sola Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai visto la stessa gara?

?

Hai visto la stessa gara? Massa era lento come una lumaca mentre Alonso era molto pi? veloce. L'hanno sottolineato anche in cronaca.

Va bene che Alonso era pi? veloce di Massa, ma se lo spagnolo non ? riuscito a sorpassarlo non vedo il perch? di dare un ordine di scuderia... al limite dire allo spagnolo di spingere di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, sono solo io quello che tifa per una sola Ferrari :asd:

:asd:

Comunque sar? l'ora, ma noto che il risultato finale ha dimezzato le presenze degli apostoli sul forum. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso infatti in staccata ? arrivato lunghissimo...senza lo speronamento hamilton l'avrebbe superato in accelerazione

Era sull'esterno Hamilton mi spieghi di quale accelerazione parli? Tra l'altro al di l? del piccolo lungo e subito riuscito a rientrare in traiettoria...

Link al post
Condividi su altri siti

non lo passa perch? non ha pi? gomme ma ? innegabile che Massa abbia fatto da tappo a tutti, e poi passare non ? cos? facile anche chi ? molto pi? veloce quando ? in scia tribola.

quoto alla grande

Link al post
Condividi su altri siti

rivedendo i replay se devo trovare una colpa al via credo sia di alonso, stringe button che gli era a fianco. pessimo avvio il suo.

Link al post
Condividi su altri siti

rivedendo i replay se devo trovare una colpa al via credo sia di alonso, stringe button che gli era a fianco. pessimo avvio il suo.

di sicuro non ? button quello che ha sbagliato, aveva la traiettoria ideale in curva

Link al post
Condividi su altri siti