Vai al contenuto
Ruberekus

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Non ? che Baldisseri ? stato acquistato dalla Mclaren? :asd:

Beh, al di l? delle ironie, di sicuro ? stato un gran bel professionista della f1, certo come stratega no. Cmq, meglio un baldo al muretto che un bottone nell'abitacolo :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non credo, anche se il dubbio c'?.....io non credo che Hamilton abbia trovato sempre traffico nei suoi tentativi, o siamo di fronte ad un caso di sfiga pesante o......

giancarlo_fisichella_ferrari_01.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

giancarlo_fisichella_ferrari_01.jpg

Ste cose dopo pranzo no eh...

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma dominio puro della Mclaren :asd:

A quanto lo davano Vettel? :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

dmn il rischio di pioggia c'? e sinceramente se venisse a piovere durante la gara forse potremmo vedere qualcosa di diverso dal dominio rb e gli altri che seguono.

Link al post
Condividi su altri siti

e avrebbero fatto il record della pista con tale assetto? mmmm, dubito!

e che ne so... :)

spero per lo spettacolo che sia come dici tu..

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, al di l? delle ironie, di sicuro ? stato un gran bel professionista della f1, certo come stratega no. Cmq, meglio un baldo al muretto che un bottone nell'abitacolo :rotfl:

Ma sei l'ex di Jessica Michibata? altrimenti non si spiega tutto questo astio nei confronti di Button... :asd:

Ste cose dopo pranzo no eh...

Ah, io ancora non ho pranzato... Certamente pi? tardi eviter? anche io di riguardare il mio post... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Newey ha fatto sicuramente una macchina veloce, su questo non ci sono dubbi, vediamo se domani entrambe le vetture finiscono la gara.

Schumacher ? dietro a Rosberg anche stavolta, ma ? a mezzo decimo e in teoria parte anche dalla parte pi? pulita.

Alonso far? come nell'altra gara immagino, anche se non ho visto mezzo secondo di prove libere e qualifiche. Il terzo posto lo favorisce di sicuro, come l'altra volta. E stavolta ha bastonato Massa anche in qualifica. Gomme che non entrano in temperatura? L'ho gi? sentita sta cosa.

Vedendo Button quarto, sorprende molto BaHamilton cosi indietro. Bravo Baricello B)

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque non mi preoccupo della Red Bull, e non mi auguro l'acquazzone salvifico di certo; per una volta sono d'accordo con l'ing Bruno e i "gufatori" professionisti RAI XD e sono convinto che la creatura di Newey soffrir? in gara degli stessi problemi che hanno sempre afflitto le estreme creature del mago Adrian, chiedere al gelataio per conferma... :asd: Pare che questa R.B. sia cos? rigida ed estrema nelle sospensioni (per non parlare dell'aerodinamica strozza motore-cambio) che con le gomme usurate a pieno carico ci sar? da divertirsi... il fatto poi che sia mediamente pi? lenta in rettifilo di circa 10 Kmh rispetto a McLaren e Ferrari porter? i suoi piloti a quel super lavoro stressanteper il mezzo, responsabile sicuro del tracollo del Barhein...

Mi sembra la solita super auto da qualifica di Newey... Vedremo :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto lo davano Vettel? :whistling:

2.40 per la gara mi sembra, 3.50 Alonso. La temperatura pi? bassa (?) dovrebbe aiutare la Red Bull in teoria. Alonso ha vinto la prima gara, un secondo posto gli varr? il primo posto in classifica piloti. Alla fine conta quello.

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque non mi preoccupo della Red Bull, e non mi auguro l'acquazzone salvifico di certo; per una volta sono d'accordo con l'ing Bruno e i "gufatori" professionisti RAI XD e sono convinto che la creatura di Newey soffrir? in gara degli stessi problemi che hanno sempre afflitto le estreme creature del mago Adrian, chiedere al gelataio per conferma... :asd: Pare che questa R.B. sia cos? rigida ed estrema nelle sospensioni (per non parlare dell'aerodinamica strozza motore-cambio) che con le gomme usurate a pieno carico ci sar? da divertirsi... il fatto poi che sia mediamente pi? lenta in rettifilo di circa 10 Kmh rispetto a McLaren e Ferrari porter? i suoi piloti a quel super lavoro stressanteper il mezzo, responsabile sicuro del tracollo del Barhein...

Mi sembra la solita super auto da qualifica di Newey... Vedremo :whistle:

... segue potente contrograttata de cojoni... :zizi:

E basta co' ste immani gufate... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che la rb abbia un innovativo sistema per cambiare l'altezza quando la macchina ? ferma. Anche la ferrari lo ha, ma pi? banale. Mercedes e mecca sembra si adegueranno per la quarta, quinta gara. Gli altri si adegueranno con l'f-duct, e saremo punto daccapo.

Link al post
Condividi su altri siti

dmn il rischio di pioggia c'? e sinceramente se venisse a piovere durante la gara forse potremmo vedere qualcosa di diverso dal dominio rb e gli altri che seguono.

nell'ultimo gp bagnato Cina 2009 doppietta Red Bull :asd: non mi preoccupo

Link al post
Condividi su altri siti

Gomme che non entrano in temperatura? L'ho gi? sentita sta cosa.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, io ancora non ho pranzato... Certamente pi? tardi eviter? anche io di riguardare il mio post... :asd:

Ah quindi sei consapevole del fatto che ci saranno utenti che non riusciranno a digerire :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi sei consapevole del fatto che ci saranno utenti che non riusciranno a digerire :asd:

Un paio di bicchierini di mirto e passa la paura... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Un paio di bicchierini di mirto e passa la paura... :asd:

Eh ma devo guidare tra un'oretta.. :(

Link al post
Condividi su altri siti

2.40 per la gara mi sembra, 3.50 Alonso. La temperatura pi? bassa (?) dovrebbe aiutare la Red Bull in teoria. Alonso ha vinto la prima gara, un secondo posto gli varr? il primo posto in classifica piloti. Alla fine conta quello.

No no io intendevo chiederti, quanto veniva dato Vettel campione del mondo quando hai "investito" 100 euri su Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma devo guidare tra un'oretta.. :(

se vuoi digerire bastano 50 litri di coca cola :asd: mi raccomando.. ne uno di pi? ne uno di meno

Link al post
Condividi su altri siti