Vai al contenuto
Ruberekus

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

ma che ? un debuttante lo hai messo in conto?

allora senna non ? neanche paragonabile a una sottospecie di guidatore di motozappe dato che per pochissimo non si ? fatto battere da chandhok?

infatti, e poi non era lui l'osannato campionissimo della Gp2.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, e poi non era lui l'osannato campionissimo della Gp2.

Direi che mai come quest'anno il campione della GP2 ed il suo vice rischiano di dare l'effettivo "status" di valore di questo campionato... non ho mai dimenticato Pantano, trattato come un paria e preso costantemente per il c**lo da tutti durante il suo periodo F1 Jordan che ha poi trovato in GP2 statura, onore e gloria...

A mio modesto parere la vecchia F3 inglese fatta da molti ex-giovani ( Sato, per esempio... e... Senna :asd: ) valeva molto di più come formula formativa rispetto a questa GP2 che ha laureato vice-campioni del calibro di Nelson Piquet Jr. o dell'attuale. Hulkenberg, vedremo, per ora non mi esalto ma non ha combinato castronerie quali quelle del russo, che vuole strafare e dimostrare di essere il n°1 nel team :lol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

quali castronerie eclatanti ha commesso petrov?

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, questo discorso della valigia con i soldi ? un discorso scomodo, secondo me, se si parla di gente proveniente dalla GP2. Concordo sul fatto che Petrov non ? n? carne, n? pesce, ma penso la stessa cosa di Senna.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha rotto una sospensione per la foga di superare a tutti costi un Barrichello più lento per via del mezzo in Barhein, bastava aspettare... ha commesso un altro errore di valutazione oggi andando fuori traiettoria ( sempre la foga lo frega :rolleyes: ) in due o tre punti sul tracciato negli ultimi giri in q1... col mezzo che aveva poteva agevolmente battere la concorrenza di Sauber e Alguersuari... se permetti questa Renaul non è il cesso d'auto che guidano Senna, Trulli e compagnia. Basta vedere dov'è il compagno.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che mai come quest'anno il campione della GP2 ed il suo vice rischiano di dare l'effettivo "status" di valore di questo campionato... non ho mai dimenticato Pantano, trattato come un paria e preso costantemente per il c**lo da tutti durante il suo periodo F1 Jordan che ha poi trovato in GP2 statura, onore e gloria...

A mio modesto parere la vecchia F3 inglese fatta da molti ex-giovani ( Sato, per esempio... e... Senna :asd: ) valeva molto di pi? come formula formativa rispetto a questa GP2 che ha laureato vice-campioni del calibro di Nelson Piquet Jr. o dell'attuale. Hulkenberg, vedremo, per ora non mi esalto ma non ha combinato castronerie quali quelle del russo, che vuole strafare e dimostrare di essere il n?1 nel team :lol:

Immagino, ne sono sicuro. Ma l'anno scorso, Senna come ? finito nel campionato GP2. corso contro piloti di dubbio valore come Petrov e Hulkenberg?

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, questo discorso della valigia con i soldi ? un discorso scomodo, secondo me, se si parla di gente proveniente dalla GP2. Concordo sul fatto che Petrov non ? n? carne, n? pesce, ma penso la stessa cosa di Senna.

Non so... mi resta nelle orecchie quel che Ayrton diceva del nipotino, magari era solo amore infinito di uno zio :D . Comunque , mi piacerebbe vedere Bruno con un'auto decente... diciamo con quella che guida Vitaly Petrov XD

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non riesce a mettersi in testa che come Piquet jr. e Grosejean ? difficile fare peggio, e quelli facevano castronerie eclatanti, Petrov come Alguersuari, Buemi, Hulk, Di Grassi Chandok e Senna (Kobayashi appartiene oramai all'olimpo :asd: ) deve solo dimostrare di valere una F.1.....i due ex Renault non valevano, a quelli di oggi non si pu? dir per ora nulla, aspettiamo la seconda gara.....senza scordarci che sono debuttanti ed un pretendente al mondiale 2008 al suo esordio ne ha fatto di peggio di tutti quelli elencati precedentemente messi insieme.

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino, ne sono sicuro. Ma l'anno scorso, Senna come è finito nel campionato GP2. corso contro piloti di dubbio valore come Petrov e Hulkenberg?

Touché... :blush2:

:lol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Le gare con le neutralizzazioni sono una boiata per lo spettacolo anche se capisco il discorso sicurezza, negli anni '80 si faceva una nuova partenza per questo domnani speroo che Vettel prenda il largo senza il minimo problema, poi parliamo di spettacolo, sarebbe bello avere due ripartenze negli anni '80 c'erano anche parecchi casini e poi si sommava i tempi, ma domani comunque sia Vettel ha le spalle coperte da Webber a meno che non faccia ca**ate alla prima curva

Link al post
Condividi su altri siti

Non so... mi resta nelle orecchie quel che Ayrton diceva del nipotino, magari era solo amore infinito di uno zio :D . Comunque , mi piacerebbe vedere Bruno con un'auto decente... diciamo con quella che guida Vitaly Petrov XD

Mio zio, quando ero piccolo, diceva che sarei diventato bravo come Beckenbauer, quindi credo di pi? ad un affetto da zio. Il compagno di squadra dovrebbe, in ogni caso, essere un buon metro di paragone. Io credo che Chancomeseciama dovrebbe prendere ben pi? di 1 decimo scarso da un buon pilota. Poi chiaro, il mezzo ? il peggiore evidentemente (a mio avviso una macchina con queste prestazioni non dovrebbe nemmeno correre) e magari durante la stagione il divario con il compagno di squadra aumenter

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino, ne sono sicuro. Ma l'anno scorso, Senna come ? finito nel campionato GP2. corso contro piloti di dubbio valore come Petrov e Hulkenberg?

non l'ha corso XD

Link al post
Condividi su altri siti

non l'ha corso XD

Allora nel 2008, contro Pantano, di Grassi, Grosjean, ecc :asd:

Touché... :blush2:

:lol:

Cmq nelle previsioni sul potenziale dei piloti non sono mai stato forte :asd: basta ricordarsi quello che pensavo di Hamilton :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Di certo non erano le qualifiche il problema di Kovalainen alla Mclaren, anzi.

Si, ma non ? che fosse sto fenomeno in qualifica...se Lewis andava male, andava male pure lui. Ricordo una sola pole per kova in mclaren. Stavolta Lewis ? andato da cane, e Button ha fatto un piazzamento discreto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma non ? che fosse sto fenomeno in qualifica...se Lewis andava male, andava male pure lui. Ricordo una sola pole per kova in mclaren. Stavolta Lewis ? andato da cane, e Button ha fatto un piazzamento discreto.

Nelle due stagioni non ha mai sofferto troppo le qualifiche. Ed ? logico che spesso finiva dietro a Hamilton, stiamo parlando di un campione e non di un Kubica o Liuzzi qualsiasi. Rovinava tutto in gara, questo si.

Link al post
Condividi su altri siti

Su amici, ma davvero pensate che sia possibile decretare una stroncatura per ragazzi esordienti come Senna, Hulkenberg e l'ottimo Petrov?

Se bocciamo loro, cosa dovremmo dire di Button? Oppure di Hamilton, se lo giudicassimo solo da una qualifica come quella di oggi?

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Vettel e Webber. Buono Alonso e Button. Hamilton aspetta l'auto buona...

lascio i commenti da bar sport a voi...

a domani, basta che non si dorme...

Link al post
Condividi su altri siti

Io per domani scommetto su almeno due Safety Car, se piove anche di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

io sta notte non ho dormito ho visto sia le libere sia le qualifiche

ho scritto in prima pagina del thread le mie delusioni per il 5? di felipe... sorrido se penso che...

alonso in baharain dietro felipe era arrivato dietro per un errore se no asfaltava felipe che gli aveva dato 4 decimi....oggi in australia un errore

(RISENTITE LA TELECRONACA DI MAZZONI) alla ultima curva di felipe gli ha tolto il 4 posto di button non dico alonso ma button....e invece in questo caso felipe e negato alonso lo asfalta...e gli errori scompaiono....

poi vabbe c'e gente che odia massa....e mi fa tenerezza....i guru del meteo e delle risoluzioni...sono il primo ad essere deluso dal 5 di felipe...

ma sentire gente che dice "Il bello della f1 e che ci sono cambioni come amiltone che partono dalla q2 fatto apposta cosi domani ci sara una rimonta memorabile...hahaha" perche era luigino il predestinato se fosse capitato a felipe..perche era una pippa.... idem a bottone...

schummi battuto da felipe da rosberg botton ecc.ecc. idem...ma no se piove il kaiser...bla bla...

concordo solo sulla velocita delle rb nel giro secco...ma che domani in gara avranno evidenti problemi....alonso con shummi contro avra un altra gatta da pelare in partenza.... e durante la stagione....

io ci spero tifo felipe e ferrari !!

Link al post
Condividi su altri siti