Vai al contenuto
Pegasus83

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Ho passato l'adolescenza da un p? d'anni, quindi non mi riguardano cose come lo "sperare che Tizio non finisca la gara"...

E anche all'epoca, al massimo ero quasi sempre costretto a sperare che fosse la Ferrari "a finire la gara" (cosa che molto spesso non accadeva, magari proprio quando era in testa)..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

possibilmente dietro anche ad altri

Dimostra che non sei tifoso della squadra... te come gli altri del club delle vedove.

Poi puo tifare Massa, Schumacher e quello che vuoi che tanto non cambia.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne valeva la pena alla fine. Costava di pi? e sicuramente non portava niente, soprattutto non il numero 1.

forse non portava il numero 1... ma era il numero 1.

meglio l'essenza dell'apparenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Se perdi mica ? colpa delle regole? Sei te che devi adattarti. Semplicemente la Brawn ? stata pi? veloce quando serviva e poi ha gestito. Ogni volta che le auto di Newey nn vanno si d? sempre la colpa al motore, ma il Renault l'ha fortemente voluto lui, mentre Horner era gi? in trattativa all'epoca con Ferrari e Mercedes.

Bene. MA con lo stesso principio non ho capito perch? han sbattuto fuori Raikkonen e non Montezzemolo che gli aveva firmato il contratto. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Dimostra che non sei tifoso della squadra... te come gli altri.

Poi puo tifare Massa, Schumacher e quello che vuoi che tanto non cambia.

Per me la F1 è il campionato piloti, QUINDI per me vengono prima i piloti delle scuderie.

Se devo esprimere una preferenza di piloti per la vittoria finale, di certo non dico Alonso.

Se devo esprimere una preferenza di squadra per la vittoria del costruttori, dico Ferrari.

Per te e gli altri Ferraristi è il contrario, ti interessa di più il campionato costruttori a questo punto.

Non mi sembra un ragionamento così senza senso

Link al post
Condividi su altri siti

Qui casca l'asino.. non ? tifare un p? pi? Massa di Alonso... e tifare Massa e sperare che Alonso non finisca la gara, e per il momento affilatevi i denti.

Cerchiamo di fare un passo in avanti: tifiamo Massa con Alonso sempre a guardargli le spalle :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq, guardando un po quello sucesso oggi, sembra che la stagione sar? molto combatutta, ...e non solo cosa di due

Buon comincio di Alo. Che cosa poteva fare uno della sua categoria con una buona macchina?

aproffitare al 100% la oportunit

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? semplicente sperare che arrivi dietro Felipe e possibilmente dietro anche ad altri. Niente speranze di rotture, incidenti o cose del genere, ok l'odio "sportivo" ma non sono cos? stronzo :asd:

Per me Alonso ? una banderuola che segue la corrente del vento, prima ama la Renault e odia la Rossa, poi ama la Mecca e continua ad odiare la Ferrari, poi arriva a Maranello e vede solo rosso... Anche ai tempi di Kimi tifavo di pi? Felipe, ma Raikkonen non ha mai sparato veleni su di noi, quindi ero felice ad ogni sua vittoria, con Alonso non pu? essere cos?!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Per te e gli altri Ferraristi ? il contrario, ti interessa di pi? il campionato costruttori a questo punto.

Non mi sembra un ragionamento cos? senza senso

Per me e gli altri Ferraristi il campionato costruttori lo portano a casa i due piloti..e spero che Alonso vinca tante gare.

Tu non lo puoi fare, e oltre a quello ti arrampichi continuamente sugli specchi.

Andrei per il raginamento senza senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vi piace Alonso? Vogliamo far cambio? Voi mi date Alonso e io vi spedisco Buemi... :asd:

Non spala letame sulla Ferrari, ? simpatico. Magari non ? carino ( :asd: ), ma fa al caso vostro...

ps Peterson: il numero perfetto, da sempre, ? il 5. Possibilmente colorato di rosso...

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Alonso ? una banderuola che segue la corrente del vento, prima ama la Renault e odia la Rossa, poi ama la Mecca e continua ad odiare la Ferrari, poi arriva a Maranello e vede solo rosso... Anche ai tempi di Kimi tifavo di pi? Felipe, ma Raikkonen non ha mai sparato veleni su di noi, quindi ero felice ad ogni sua vittoria, con Alonso non pu? essere cos?!!!

Io lo paragonerei un po' ad Ibrahimovic, un assoluto talento ma dal punto di vista umano poco affidabile.

Kimi io lo adoravo, ma secondo me non ha abbastanza tenuta "mentale". Velocisticamente parlando non ha (aveva?) niente da invidiare n? ad Alonso n? ad Hamilton, n? a tratti a Schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen in McLaren aveva molto pi? senso di Button in McLaren, sportivamente parlando. Ma ha poco senso parlarne perch? sono convinto che ? pi? il finlandese che non voluto quel sedile, piuttosto che la McLaren che non ha voluto lui. Rimane il fatto che l'operazione McLaren-Button rimane ai miei occhi uno dei misteri maggiori degli ultimi anni. Va bene il numero 1 sulla macchina, ma quello durer? un anno, non tre come il contratto dell'inglese. E poi, ma chi cacchio se lo fila il numero sulla vettura se poi navighi fra l'ottavo e il decimo posto? La dico tutta...perfino Heidfeld era meglio di Button...ma non ? che ? la Mercedes che doveva parcheggiare l'inglese per far spazio al kaiser?

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo in Spagna sono contenti?

E tu? Sei contento? Non ti sei fatto vedere :asd: Fatti una bevuta du Dry Sac alla mia salute :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me e gli altri Ferraristi il campionato costruttori lo portano a casa i due piloti..e spero che Alonso vinca tante gare.

Tu non lo puoi fare, e oltre a quello ti arrampichi continuamente sugli specchi.

vedrai che quando alonso vincer? non dico a ripetizione ma quasi allora tutti coloro che oggi lo ripudiano cambieranno idea.? stato cosi anche con prost

Link al post
Condividi su altri siti

è del tutto lecito avere una preferenza per un pilota del proprio team, ieri un utente a cui sta antipatico Alonso disse che sperava in una vittoria di Massa, con Alonso 2° per una splendida doppietta, un discorso che non fa una piega per un tifoso Ferrari..

però pensare che per esempio oggi quando Vettel era incalzato dalla Ferrari di Alonso, qualcuno che si spaccia per "ferrarista" era dalla parte del tedesco su Red Bull, beh... questo fa un pò ridere.

sempre nel rispetto di tutte le opinioni.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

per? pensare che per esempio oggi quando Vettel era incalzato dalla Ferrari di Alonso, qualcuno che si spaccia per "ferrarista" era dalla parte nel tedesco su Red Bull, beh... questo fa un p? ridere.

No, nn fa ridere. Fa pena.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi a fine gara fai i conti del campionato costruttori e non del piloti, giusto? Son due modi diversi di vedere la F1, succede.

Non mi sto arrampicando su nessuno specchio, sto ripetendo la stessa cosa da mesi per? siccome a te non piace allora non deve andare bene.

Detto questo non sei te che deve dire cosa tifo io o meno.

Io ho i miei 3 o 4 piloti da sostenere e la mia squadra, all'interno della quale ho una CHIARA preferenza tra i due piloti.

Vinca pure la Ferrari il campionato costruttori, ma per i piloti se lo vince Felipe sono MOLTO pi? contento rispetto ad un falso che ogni anno ricorda di giocare con delle macchinine di colore diverso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? del tutto lecito avere una preferenza per un pilota del proprio team, ieri un utente a cui sta antipatico Alonso disse che sperava in una vittoria di Massa, con Alonso 2? per una splendida doppietta, un discorso che non fa una piega per un tifoso Ferrari..

per? pensare che per esempio oggi quando Vettel era incalzato dalla Ferrari di Alonso, qualcuno che si spaccia per "ferrarista" era dalla parte nel tedesco su Red Bull, beh... questo fa un p? ridere.

sempre nel rispetto di tutte le opinioni.

Adesso stan facendo il club..."Il club delle vedove Kerpeniane" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi capire..... chi tifa una sola Ferrari (quella di Massa) e non quella di Alonso (causa episodi passati gi? ampiamente citati e straconosciuti ma per alcuni improvvisamente dimenticati o che ? difficile perdonargli) non dovrebbe seguire la F1?

Cosa sarei io?

Un tifoso della domenica? Un bimbominkia?

Cos?, ad occhio e croce, direi un tifoso coerente, ma a quanto pare esserlo v?ola il regolamento under 15 di questo forum, per cui sei a rischio ban. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ama la vittoria, come Schumacher e come Hamilton, ...e .loro non sono "esattamente" sportisti amateur

Cercheranno sempre il posto dove potere vincere

Link al post
Condividi su altri siti