Vai al contenuto
Pegasus83

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

a melbourne vince rosberg

pensavo nannini :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che se vinci un anno allora gli altri anni del contratto sei libero di di disinteressarti di tutto,eh

comunque basta, gia solo 3 post mi sono stufato di parlare di Raikkonen

Non devi disertare, ma se nel 2008 quando hai il champ in mano a Monaco ti sbagliano la mappatura del motore, e ti levano le sospensioni che ti piacciono la vedo un p? dura vincere.........

wait & see

Tifo anche io massa... Ma onestamente quest'anno sar? dura per Felipe.....

Link al post
Condividi su altri siti

a tutti i "veri" ferraristi:quanti di voi tifava fisichella l'anno scorso?

Io si..perch? correva per la Ferrari, la mia squadra.

Alonso quando fara qualcosa che va contro la squadra sar? criticato come tutti gli altri che hanno fatto cose simili.

Continuate a tifare solo una macchina che volete che vi dica, mi sono alquanto stancato di parlare con i muri.

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'era la possibilità di poter scommettere, avrei scommesso che il discorso Räikkönen in un modo o nell'altro a fine gara sarebbe saltato fuori :asd:

come mai? mi scoccia leggere post passati :asd:

forse la sua influenza negativa al team di F.1 da quando è sotto contratto con Red Bull? :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

a melbourne vince rosberg

Hai scelto la giornata sbagliata per fare la battuta.

Link al post
Condividi su altri siti

Non devi disertare, ma se nel 2008 quando hai il champ in mano a Monaco ti sbagliano la mappatura del motore, e ti levano le sospensioni che ti piacciono la vedo un pò dura vincere.........

no, non è per te, di raikkonen ne abbiamo disquisito per 3 anni, non ne ho piu voglia detto sinceramente, voglio guardare avanti, tutto qui ;)

il discorso era partita da *** secondo cui dovevamo prendere Vettel o rimpiangere Raikkonen, detto in una giornata in cui al primo gp si fa doppietta non mi sembra proprio il momento azzeccato di rimpiangere qualcuno :zizi:

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti

Io si..perch? correva per la Ferrari, la mia squadra.

sei meno convincente dell'omino bianco che dice di essere bianco e in verit? ? nero :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai scelto la giornata sbagliata per fare la battuta.

perche? a me ha fatto ridere

ah gia non e' un ferrarista puro :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

sei meno convincente dell'omino bianco che dice di essere bianco e in verità è nero :asd:

Non ti conviene giocare con me, che in tempi non sospetti qualcuno è andato a ripescare i miei vecchi messaggi e fatto una gran magra figura :asd:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

che palle con questa storia di Raikkonen...basta no? non ? pi? un pilota ferrari :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

e i tifosi mclaren si pentiranno di non vederlo al posto di button

vero.

pero' le sue ultime stagioni erano state a dir poco scandalose e non doveva pretendere quello che voleva per tornare con noi..poi dubito che avrebbe avuto il ritmo di hamilton durante l'anno

Link al post
Condividi su altri siti

addirittura a studio aperto hanno messo la vittoria ferrari come prima notizia!

e ovviamente hanno detto: "schumi?solo 6?"

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che a Melbourne la Red Bull non si romper? e cos? potrete tutti riunirvi sotto al muro del pianto... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

forse la sua influenza negativa al team di F.1 da quando ? sotto contratto con Red Bull? :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che a Melbourne la Red Bull non si romper? e cos? potrete tutti riunirvi sotto al muro del pianto... :asd:

Arriver? dietro le due Ferrari :D

Link al post
Condividi su altri siti

forse la sua influenza negativa al team di F.1 da quando ? sotto contratto con Red Bull? :asd:

No, quello ancora non ? saltato fuori, questione di tempo :asd: il solito degli ultimi anni, niente di che :asd:

vero.

pero' le sue ultime stagioni erano state a dir poco scandalose e non doveva pretendere quello che voleva per tornare con noi..poi dubito che avrebbe avuto il ritmo di hamilton durante l'anno

Sicuramente. Io non critico molto la scelta della Mclaren. Alla fine una prima guida lo hanno, serviva uno che portasse qualche fotografo in pi? e qualche punto in pi? rispetto a Kovalainen. Credo che fino a questo momento la scelta pu? considerarsi valida.

Link al post
Condividi su altri siti

? triste vedere questi scontri fra ferraristi che si ritengono migliori di altri ferraristi, che noia.

La Ferrari ha due piloti, uno ? bi-campione del mondo l'altro ? un fantastico secondo.

Hanno lavorato come un team e lo hanno fatto bene, 1? e 2?.

Non essendo ferrarista non capisco cosa abbiate da ridire.

Link al post
Condividi su altri siti

? triste vedere questi scontri fra ferraristi che si ritengono migliori di altri ferraristi, che noia.

La Ferrari ha due piloti, uno ? bi-campione del mondo l'altro ? un fantastico secondo.

Hanno lavorato come un team e lo hanno fatto bene, 1? e 2?.

Non essendo ferrarista non capisco cosa abbiate da ridire.

Semplicemente c'? gente che non riesce a godersi una vittoria senza rompere i co****ni al prossimo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher si lamente dell'assenza dei rifornimenti?!? Era comodo far fare tutto a Brawn e sorpassare ai box, eh?

Modificato da The Corkscrew

Link al post
Condividi su altri siti