Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Ma alonso aveva gli stessi parametri sballati oppure lo hanno fatto solo per precauzione? Cmq l'anno scorso vettel è arrivato alla fine coi motori contati ed era cmq competitivo, ma non deve più ripetersi.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alonso aveva gli stessi parametri sballati oppure lo hanno fatto solo per precauzione?

L'articolo di Autosport diceva che entrambi avevano le stesse anomalie...

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonatemi lo scoramento (? presto, lo so, i conti si fanno alla fine). Ma l'armata Brancaleone di Domenicali, non aveva mollato per tempo il 2009, per concentrarsi al meglio sulla preparazione del 2010? Questo primo segnale conferma i miei dubbi sulla qualit? del lavoro svolto, che non significa solo costruire una vettura con delle idee geniali che la portino ad essere al top, ci vuole di pi?...

Speranzoso che il risultato finale (della stagione) possa farmi fare la figura dell'uomo di poca fede, mi auguro che fra qualche ora 2 rosse taglino il traguardo e salgano sul podio.

:zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? tutti questi problemi per due cambi di motore? Tanto lo potranno riutilizzare, non subiscono nessuna penalit?, hanno un'unit? nuova da sfruttare al massimo durante il GP...

Potrete lamentarvi di affidabilit? quando e se scoppieranno i motori in gara, non prima.

Link al post
Condividi su altri siti

brutta cosa per le ferrari questa...

se iniziano gi? ora con i motori anomali a met? stagione inizieranno i problemi per loro...se hanno problemi anomali non so quanti giri di libere possano resistere sinceramente...l'estate soprattutto...

Link al post
Condividi su altri siti

ti dovresti vergognare tu non budel, perch? vai a leggere quegli articoli :closedeyes:

Ferrari to change engines for race

pronta la risposta Mclaren

Mclaren to change Button for race

coerenza portami via

Link al post
Condividi su altri siti

? dai test che la met? o pi? del forum sta dando la Ferrari come perdente e morta... poi Massa arriva 2? e Alonso 3? in qualifica...

Non ? che qualcuno sta gufando? :whistle:

Inoltre, i pseudo-tifosi Ferrari che piangono ad ogni minimo problema che vogliono? un'altra era schumacher?

Ho vissuto tutto il ventennio di "vacche magre" della Ferrari, non mi straccio le vesti per 2 motori sostituiti quando non c'? nessuna penalit? e nessuna vera rottura

Attendo il prossimo che dichiara la Ferrari morta e sepolta ed in attesa dell'auto 2011... :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

stavo pensando che l'esordio in Ferrari per Alonso ? piu "Schumacheriano" che "Raikkoneiano", qualifica subito dietro al compagno di squadra, 3? e 4? allora, oggi 2? e 3?, questo non significa nulla, ma poi Schumi fu costretto al ritiro per problemi alla macchina... ecco, ora sento sta cosa dei motori, ad avere lo stesso esordio anche in gara non ci tengo sinceramente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

kimi fece l'esordio col botto, pole, giro veloce e vittoria

peccato per come abbia proseguito...

Link al post
Condividi su altri siti

brutta cosa per le ferrari questa...

se iniziano gi? ora con i motori anomali a met? stagione inizieranno i problemi per loro...se hanno problemi anomali non so quanti giri di libere possano resistere sinceramente...l'estate soprattutto...

A me preoccupa moooolto di pi? il secondo rimediato da Lewis in qualifica che un cambio di motore senza alcuna penalit

Link al post
Condividi su altri siti

Vincendo un mondiale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari da una analisi pi? approfondita in fabbrica riusciranno a risolvere il problema, e lo riutilizzeranno anche in qualifica o gara. Altrimenti solo nelle libere, come sembra da una prima analisi.

Link al post
Condividi su altri siti

le HRT partiranno dai box per aver sostituito dei pezzi.

Link al post
Condividi su altri siti

va a finire che schumacher vince davvero :asd:

bubu... settete!! :asd:

145601.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

la hrt hanno sbagliato orario di gara, la loro cominciava alle 10.00

Link al post
Condividi su altri siti

è dai test che la metà o più del forum sta dando la Ferrari come perdente e morta... poi Massa arriva 2° e Alonso 3° in qualifica...

Non è che qualcuno sta gufando? :whistle:

Inoltre, i pseudo-tifosi Ferrari che piangono ad ogni minimo problema che vogliono? un'altra era schumacher?

Ho vissuto tutto il ventennio di "vacche magre" della Ferrari, non mi straccio le vesti per 2 motori sostituiti quando non c'è nessuna penalità e nessuna vera rottura

Attendo il prossimo che dichiara la Ferrari morta e sepolta ed in attesa dell'auto 2011... :wacko2:

Se con pseudo tifoso che piange, ti riferisci a me, ti sbagli. Ho vissuto anch'io il "ventunennio", senza crollare.

La mia poca fede è riposta nel fatto (o nelle persone?) che si è posto l'accento su "abbiamo lavorato per l'affidabilità" (cominciando a metà 2009). Se permetti, visti i risultati (RBR e Vettel sanno quanto siano importanti i motori, dallo scorso anno), i miei dubbi sulla qualità del lavoro svolto sono abbastanza legittimi. Felice di fare la figura dell'infedele, in caso i risultati diano ragione a Domenicali e Co.

O no?

P.S. - non voglio un'altra era Schumacher, mi accontento di molto meno.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

dart,quanti freni a mano hai fatto con la golf ieri notte sulla piazzola di massa?c'? gomma dappertutto :asd:

Ma ho avuto una perdita di olio su quella di Alonso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La loro comincia alle 13.00, invece...

E che palle.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Massa non abbia problemi col nuovo motore.

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.