Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Io spero tanto che almeno domani Mazzoni parli della gara perch? senn? sapete cosa ci aspetta vero?...... :fear2:

rinfrescaci la memoria...perch? dubito che domani in gara vedremo molti sorpassi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Giust'appunto dovresti ricordarti di quei tempi in cui nel warm-up i piloti si pulivano la piazzola. Da quando l'hanno abolito invece ? sorto anche il problema del lato sporco.

sono daccordo

ma non cambio idea sul fatto che partire davanti non abbia vantaggio

capisco 1 fila vantaggio partire lato pulito e sporco svantaggio vedi senna prost suzuka (io lo vidi)

ma qui si parla di una fila indietro senza kers ...e con hamilton di fianco felipe avanti di fianco e vettel avanti a te

con dietro altri

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un handicap la prima fila sono un handicap le posizioni pari sulla griglia. Quando c'era il warm-up te la F1 la guardavi? Mi sa di no! Altrimenti ti ricorderesti che i piloti che sarebbero poi partiti dal lato pari sfruttavano quella mezz'ora proprio per pulirsi le piazzole.

non vorrei dire bischerate, ma Senna molte volte faceva la pole, che corrispondeva al lato sporco della pista.

Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei dire bischerate, ma Senna molte volte faceva la pole, che corrispondeva al lato sporco della pista.

La pole ? sempre stata sul lato pulito. Solo a Suzuka 89 la mafia di Balestre la mise su quello sporco.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Belle qualifiche mi son piaciute XD ottima posizione per le Ferrari e grande Vettel.. deluso un po dalla Mercedes perch? mi aspettavo di pi? ma Rosberg inizia con 1 a 0 in qualifica contro Schumy XD

Dai che domani ce la beviamo sta RedBull :)

Link al post
Condividi su altri siti

Si, tipo a suzuka. Oggi invece la pole corrisponde sempre al lato pulito (vedi il cambio a valencia un paio di anni fa).

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? una bischerata. Credo per? che ad un certo punto della storia della F1 hanno deciso di spostare la piazzola della pole position sul lato pulito. In tutte le piste.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la McL si ? nascosta oggi in qualifica

In definitiva una bella griglia di partenza con molti dei protagonisti davanti

Link al post
Condividi su altri siti

Belle qualifiche mi son piaciute XD ottima posizione per le Ferrari e grande Vettel.. deluso un po dalla Mercedes perch? mi aspettavo di pi? ma Rosberg inizia con 1 a 0 in qualifica contro Schumy XD

Dai che domani ce la beviamo sta RedBull :)

we come stai e una vita che non ti leggevo

tutto ok ?

Link al post
Condividi su altri siti

La pole ? sempre stata sul lato pulito. Solo a Suzuka 89 la mafia di Balestre la mise su quello sporco.

Non ? cos?.

La pole a Suzuka ? SEMPRE stata dallo stesso lato nell'87, nell'88, nell'89 e nel '90.

Senna nel '90 chiese di spostarla dal lato "pulito", ma gli venne risposto picche.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani ? un'altra storia ragazzi... sono 17 anni che si gareggia senza rifornimenti, pu? succedere di tutto..

e succeder? di tutto :asd:

chi far? una sola sosta e chi ne far? 2, la gara ? lunga e le macchine partiranno con l'autobotte sar? tutta un'altra storia rispetto alla qualifica...

ma la ferrari sembra favorita

Link al post
Condividi su altri siti

Ah allora ricordavo male.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la McL si ? nascosta oggi in qualifica

In definitiva una bella griglia di partenza con molti dei protagonisti davanti

e' il post dell' anno questo per ora ! :D

si si son nascosti ..cioe' partire con luigi 4 e bottone li dietro quale sarebbe il vantaggio ?

Link al post
Condividi su altri siti

we come stai e una vita che non ti leggevo

tutto ok ?

in inverno vado in letargo :asd:

comunque tutto ok XD

Link al post
Condividi su altri siti

non per difendere la Rai, che personalmente odio, ma penso che sia obbligata ad oscurare gli avvenimenti sportivi sul satellite per un'ovvia questione di diritti, infatti la Rai acquista i diritti per la trasmissione a livello nazionale e ovviamente la trasmissione via satellite supera intrinsecamente i limiti del confine.

in realt? con sky fino alkl'anno scorso la rai non le oscurava...

Link al post
Condividi su altri siti

Sar?, ma le ha prese di brutto da Hamilton. Comunque, domani dovrebbe vincere comodamente Alonso, che ha lavorato meglio sul passo gara. Poi Massa, Vettel, Webber ed Hamilton, che speriamo non ecceda con le gomme.

Guarda che nel 2007 nello stesso Gp qualcun altro nelle prime due manche si beccava 5 decimi. XD

La Mercedes ha dalla sua l'esperienza di Rossano Marrone che potrebbe sempre fare la differenza anche senza i pit stop

Brown ? marrone, Brawn sar? "marrano" :asd:

In ogni caso se c'? una certezza ? quella che alonso non potr? mai debuttare come ha fatto raikkonen

:zizi: XD

Ragazzi oggi ? stata veramente una tristezza.... Poi la cosa della RAI che mi da + fastidio sono le siglette.... Domani non la vedo meglio perch? inizieranno con gli stessi discorsi di oggi e li ripeteranno 1000 volte durante tutto il gp, speriamo che la gara sia interessante cos? magari si distraggono

Domani ci sar? il discorso sui punteggi e tutta la sua genesi da Abramo in poi.......

Link al post
Condividi su altri siti

in realt? con sky fino alkl'anno scorso la rai non le oscurava...

le oscurava eccome !

fidati

Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi non siete rimasti stupiti che tutti, tranne sutil, abbiano montato le morbide?

:zizi: sono curioso di vedere se paga la scelta della Force India, certo avr? molte difficolt? nei primi giri.

Un p? deluso per Alonso dato che era sempre primo e oggi secondo me ? stato per quel lascia passare s Sutil che gli a sporcato le gomme infatti anche Mazzoni l'ha notato e detto in diretta.

Per? credo che domani in partenza Alonso se la possa giocare dato che parte nella zona pi? pulita e Massa in quella pi? sporca!! :zizi:

ma corrono entrambi in Ferrari :boh: Massa gi? scaricato dai tifosi....dopo anni di gloria (?) :asd:

per chi dice che partire dalla seconda piazza ? svantaggioso ricordatevi nel 2008 quando Massa era 2? e si mangi? Kubica in pole, non ? cos? scontata la cosa...

anche l'anno passato

http://www.youtube.com/watch?v=Ujm0HoGM1Tg

come ha fatto Webber a beccarsi 1.1 secondi da Vettel? :zrzr:

errore in T2

Comincia il rosik duro, ma occhio che domani si pu? finire cos?:

castoro_hi.jpg

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Che intend Gio?

Che ha un ampio margine di miglioramento.

I primi 2 intermedi sono rilevati all'uscita di 2 curve e il distacco da chi precede è abissale. Sul traguardo la HRT raggiunge Lotus, Virgin e STR quanto a velocità. In fondo al rettilineo sono nella parte alta della classifica.

Mi viene da pensare che siano andati "a spasso" in curva per evitare rischi e acquisire dati. Il problema è che non avranno occasione di elaborarli in pista prima di Melbourne.

E' probabile che domani si schiereranno per "esigenze televisive", partiranno e poi si fermeranno prima di essere raggiunti dai primi.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.