Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Alonso ? favorito dalla terza posizione, piazzola pulita. Meglio terzo che secondo. Piuttosto deluso dalla sauber, pare una ciofeca, giusto davanti a toro rosso e al terzetto di fondo classifica.

si si

a questo punto la pole non serve ....basta partire dal 3 posto

aahah minirosik ! :D

ma che stai a di' se faranno le qualifiche e perche c'e un oggettivo vantaggio....alonso parte 3 ma in 2 fila con 2 auto davanti e altre auto dietro

i primi 2

solo il deserto davanti " forse rosso" secondo i giornali :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io pensavo che la Mecca andasse meglio sul giro singolo pi? che sul passo gara, spero di non essere smentito ma secondo me domani non andranno meglio di oggi. Per la Ferrari son invece abbastanza ottimista, cmq sar? decisivo il consumo gomme dato che i primi 4 partono tutti con le morbide.

per chi dice che partire dalla seconda piazza ? svantaggioso ricordatevi nel 2008 quando Massa era 2? e si mangi? Kubica in pole, non ? cos? scontata la cosa...

Link al post
Condividi su altri siti

minirosik ? :D

effettivamente del rosik c'? XD :up:

Link al post
Condividi su altri siti

come ha fatto Webber a beccarsi 1.1 secondi da Vettel? :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

dai tests di Barcellona si evince la Mclaren proprio sul passo gara andava molto forte, almeno con Hamilton, perch? Button non lo vedo bene nelle prime gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Studio Sport

"Deludente il rientro di Michael Schumacher"

Link al post
Condividi su altri siti

La classifica delle velocit? di punta.

Ai vari settori:

immaginegj.jpg

Alla speed trap:

immagine1pq.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

si si

a questo punto la pole non serve ....basta partire dal 3 posto

aahah minirosik ! :D

ma che stai a di' se faranno le qualifiche e perche c'e un oggettivo vantaggio....alonso parte 3 ma in 2 fila con 2 auto davanti e altre auto dietro

i primi 2

solo il deserto davanti " forse rosso" secondo i giornali :D

Ma per favore...

Sono anni, anzi decenni che i piloti preferiscono partire una posizione dietro magari ma dal lato pulito. E qui in Bahrain il lato sporco è veramente sporco. Ergo se domani Massa dovesse perdere qualche posizione in partenza sarebbe normale, si chiama lato sporco per quello.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore...

Sono anni, anzi decenni che i piloti preferiscono partire una posizione dietro magari ma dal lato pulito. E qui in Bahrain il lato sporco ? veramente sporco.

non sapevo la prima fila fosse un handicap

il buon ayrton senna non aveva capito nulla allora

Link al post
Condividi su altri siti

Il diffusore mecca di barca (quello col taglio) ? stato bocciato dai commissari. Probabilmente hanno perso qualcosa, ma ? evidente che gli altri 3 team si sono nascosti, e che solo loro hanno mostrato il vero potenziale. A barcellona dalle simulazioni ham sembrava poter doppiare la force india, e rifilare 40 secondi a ms, ovviamente oggi ci? appare impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a postare, spero di non essere arrivato tardi. Fermo restando che domani la gar? sar? lunga, per la prima volta dopo tanti anni hanno abolito i rifornimenti, e come ha detto Capelli in cronaca soprattutto alla partenza e alla prima curva i piloti dovranno vedere le reazioni delle vetture col pieno, cosa a cui non sono abituati queste qualifiche hanno gi? detto qualcosa:

1) Red Bull e Ferrari davanti a tutti (ma Webber ? invecchiato o Vettel ha fatto una prestazione super? l'anno scorso non c'era tutto questo distacco tra i due)

2) Mclaren e Mercedes leggermente indietro (per una si sapeva gi?, grosso modo, che Button non vale Hamilton e i 4 dec. ci stanno, per l'altra non mi aspettavo il Kaiser dietro al compagno sul giro secco)

3) Le altre parecchio indietro

4) Le nuove se non sono delle chicane mobili poco ci manca.

Link al post
Condividi su altri siti

non sapevo la prima fila fosse un handicap

il buon ayrton senna non aveva capito nulla allora

Non ? un handicap la prima fila sono un handicap le posizioni pari sulla griglia. Quando c'era il warm-up te la F1 la guardavi? Mi sa di no! Altrimenti ti ricorderesti che i piloti che sarebbero poi partiti dal lato pari sfruttavano quella mezz'ora proprio per pulirsi le piazzole.

Link al post
Condividi su altri siti

Comincia il rosik duro, ma occhio che domani si pu? finire cos?:

castoro_hi.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un handicap la prima fila sono un handicap le posizioni pari sulla griglia. Quando c'era il warm-up te la F1 la guardavi? Mi sa di no! Altrimenti ti ricorderesti che i piloti che sarebbero poi partiti dal lato pari sfruttavano quella mezz'ora proprio per pulirsi le piazzole.

io ho 32 anni tu ?

Link al post
Condividi su altri siti

La classifica delle velocit? di punta.

Molto interessante. :up:

Il fatto che la HRT sia straultima nella prima tabella e invece ? a met? classifica nella seconda ? molto indicativo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero tanto che almeno domani Mazzoni parli della gara perch? senn? sapete cosa ci aspetta vero?...... :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

dai tests di Barcellona si evince la Mclaren proprio sul passo gara andava molto forte, almeno con Hamilton, perch? Button non lo vedo bene nelle prime gare.

Ma secondo me la differenza la fa il tipo di tracciato. se tu guardi i risultati al tormo di Valencia le cose erano molto diverse per dire da Barcellona. Io penso che possa essere una stagione tipo 2007 ma con quattro team invece che due.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho 32 anni tu ?

Giust'appunto dovresti ricordarti di quei tempi in cui nel warm-up i piloti si pulivano la piazzola. Da quando l'hanno abolito invece ? sorto anche il problema del lato sporco.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma li il lato sporco c?? sempre perch? corrono nel deserto dove c'? sabbia trasportata sulla pista dal vento

Link al post
Condividi su altri siti

Molto interessante. :up:

Il fatto che la HRT sia straultima nella prima tabella e invece è a metà classifica nella seconda è molto indicativo.

Che intendi Gio?

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.