Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Bbbboni, state bbbbbbboni!

O vi devo gi? ricordare un certo Gp di Australia 2007, prima gara del Licenziato in Ferrari? Pole position, giro veloce e vittoria... :dirol:

:up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Su autosport stanno piangendo. Imho in qualifica i valori sono rb,ferra,merc e mecca. In gara per? potrebbero cambiare, anche se partire nelle prime 2 file imho ? fondamentale.

Ma voi non siete rimasti stupiti che tutti, tranne sutil, abbiano montato le morbide?

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren indietro. Mi aspettavo di pi? francamente. Speriamo bene sul passo gara per domani, ma temo che Lewis potr? giocarsela solo per il 4?/5? posto..

Inguardabile Button, che ha rischiato di uscire nella Q2. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

non mi spiego come la superiperfavorita da tutto il mondo e da tutti gli esperti (mclaren per i poco attenti) sia cos? indietro :asd:

4? non ? cos? indietro e i punti si fanno in gara :)

Il passo gara potrebbe mischiare le carte.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so voi ma io sono abbastanza soddisfatto e mderatamente ottimista. Secondo e terzo sono ottime posizioni. La Red Bull stamattina ha preso un po' tutti per il c**lo mentre invece c'è e va molto forte.

Non mi aspettavo la McLaren così sottotono, ma il quarto posto di Lewis è ottimo. Schumacher deve solo togliersi la ruggine di dosso.

La scelta delle gomme sinceramente non l'ho capita. Mi aspettavo montassero tutti le dure.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Sono distacchi alla Licenziato. Ma è la prima volta di Alonso con la Ferrari in qualifica, deve ambientarsi, ha lavorato di più per la gara (leggo qua nel forum), Massa è il miglior pilota di tutti i tempi sul giro singolo, ecc B)

Mi sorprende di più Chumi, nel senso che mi sorprende vederlo dietro a Rosberg, che la Mercedes non andasse lo si era capito nei test. Altro che pacchetto aerodinamico, diffusore e minchiate varie.

Alonso sarà poco motivato(cit.) :dirol:

Rosberg scarsone (cit.) :dirol:

Modificato da Vic Vega

Link al post
Condividi su altri siti

4? non ? cos? indietro e i punti si fanno in gara :)

Il passo gara potrebbe mischiare le carte.

ma red bull e ferrari sono sempre state davanti sul passo...credevo fossimo messi molto meglio sul giro secco...

speriamo sia la pista che non c'? mai stata molto simpatica...

in ogni caso beyond attento a non diventare come ale...altrimenti mi fai bannare un'altra volta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sa? poco motivato(cit.) :dirol:

Rosberg scarsone (cit.) :dirol:

Ha ben impressionato, non ? da tutti stare davanti al crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Consulto la mia grande esperienza tecnica e ti rispondo ;)

1121610972j73KCN.jpg

I primi 4 ne hanno di pi?. Secondo me saranno scintille all'inizio..

Forse i due Ferraristi possono anche mangiarsi Vettel in tempi brevi.

Sono curioso di vedere il passo gara di Hamilton che potrebbe sorprendere i tifosi piagnini e pessimisti di questo forum.

e rosberg fa da tappo..

Vince una Ferrari (80%) o Hamilton (20%). (Button non ce lo vedo proprio a lottare per la vittoria)

hei nostradamus :rotfl: , non vorrei dire ma matematicamente parlando credo che vettel abbia una buona percentuale!! chi parte in pole ha pi? possibilit?! quindi direi: 50% vettel 40% una ferrari (senza offesa ma io dico massa) e mi dispiace dirlo ma hamilton con un 20... direi piuttosto di grassi con la virgin, si merita un bel 10%!! :superlol: :blum3: :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

grandissima qualifica di Vettel, non mi piace come pilota ma è stato perfetto, la Ferrari è li, per quanto riguarda Alonso avrei messo la firma per la seconda fila, ha fatto un errore nel T2 del giro decisivo, ed ha pagato il quasi mezzo secondo.

complimenti a Felipe, che da sempre il meglio nel giro.

certo considerando che la Red Bull va forte, la Mclaren sul passo gara idem, è la prima in Ferrari e siamo su un "Massa-ring" firmerei per lo stesso risultato anche in gara.

Button come avevo previsto fa ancora fatica con questa macchina, Schumacher un pò appannato e mi sorprende Kobayashi dietro de la Rosa, ottimo Kubica.

domani i valori delle monoposto verranno definitivamente fuori.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi far ricordare quei momenti :cray:

p.s.(ma in questo forum parleremo solo di kimi anche quest'anno X??D?)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Qualcosa mi dice di s?...evidentemente il finnico non ? poi cos? insignificante come alcuni pensano... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Per la Ferrari meglio il terzo posto di Alonso che non il secondo di Massa. Il lato sporco qui è davvero sporco.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi far ricordare quei momenti :cray:

p.s.(ma in questo forum parleremo solo di kimi anche quest'anno X??D?)

Si, salvo imprevisti la gara la vincer? lui, per? ne ? capitato uno in qualifica, dunque non partir? in pole :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Apertura di Dribbling: Deserto Rosso! Pole per Vettel ma subito dietro ci sono le Ferrari.

Segue l'autorevole opinione di Zamparini che precisa di non aver visto le prove perch? era al mercato a fare la spesa.

W la RAI.

Zampa :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Su Schumacher non credo ci sia da essere delusi, dopo 3 anni di assenza ha fatto una bella prestazione a poco meno di 3 decimi da Rosberg che ? uno che va forte in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

Umh...non mi aspettavo McLaren cos? indietro...Button tristissimo, tanto valeva tenersi Kovalainen temo. Hamilton ci mette del suo e porta a casa un 4?posto che ? oro...per? 1 secondo di distacco ? un vero abisso. Chiss? che cambi qualcosa con il pieno, magari ci sono bilanciamenti differenti, per? oltre un 3?posto la McLaren non la vedo.

Ferrari fortissima, RB vediamo l'affidabilit?, comunque ? veloce...potrebbe essere una novella MP4-20.

Link al post
Condividi su altri siti

Schumy ha fatto abbastanza bene, soprattutto in qual rosberg ? un osso duro. Riguardo la mecca penso che in partenza perderanno, partono entrambe dal lato sporco.

Link al post
Condividi su altri siti

IN REALT? IL DITALE TERRESTRE ? UNA VERA m***a PARAGONATO AL SERVIZIO DI SKY delle scorse stagioni.. sono incazzato nero per il fatto che la RAi ha oscurato le qualifiche sul satellite e non ho potuto registrarle col mysky ... pensa che odio quando sono tornato a casa alle 12:30 ... avrei ucciso qualcuno.. e oltre questo veramente schifoso il servizio rai in generale , dalla telecronaca ai pochi minuti riservati al dopo qualifiche...

SCHIFOOO

non per difendere la Rai, che personalmente odio, ma penso che sia obbligata ad oscurare gli avvenimenti sportivi sul satellite per un'ovvia questione di diritti, infatti la Rai acquista i diritti per la trasmissione a livello nazionale e ovviamente la trasmissione via satellite supera intrinsecamente i limiti del confine.

Link al post
Condividi su altri siti

hei nostradamus :rotfl: , non vorrei dire ma matematicamente parlando credo che vettel abbia una buona percentuale!! chi parte in pole ha pi? possibilit?! quindi direi: 50% vettel 40% una ferrari (senza offesa ma io dico massa) e mi dispiace dirlo ma hamilton con un 20... direi piuttosto di grassi con la virgin, si merita un bel 10%!! :superlol: :blum3: :fear2:

Non credo ci sia una condizione plausibile in cui hamilton domani possa vincere...pioggia,sole,grande partenza...nessuna...

Certo se chandog(o come si chiama...) si toglie il casco all'improvviso e scappano tutti o hanno un infarto,e lewis resistesse...allora forse puo' vincere...

Link al post
Condividi su altri siti

Zampa :idolo:

Altra persona poco avvezza all'uso del rastrello. Bisognerebbe fargli fare un po' d'esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.