Vai al contenuto
Spa_83

UFFICIALE:GRAN PREMIO D'INDIA DAL 2011!

Post raccomandati

bisogna accettare la realt?... la f1 va per essere uno sport globale, le origini europee sono destinate ad essere solo tali.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Monza salter? per fare spazio al GP di Roma, visto che devono entrare GP USA, GP Russia e GP India, insieme appunto al GP di Roma e al GP di Francia che vuole Todt. Bene o male qualcuno deve saltare, e Monza ? sicuramente fra i candidati a sparire. Io temo anche per Silverstone, Melbourne e soprattutto Spa.

Link al post
Condividi su altri siti

io da buon romano,se spostano monza per roma scendo in piazza a manifestare,monza come montecarlo non si toccano sono la storia della formula 1,fanculo all gp di roma se ci deve rimmettere monza,un circuito con le contropalle per uno che fara quasi sicuramente schifo?no per favore stiamo resentando il ridicolo,ma tilke non poteva fa un altro lavoro dico io.

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna accettare la realt?... la f1 va per essere uno sport globale, le origini europee sono destinate ad essere solo tali.

Se la F1 fosse davvero uno sport globale non correrebbe mezzo campionato negli arabodromi! La F1 va dove ci sono i soldi, non importa se in tribuna poi ci vanno solo una decina di sceicchi che non capiscono nulla di automobilismo.

Se deve saltare una gara europea, spero sia l'Ungheria. Ovviamente la mia speranza ? che a saltare siano Bahrain, Abu Dhabi, Turchia, Cina, Malesia, Corea o Singapore.

Link al post
Condividi su altri siti

Arriva per voce del boss della Formula 1, Bernie ecclestone, la conferma che, nonostante l'ufficializzazione di Roma quale sede di un GP di F1 dal 2013, il Gran Premio d'Italia rester? a Monza. "State tranquilli: il Gran Premio d'Italia di Formula1 rimane a Monza".

http://www.motori.it/motorsport/4063/ecclestone-il-gran-premio-d-italia-rimarra-a-monza.html

Link al post
Condividi su altri siti

ah beh, se lo dice zio Bernie :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oh finalmente. Aspettavo con ansia (e con la maschera antigas) il GP del Bangladesh.

Link al post
Condividi su altri siti

ma come fate a non volere vedere saltar via Valencia?cvio? meglio togliere l'Ungheria a Valencia?assurdo dai

Link al post
Condividi su altri siti

ma come fate a non volere vedere saltar via Valencia?cvio? meglio togliere l'Ungheria a Valencia?assurdo dai

Se elimino Singapore e Abu Dhabi dal calendario, Valencia ? l'unico cittadino che rimane oltre a Monaco e Roma. A me Valencia non dispiace, non ? solo colpa del circuito se le prime 2 edizioni sono state noiose. Inoltre la Spagna merita 2 gare e il pubblico non manca. L'Hungaroring invece non mi ? mai piaciuto, lo considero da sempre il peggiore tra i circuiti europei.

Link al post
Condividi su altri siti

tra gli asiatici i pi? probabili a saltare sono turchia e cina

Link al post
Condividi su altri siti

va bene che la formula uno ? uno sport mondiale!ma non si pu? andare nel deserto e abolire circuiti storici come monza spa o silverstone!!si va in asia perch? hanno i soldi anche se persone non c' ? ne sono!!

Link al post
Condividi su altri siti

L'Hungaroring non l'ho mai diggerito, anche se negli ultimi anni, con l'avvento dei vari Tilkodromi, l'ho rivalutato (il che ? tutto dire)

Link al post
Condividi su altri siti

ma porca t..... dico io, ma ? cos? difficile al giorno d'oggi progettare una pista decente? cacchio, con tutti i soldi che hanno sti cavolo di petrolieri potrebbero proggettare piste con giri della morte. Il circuito del bahrain sorge nel deserto (senza alcun problema di spazzio) Cosa gli costava costruire un circuito da 400 all'ora con curve mozzafiato rese sicure da vie di fuga chilometriche... tanto le tribune comunque non ci sono

Link al post
Condividi su altri siti

solito discorso

possono correre dove vogliono per quello che m'interessa,basta che le piste siano belle.quindi per me il problema non ? che vadano a correre in india,semmai il problema ? che sar? ancora opera di tilke

Link al post
Condividi su altri siti

Beato ti che non hai problemi per dormire.

Link al post
Condividi su altri siti

si vab? ma non capisco perch? dovrebbero correre sempre in europa solo perch? non ti vuoi svegliare presto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

C'è già qualche progetto in giro del nuovo,bellissimo circuito monociglio di Tilke?? :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

si vab? ma non capisco perch? dovrebbero correre sempre in europa solo perch? non ti vuoi svegliare presto :hihi:

Appunto per quello. Al limite in America, una gara e stop. In mezzo all'aglio no dai.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? gi? qualche progetto in giro del nuovo,bellissimo circuito monociglio di Tilke?? :asd:

Mi quoto e mi rispondo da solo :asd:

Sulla Wiki Commons come progetto mi danno questo:

Circuit_India.png

Tilke non si smentisce neanche stavolta... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

La F1 ? stata stuprata da Bernie e Max.

Tra qualche anno costruiranno un SuperTilkodromo nel deserto di qualche emirato, con 17/18 varianti e il mondiale si disputer? tutto li.

Link al post
Condividi su altri siti