Spa_83 286 Inviato 12 Marzo, 2010 A parte la delusione per questo continuo spostarsi in paesi dove non hanno cultura automobilistica per quanto riguarda le corse....quello che mi preoccupa di pi? ? questo:quale GP dovra rinunciare per fare posto a questo nuovo?dubito che nel 2011 saranno 20 le gare rischia davvero di rimanere fuori un circuito storico o salter? magari qualcuno asiatico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 12 Marzo, 2010 o salter? magari qualcuno asiatico? LOL. buona questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Marzo, 2010 Ancora Asia... che tristezza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 12 Marzo, 2010 Campionato di GP-Uno-ASIA.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Marzo, 2010 "Va dove ti portano i soldi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 12 Marzo, 2010 Caro Bernie, va bene la Korea, va bene l'India... e ci metto pure VA BENE ABU DHABI per i prossimi 10 anni. ma se un circuito deve saltare... CHE SIA IL BAHRAIN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Marzo, 2010 io gi? sono dell idea che la F1 non pu? sempre girare nelle stesse piste per 50 anni ma da li ad andarcene in certi posti a gareggiare ce ne passa... chi salter?? dubito salti una delle cattedrali nel deserto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 12 Marzo, 2010 di sto passo arriveremo ad avere 1 gp in europa, appunto il gp d'europa... affiancato forse da Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 12 Marzo, 2010 Non ? tanto l'andare a correre in Asia, se ci fosse una buona organizzazione ed un buon circuito per me potrebbero andare anche in Groenlandia. Il problema ? che in questi posti fanno piste inguardabili e l'organizzazione funziona per due anni, dopodich? iniziano i problemi, nessuno va a pi? a vedere la corsa e ci si ritrova in un posto di m***a, con una pista di m***a e senza spettatori. Non il massimo insomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Marzo, 2010 io non ci andrei mai a vedermi la gara in uno di questi posti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 12 Marzo, 2010 (modificato) a questo punto speriamo che nel 2011 siano 20 gare almeno non salta nulla dei nostri cari circuiti! io penso che prima o poi cambierà qualcosa...e spero che Todt prema per avere un gran premio di Francia! P.S. se entra la Russia non mi dispiacerebbe almeno siamo in Europa! Il problema lo ha centrato Apocalisse....se facessero una pista come spa in Bharain chi di voi si lamenterebbe perchè è in medio oriente ?penso nessuno...però forse la linea geografica di questi paesi non permette di creare situazioni come la pista belga! Modificato 12 Marzo, 2010 da Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Marzo, 2010 La F1 ? uno sport con origini europee, non possiamo spostarlo in Asia solo perch? ci sono dei ricconi che lo vogliono come un giocattolo! Io sarei in parte favorevole a gran premi in Asia, ma visto che sono capaci solo di costruire schifezze nel deserto (con i soldi che spendono potrebbero tranquillamente scopiazzare Spa), spero che la moda di spostarsi ad est finisca alla svelta. Inoltre, che senso ha parlare di riduzione dei costi quando si obbligano le squadre (tutte europee) a lunghe ed inutili trasferte?? Che senso ha parlare di ascolti TV quando si costringono i tifosi europei (la maggioranza) a svegliarsi presto al mattino invece di piazzare le gare in prima serata (grazie alle trasferte ad OVEST)? Gran premio di Groenlandia?? Ben venga!! 1000 volte meglio un gran premio tra i ghiacci del nord-ovest piuttosto che una gara nei deserti del sud-est. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 12 Marzo, 2010 (modificato) La F1 è uno sport con origini europee, non possiamo spostarlo in Asia solo perchè ci sono dei ricconi che lo vogliono come un giocattolo! Io sarei in parte favorevole a gran premi in Asia, ma visto che sono capaci solo di costruire schifezze nel deserto (con i soldi che spendono potrebbero tranquillamente scopiazzare Spa), spero che la moda di spostarsi ad est finisca alla svelta. Inoltre, che senso ha parlare di riduzione dei costi quando si obbligano le squadre (tutte europee) a lunghe ed inutili trasferte?? Che senso ha parlare di ascolti TV quando si costringono i tifosi europei (la maggioranza) a svegliarsi presto al mattino invece di piazzare le gare in prima serata (grazie alle trasferte ad OVEST)? Gran premio di Groenlandia?? Ben venga!! 1000 volte meglio un gran premio tra i ghiacci del nord-ovest piuttosto che una gara nei deserti del sud-est. fra qualche anno si dirà... la F1, uno sport di origini europee... oggi si è diffusa dappertutto con appuntamenti che sono distribuiti equamente in tutto il globo. a noi da la nausea... ma per le future generazioni sarà come leggere "il pomodoro è un alimento di origini oltreoceano, ma oggi è diffuso in tutto il globo". Modificato 12 Marzo, 2010 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Marzo, 2010 non mi preoccupo, adesso c'? TOdt...ci pensa lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 12 Marzo, 2010 Penso proprio che sostituir? il gp di Turchia. Che poi ? la pista con pi? senso insieme alla Malesya. Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 12 Marzo, 2010 non mi preoccupo, adesso c'? TOdt...ci pensa lui. e soprattutto abbiamo compilato il sondaggio lg (che tutto era tranne un sondaggio a scopo commerciale ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 12 Marzo, 2010 Turchia e Malaysia credo siano dei buoni circuiti... diamo a Tilke ci? che ? di Tilke. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Marzo, 2010 a me anche Shanghai non dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 12 Marzo, 2010 Penso proprio che sostituir? il gp di Turchia. Che poi ? la pista con pi? senso insieme alla Malesya. Bene Tanto merdata per merdata ...... andr? sicuramente a sostituire un circuito europeo o uno oltreoceano di vecchia generazione (Melbroune o Montreal?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 12 Marzo, 2010 Salta Monza o nel 2011 o nel 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti