Vai al contenuto
NeoN

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

Stiamo parlando di 22 anni fa !!!

Altre auto altri motori altre gomme altri piloti.

Ora le macchine sono tutte molto simili per non parlare dei motori.

22 anni fa queste auto avrebbero preso 20 secondi.

Come gi? detto prima, non ? roba di 20 anni fa, queste sono le qualifiche del GP di Cina del 2005...

immaginexu.png

:whistle:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la seconda sessione non l'ho vista,se fanno la replica su dsf mi guarder? qualcosetta.

indescrivibile l'orrore di quei 900 metri,sembrano usciti da una mente perversa amante dell'orrido

Link al post
Condividi su altri siti

la seconda sessione non l'ho vista,se fanno la replica su dsf mi guarder? qualcosetta.

indescrivibile l'orrore di quei 900 metri,sembrano usciti da una mente perversa amante dell'orrido

Eccolo!

story.tilke.gi.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Bene Todt. Con le qualifiche a serbatoi scarichi il 107% ci vuole per forza.

E i sorpassi? Almeno li avremmo visti...

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? i doppiaggi sono sorpassi?

Link al post
Condividi su altri siti

Altamente spettacolari B)

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? i doppiaggi sono sorpassi?

i doppiaggi su Grouillard e Nakajima padre s? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

poi ci sono le liti, le accuse le penalità i complotti nel caso creassero problemi al pilota A e non al pilota H...ehm B.....insomma.....un pò di pepe :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Era logicamente una (quasi) battuta... in un certo senso per? lo sono, una vettura "sorpassa" quella che la precede (che in realt? le ? mooolto dietro :asd:)

A parte gli scherzi, credo che la FIA debba avere pazienza e non cominciare ad inventare nuove (vecchie) norme. Calma e gesso! (come direbbe Kimi), bisogna aspettare almeno un terzo - forse la prima met? - della stagione e vedere se e come si evolvono i nuovi teams.

La frenesia, senza usare la ragione, non serve a molto, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

s'attacca al.....kers :asd:

a proposito di problema meccanico :asd:

MOMENTUM NOSTALGICUS (non conosco il latino, l'ho inventato :asd:)

KIMIIIIIIII DOVE SEIIIIIIIII

:asd:

accapputat'

Mi sembra di ricordare che chi non faceva segnare tempi cronometrati dovesse partire dai box.

molto piu saggia come cosa (anche se un team che vede che oltre un tanto non può andare può simulare un problema meccanico per partire comunque in gara).. io boccio il 107%.. troppi giri e troppi problemi con l attuale metodo di qualificazione.. e poi le monoposto son 24 non 30.. e mi affido al buon senso di chi è in pista..

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

vero, da quando hanno saputo che Fisico avrebbe fatto fagotto :asd:

Certo per? che ? proprio sfigato.Anni e anni a mangiare la polvere nelle retrovie e poi passare sulla tanto agognata Rossa proprio quando andava peggio della Force India. :asd: E ciliegina sulla torta ? rimasto pure a piedi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto la Lotus ? a circa 5 secondi.

Ora vorrei dire a quel fenomeno che dice castronerie da tempo su questo Forum che la Formula1 non ? il suo sport.

i 7 secondi in un settore e quant'altro... cacchiate.

Mi meraviglio che ha la facolt? di scrivere anche articoli su questo stupendo sito, che si meriterebbe un'altra qualit? di redattori.

Non posso credere o meglio leggere cose non attinenti alla F1.

Non mi piacciono nemmeno minacce di qualche moderatore con i paraocchi (Beyond su tutti) ( ci sono altri bravi ed esperti come Luke e ***)...

Io parlo con i fatti e penso che bisogna avere una certa conoscenza per scrivere e non andare su Wikipedia ... prendere qualche dato e spararlo in prima pagina.

complimenti. flame ripetuto, polemica, contestazione pubblica di operato moderatore.

ti sei guadagnato una settimana di riposo.

Link al post
Condividi su altri siti

e mi affido al buon senso di chi è in pista..

in effetti i piloti di oggi mi sembrano molto più piloti di quelli di ieri, più preparati, parlo degli ultimi arrivati.

Insomma Alguersuari era stato messo quasi in croce da molti colleghi perchè inesperiente, alla fine ha fatto meno errori di altri al loro debutto (ogni riferimento a Massa è casuale :asd: ), idem Buemi che al suo primo anno ha mostrato di far meno cappelle del campioncino "tetesco", unica pecca aver tamponato Piquet, ma forse lo dobbiamo ringraziare anche per questo :asd: stessa cosa per Kobayashi e Grosj......no lui proprio no, m'ha fatto ricredere su nelsinho :asd:

e poi Maldonado è ancora in Gp2, sono fiducioso :asd:

Certo però che è proprio sfigato.Anni e anni a mangiare la polvere nelle retrovie e poi passare sulla tanto agognata Rossa proprio quando andava peggio della Force India. :asd: E ciliegina sulla torta è rimasto pure a piedi. :asd:

lui ha detto che andare in Ferrari è come realizzare un sogno....

noi pure lo abbiamo realizzato :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

una cosa che invita a riflettere

F1 libere 2

22 - Bruno Senna - HRT - 2'06"968

GP2 Qualifiche (vetture di 1a generazione 2005-07)

1 - Luca Filippi - Meritus - 2'07"087

Gap: 0,119

praticamente la Dallara HRT gira come le vecchie Dallara Gp2

a Barcellona (con le Gp2 nuove) chissà se avverrà il sorpasso?

Modificato da Baratie

Link al post
Condividi su altri siti

F1 libere 2

a Barcellona (con le Gp2 nuove) chiss? se avverr? il sorpasso?

Si potrebbe retrocedere in GP2 le gli ultimi due team in classifica costruttori e portare in F1 i primi due team :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non ? stata allungata la pista?

Link al post
Condividi su altri siti

F1 libere 2

a Barcellona (con le Gp2 nuove) chissà se avverrà il sorpasso?

Perdona Baratie, le GP2 lo scorso anno giravano molto vicine alle F1 su alcuni circuiti. A Monaco 2009 la pole di Grosjean è stata 1'19"498, un'ora prima Fisichella aveva fatto 1'17"504 nelle libere con la Force India (e questo dovrebbe far riflettere sulla differenza di budget tra le 2 categorie). Ma non è questo il punto.

Il tempo di Filippi è la pole position. Che cosa ti fa pensare che oggi Senna abbia anche solo cercato di avvicinarsi al limite della macchina percorrendo solo 17 giri?

Questo per la HRT è un vero e proprio test come quello che hanno fatto Virgin e Lotus a Silverstone a gennaio. Devono capire se la macchina funziona, se non perde olio, se non prende fuoco, se non perde le ruote. Il limite lo si potrà tentare di trovare magari a Melbourne ma per adesso si limitano a verificare che tutto funzioni. Per questo è probabile che faranno le qualifiche ma non il GP, anche se hanno diritto a prendervi parte.

Una F1 è un prototipo, non è una vettura come quella che guidi tutti i giorni.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Vent'anni fa la Coloni si beccava trenta secondi

Link al post
Condividi su altri siti

Perdona Baratie, le GP2 lo scorso anno giravano molto vicine alle F1 su alcuni circuiti. A Monaco 2009 la pole di Grosjean ? stata 1'19"498, un'ora prima Fisichella aveva fatto 1'17"504 nelle libere con la Force India (e questo dovrebbe far riflettere sulla differenza di budget tra le 2 categorie). Ma non ? questo il punto.

Il tempo di Filippi ? la pole position. Che cosa ti fa pensare che oggi Senna abbia anche solo cercato di avvicinarsi al limite della macchina percorrendo solo 17 giri?

Questo per la HRT ? un vero e proprio test come quello che hanno fatto Virgin e Lotus a Silverstone a gennaio. Devono capire se la macchina funziona, se non perde olio, se non prende fuoco, se non perde le ruote. Il limite lo si potr? tentare di trovare magari a Melbourne ma per adesso si limitano a verificare che tutto funzioni. Per questo ? probabile che faranno le qualifiche ma non il GP, anche se hanno diritto a prendervi parte.

Una F1 ? un prototipo, non ? una vettura come quella che guidi tutti i giorni.

ovviamente il mio post era ironico, ? chiaro le f1 sono prototipi e oggi quello della hrt ? stato uno shakedown quindi le variabili erano molteplici.

quello che volevo sottolineare era il fatto che le hrt hanno girato pi? vicino alle gp2 che alle altre f1

Link al post
Condividi su altri siti