Vai al contenuto
NeoN

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

saranno il sale nei gp l'incognita lol

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Due sessioni molto diverse tra loro. Aspettiamo domani per farci un'idea pi? precisa.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la lotus abbia provato la qualifica, non penso lo abbia fatto la virgin. Per me ? pi? veloce la squadra di branson. La hispania semplicemente non sta in strada e imho non correranno. In ogni caso penso che faranno fatica in ogni caso a finire la gara e potrebbero decidere di caricare poca benzina, giusto per quei 15-20 giri, in modo da fare una figura dignitosa.

Link al post
Condividi su altri siti

San Fernando da Santander :o

Qualcuno ha i tempi di tutti e di entrambe le sessioni?

Modificato da Riccardo1

Link al post
Condividi su altri siti

La HRT di Bruno ? talmente sgangherata che perde pure i pezzi (mi sembrava un pezzo del meccanismo di fissaggio di una ruota posteriore), fortuna che in Bahrain ci sono le vie di fuga chilometriche.

Link al post
Condividi su altri siti

ma la ferrari ha provato un test di qualifica? secondo me la ferrari ha problemi in qualifica rispetto alle 4 mercedes, poi è un po' piu veloce a pieno carico

Modificato da gegevr

Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto la Lotus ? a circa 5 secondi.

Ora vorrei dire a quel fenomeno che dice castronerie da tempo su questo Forum che la Formula1 non ? il suo sport.

i 7 secondi in un settore e quant'altro... cacchiate.

Mi meraviglio che ha la facolt? di scrivere anche articoli su questo stupendo sito, che si meriterebbe un'altra qualit? di redattori.

Non posso credere o meglio leggere cose non attinenti alla F1.

Caro LH, ? nell'ordine delle cose avere opinioni divergenti, ed ? anche importante, altrimenti nessuno potrebbe evolvere senza un punto di vista diverso. Siamo qui per cercare di divertirci, nella passione che ci accomuna tutti.

Lasciamo perdere le polemiche che talvolta possono esacerbare gli animi e sfociare in risse virtuali. Tendiamo la mano a chi la pensa diversamente, e spieghiamo perch? la pensiamo in altro modo.

Cerchiamo di iniziare bene il Campionato Mondiale, e sono convinto che tu, Beyond e *** siete in grado di sotterrare le polemiche, rappacificarvi e di discutere con passione senza farvi una guerra che danneggia non solo la vostra salute, ma anche la convivenza di tutti gli altri amici sul forum.

Confido in tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

ma no imho non han mai provato scarichi... secondo me non c'? da preoccuparsi

Il miglior tempo di Vettel se non ho visto male ? stato fatto con un errore all'ultima curva che gli ha rubato credo parecchio tempo...

Link al post
Condividi su altri siti

Se dovessimo stare a contestare qualsiasi opinione di uno e dell'altro, allora dovremmo chiudere e riaprire nel momento in cui viene decretato il campione del mondo, perch? tutto quello che c'? prima sono chiacchiere

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Bruno, ma il suo team fa piangere. Si ? visto chiaramente un pezzo saltare via dalla macchina... e se questo pezzo avesse colpito qualcuno? Che sarebbe successo? Si profila una situazione tipo GP di Spagna 2002 (non vorrei sbagliare) con le due Minardi costrette a non correre per instabilit? dei componenti.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? che la hrt ha una sola vettura "pronta" (che per? anche lei perde i pezzi)?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto i 10 minuti in finali in streaming e l'unica cosa che ho notato ? che la Ferrari sembra abbastanza stabile guardando gli onboard di Alonso. Insomma non ha reazioni strane, il pilota sembra andare a passeggio mentre la guida. E considerando i tempi altini penso stesse girando con abbastanza benzina (se non sbaglio la mattina era fra i primi mentre il pomeriggio si ? preso pi? di un secondo di distacco). Se la macchina ? cos? stabile con la benzina ? solo che un bene!!! Spero di averci visto giusto dato che con le libere non si capisce mai nulla.

Per quanto riguarda la situazione dei nuovi ho visto solo distacchi abissali e il pezzo perso da Senna a fine sessione. Sono dell'idea che in una pista cosi lunga sette secondi sono tanti ma non cosi tanti, in particolare in queste piste moderne dove ci sono curve da fare con un bel ritmo dove ti serve molto carico aerodinamico. L' importante secondo me ? che i nuovi non facciano gara a s?. Gi? se sono a mezzo secondo dall'ultimo dei vecchi per me la situazione va bene. Diverso il discorso per la Hrt, ma vabb?, loro hanno montato la macchina oggi per la prima volta, ? normale che siano in questa situazione. Spero solo che riescano a non fare la figura dei ridicoli in gara

Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto la Lotus ? a circa 5 secondi.

Ora vorrei dire a quel fenomeno che dice castronerie da tempo su questo Forum che la Formula1 non ? il suo sport.

i 7 secondi in un settore e quant'altro... cacchiate.

Mi meraviglio che ha la facolt? di scrivere anche articoli su questo stupendo sito, che si meriterebbe un'altra qualit? di redattori.

Non posso credere o meglio leggere cose non attinenti alla F1.

Non mi piacciono nemmeno minacce di qualche moderatore con i paraocchi (Beyond su tutti) ( ci sono altri bravi ed esperti come Luke e ***)...

Io parlo con i fatti e penso che bisogna avere una certa conoscenza per scrivere e non andare su Wikipedia ... prendere qualche dato e spararlo in prima pagina.

Ognuno di noi, in un modo o nell'altro, dice vaccate spesso e volentieri. Se tutti la pensassimo nello stesso modo i forum non esisterebbero.

E mi pare che nessuno qui dentro si possa e si debba definire l'uomo della verit?.

In ogni caso, per quanto non si possa condividere l'opinione di un'altra persona, c'? modo e modo per esprimere il proprio disaccordo, e il tuo modo non ? dei pi? eleganti, nonostante non sia volgare.

Per quanto riguarda le rimostranze personali hai a disposizione i pm per esprimerle, le accuse pubbliche di solito tornano sempre al mittente.

Quindi, e lo dico per la prima e ultima volta, o la finiamo o la faccio finire.

Anche perch? sono passate 3 ore di prove della prima gara, non voglio passare la domenica a sospendere la gente.

Link al post
Condividi su altri siti

Il popolino lo si attira con titoli assurdi. punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato che gran parte delle monoposto sono molto sottosterzanti (penso dia per il maggior carico di benzina, il passo pi? lungo e le ruote anteriori pi? strette) e pi? volte molti piloti sono andati larghi.

Inutile comunque farsi gi? un mucchio di pippe mentali per niente, temo che quest'anno le libere saranno ancora meno indicative.

Domani sapremo almeno il valore reale sul giro secco, e domenica finalmente verranno avvalorate o meno tutte le gufate tirate il mese scorso :asd: .

Ma da tifoso Ferrari devo ammettere che se quest'anno per la rossa si riveler? un'altra stagione magra, sar? meno deluso del solito, vuoi perch? non vedr? l'ora di vedere che scuse si inventer?l la Ferrari e cosa scriveranno in proposito la gazzetta e autosprint, quest'anno non c'? ne il kers ne regolamenti male interpretati :asd:

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2010/03/12/news/scandalo_ginocchio-2604203/

:fear2:

Rega mi fate luce su sta cosa? ve lo chiedo perch? so che molti giornali sparano cavolate

della mclaren non mi meraviglio piu di nulla

fosse vero

squalificata subito

Link al post
Condividi su altri siti