Vai al contenuto
NeoN

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

mi meraviglia il distacco della sauber.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se l'hai visto girare, ma faceva fatica a tenerla dentro in curve da 100 all'ora.

Una pazzia pericolosa ammettere certe cose in F1

Vero. Dall'on board si vedeva che faceva una fatica spaventosa a tenere la macchina perfino dritta.

Link al post
Condividi su altri siti

Che ? successo a schumacher? ho letto che ? rientrato ai box incavolato e che ross brawn l'ha dovuto calmare (secondo il report di Eurosport.com)...sapete perche?

Forse ha pensato che qualcuno gli stesse frenando davanti in pieno rettilineo e poi Ross gli ha fatto vedere che aveva davanti una Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

giorno!

Sutil campione del mondo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito della F1 nella sezione mobile. Devi registrarti.

FATTO ! grazie mille...finalmente un servizio gratuito

Link al post
Condividi su altri siti

io ho letto sms e non mi sono registrato di default.

Che cosa inviano?

Link al post
Condividi su altri siti

io ho letto sms e non mi sono registrato di default.

Che cosa inviano?

inviano vari dati come classifiche e tempi per ogni prova e a fine gara...tipo 10 sms a weekend

ti registri su f1.com vai nei tuoi dettagli aggiungi il cellulare +39 ecc e ti arriva un sms, copi il codice di 4 cifre dal cell al sito e poi vai sulla sezione text message per sottoscrivere gli sms del bahrain...ogni gp va fatta la sottoscrizione

Link al post
Condividi su altri siti

inviano vari dati come classifiche e tempi per ogni prova e a fine gara...tipo 10 sms a weekend

ti registri su f1.com vai nei tuoi dettagli aggiungi il cellulare +39 ecc e ti arriva un sms, copi il codice di 4 cifre dal cell al sito e poi vai sulla sezione text message per sottoscrivere gli sms del bahrain...ogni gp va fatta la sottoscrizione

Perfetto, grazie mille

Link al post
Condividi su altri siti

Vero. Dall'on board si vedeva che faceva una fatica spaventosa a tenere la macchina perfino dritta.

si, probabilmente con la dallara GP2 farebbe molta fatica e sarebbe gia' al "livello" degli altri deb

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi ha un Iphone/Ipod Touch consiglio di comprare la seguente applicazione..

http://itunes.apple.com/it/app/id338673815?mt=8

Live timing oltre ai tempi+ commenti in diretta (come sul sito formula1.com) c'? anche una cartina con i puntini di tutti i vari piloti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Mi fareste un favore......

:superlol: non ho potuto seguire le prime libere, mi potreste riassumere quali sono le vostre impressioni?

al dil? del tempo tipo sting, guidabilit? etc...

Grazie :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Che è successo a schumacher? ho letto che è rientrato ai box incavolato e che ross brawn l'ha dovuto calmare (secondo il report di Eurosport.com)...sapete perche?

Via radio ha chiesto che Barrichello gli lasciasse strada, non ricevendo risposta si è incazzato a morte. Appena rientrato Ross gli ha ricordato che ora era in Mercedes e non più in Ferrari. A quel punto si è calmato :D

Prime prove assolutamente indecifrabili. Quest'anno sarà un macello, se già gli scorsi anni si capiva poco dei carichi, ora sarà anche peggio.

I nuovi team dovranno prenderci un pò la mano con tutto l'ambiente, anche se sembra che siano dei cancelli assurdi :D

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo trovo davvero troppo pericolosa la lentezza dei nuovi team ...

Link al post
Condividi su altri siti

e se si fanno 2 calcoli veloci si evince che 2 ore non basteranno per finire i giri in gara ;)

Secondo me hai sbagliato i conti, alla fine rimangono sempre 305 Km e la velocit? media non ? cos? bassa

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo trovo davvero troppo pericolosa la lentezza dei nuovi team ...

io trovo assurdo che si parli continuamente di sicurezza da 15 anni e poi si permetta a squadre del genere di affrontare la F1.

la Virgin perde i pezzi, gli altri non riescono a fare 3 giri filati. Con i budget cos? limitati da qualche parte ci sar? sicuramente qualche lacuna, e non ha pi? senso avere monoposto che perdono in media 5/6 secondi al giro quando da due anni i distacchi sono di 1 secondo tra il primo e il quindicesimo.

E' semplicemente assurdo e pericoloso per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

ascoltate.. ma esiste ancora quella regola che per partecipare alla gara nelle qualifiche bisogna ottenere un tempo minimo in rapporto a chi fa la pole?? o sto sclerando io e ricordo cipolle? XD

Link al post
Condividi su altri siti

No, il 107% ? stato abolito a fine 2002.

Link al post
Condividi su altri siti

io trovo assurdo che si parli continuamente di sicurezza da 15 anni e poi si permetta a squadre del genere di affrontare la F1.

la Virgin perde i pezzi, gli altri non riescono a fare 3 giri filati. Con i budget cos? limitati da qualche parte ci sar? sicuramente qualche lacuna, e non ha pi? senso avere monoposto che perdono in media 5/6 secondi al giro quando da due anni i distacchi sono di 1 secondo tra il primo e il quindicesimo.

E' semplicemente assurdo e pericoloso per tutti.

Io ho visto l'installation lap della HRT e considerando che erano i primi kilometri della sua esistenza, mi pare che sia stati un installation lap migliore dei nuovi teams che gi? hanno provato e riprovato nei tests invernali.

Vedremo se miglioreranno ma c'era da aspettarselo. Non si pu? pretendere che team nati da zero siano competitivi. Direi impossibile. Non so se ? previsto ma non sarebbe male se a questi team sia data la possibilit? di avere tests supplementari. Dopotutto devono sviluppare senza tests non otterranno molto.

La Force India potrebbe essere la vera sorpresa del campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Era prevedibilissima una situazione del genere. Ne va della sicurezza di tutti i piloti, non solo di quelli che guidano quelle macchine.

Link al post
Condividi su altri siti

Per la regola del 107%...Meno male che non c'è, già lo schieramento è limitato, in più le nuove squadre sarebbero fuori prima ancora di provare.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti