Vai al contenuto
NeoN

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

in pratica hanno modificato una pista in cui tutto sommato si poteva sorpassare aggiungendo un tratto idiota in cui non si pu? sorpassare e che allunga inutilmente e a dismisura il tempo sul giro.

Grandi :asd:

e se si fanno 2 calcoli veloci si evince che 2 ore non basteranno per finire i giri in gara ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

con che ritardo girano i nuovi team?

Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren mi ha deluso, sembrava chissà quale vantaggio avesse con quel discusso alettone posteriore :closedeyes:

Beh, credo sia ancora un po' prestino per dirlo. In ogni caso, mi aspetto distacchi ridottissimi fra le prime 3-4 scuderie. Basta avere un margine costante di un decimo per dominare, in questa F1.

Piuttosto, questo famoso diffusore Mercedes? C'è qualche immagine?

Modificato da Rubster Steels

Link al post
Condividi su altri siti

I risultati delle Prove Libere 1

immagineyekp.png

immagine1zv.png

Le Prove Libere 2 alle ore 14:00 (12:00 italiane).

Link al post
Condividi su altri siti

ma i nomi sulle HRT li hanno scritti a prova di mazzoni?

Nene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I nuovi team sembrano dei paracarri che riescono a fare giusto 2 giri, la pista ? una merd..., i servizi di f1.com non hanno funzionato, lo streaming fa cagare. Eh si, ? proprio iniziato il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Molto sfizioso il servizio di SMS della FOM, ed ? anche gratuito.

Link al post
Condividi su altri siti

con che ritardo girano i nuovi team?

Glock (Virgin), Trulli e Kova (Lotus) hanno circa 7 secondi di ritardo da.. Sutil. Non hanno realizzato tempi Di Grassi, B. Senna e Chandhok.

Link al post
Condividi su altri siti

con che ritardo hanno girato i nuovi team?

7 secondi, come prevedibile, "lotta" tra lotus e virgin. Gli spagnoli stanno finendo di montare le macchine, quella di senna sembra che non perda pezzi ma ? presto per dire qualcosa...

Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren mi ha deluso, sembrava chiss? quale vantaggio avesse con quel discusso alettone posteriore :closedeyes:

Direi che ? ancora un p? presto per avere delle certezze, probabile che abbiano girato in configurazioni diverse.

Cmq credo che l'utilit? della soluzione McL sia da vedere in gara: eventuale velocit? maggiore che la favorirebbe nei sorpassi, ed eventuale maggior rispetto per le gomme.

In ogni caso tutto ancora da verificare, stiamo solo ipotizzando al momento :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Molto sfizioso il servizio di SMS della FOM, ed ? anche gratuito.

sicuro sia gratis? dove lo trovo?

Link al post
Condividi su altri siti

Glock (Virgin), Trulli e Kova (Lotus) hanno circa 7 secondi di ritardo da.. Sutil. Non hanno realizzato tempi Di Grassi, B. Senna e Chandhok.

grazie ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Non avete capito nulla.

hanno allungato la pista per non far vedere che i nuovi team verrebbero doppiati 15 volte

Tutte le piste verranno allungate, anche ricorrendo alle autostrade/statali adiacenti

Link al post
Condividi su altri siti

avevo capito che le prime prove libere iniziassero alle 12. :asd:

ma non mi sono eprso gran ch? a quanto pare.

sutil primo.

i nuovi "team" si confermano una presa in giro per l'intelligenza.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro sia gratis? dove lo trovo?

Sul sito della F1 nella sezione mobile. Devi registrarti.

Link al post
Condividi su altri siti

se sommo i parziali la vettura del nipote di ayrton si becca 15 secondi al giro..

grazie mosley

Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren ha fatto un p? di giri all'inizio e si sono portati in testa,mantenendola per diversi minuti nonostante loro fossero fermi ai box e gli altri girassero con una pista che andava migliorandosi.questo ? un segnale di salute per la mclaren,la rbr ha girato con tantissimo carburante e nonostante tutto web ha fatto il miglior parziale nel primo settore.la mercedes non mi ha impressionato piu di tanto ma siamo solo alla prima sessione...

Link al post
Condividi su altri siti

se sommo i parziali la vettura del nipote di ayrton si becca 15 secondi al giro..

grazie mosley

Non so se l'hai visto girare, ma faceva fatica a tenerla dentro in curve da 100 all'ora.

Una pazzia pericolosa ammettere certe cose in F1

Link al post
Condividi su altri siti

vengo a sapere poi da voi che sono riusciti nell'impresa di peggiorare una pista che gi? faceva defecare. :asd: dei fenomeni.

7" :asd: mi chiedo perch? i nuovi team non abbiano affittato delle gp2. giravano pi? forti

Link al post
Condividi su altri siti

Che è successo a schumacher? ho letto che è rientrato ai box incavolato e che ross brawn l'ha dovuto calmare (secondo il report di Eurosport.com)...sapete perche?

Modificato da Grand Prix 2

Link al post
Condividi su altri siti