Hunaudieres 571 Inviato 27 Marzo, 2010 provato a cercare sul sito del ministero degli interni se hanno tale servizio? oppure qualche quotidiano on-line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 27 Marzo, 2010 Grazie, ho trovato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Marzo, 2010 Piccola parentesi riguardante il voto, due settimana f? mi ? arrivata a casa il tagliandino per votare inviata dal comune di Torino trammite AIRE(Associazione Italiani Residenti all'Estero) domenica 28 si voter? nel suo comune blabla.. con il seguente tagliandino ricevere gratis un biglietto del treno per andare nel comune di residenza a votare.. (scritto in minuscolo il tagliando vale solamente per le Ferrovie dello Stato).. eh certo su 700 km 500 li pago io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Marzo, 2010 Piccola parentesi riguardante il voto, due settimana f? mi ? arrivata a casa il tagliandino per votare inviata dal comune di Torino trammite AIRE(Associazione Italiani Residenti all'Estero) domenica 28 si voter? nel suo comune blabla.. con il seguente tagliandino ricevere gratis un biglietto del treno per andare nel comune di residenza a votare.. (scritto in minuscolo il tagliando vale solamente per le Ferrovie dello Stato).. eh certo su 700 km 500 li pago io dovevi nascere a Crotone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Piccola parentesi riguardante il voto, due settimana fà mi è arrivata a casa il tagliandino per votare inviata dal comune di Torino trammite AIRE(Associazione Italiani Residenti all'Estero) domenica 28 si voterà nel suo comune blabla.. con il seguente tagliandino ricevere gratis un biglietto del treno per andare nel comune di residenza a votare.. (scritto in minuscolo il tagliando vale solamente per le Ferrovie dello Stato).. eh certo su 700 km 500 li pago io think different Modificato 28 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 28 Marzo, 2010 hamilton ha fatto un altra gara anonima? manca la concorrenza con cui lottare? rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 28 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Dyu3Gt-wOgQ&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 28 Marzo, 2010 mi raccomando oggi al voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Marzo, 2010 GTA IV tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 28 Marzo, 2010 ci ho giocato un pezzo ieri ho ammazzato quel bastardo di Bulgarin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Marzo, 2010 consigli per magico: -vota adp -compra il fatto,repubblica e l'unit? -tifa alo -tifa inter -compra degli athlon -mangia kebab Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2010 E non votare faccia di plastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 28 Marzo, 2010 mi sa che con l'inter non ce la fa proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2010 Biaggi potrebbe vincere oggi. E' proprio una giornata strana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Marzo, 2010 ma le Ducati sono imprendibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 28 Marzo, 2010 * Per una Sparta sicura dalle invasioni barbariche, da non-morti, centauri, arpie e minotauri. * Per una Sparta di nuovo agli Spartani, libera dagli dei capricciosi ed egoisti. * Per la libertà di dichiarare guerra agli altri popoli ed imporre la propria supremazia con grandi spargimenti di sangue * Per la famiglia, come unico valore fondamentale per la vita di un uomo e di un guerriero * Alla fine sarà solo Caos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2010 ma le Ducati sono imprendibili Non c'? da preoccuparsi, si trover? un modo per aiutarle, come sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 28 Marzo, 2010 Usa, in corso due azioni legali contro il Vaticano E la Svizzera vuole la "lista nera" dei preti pedifili qua si mette male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Marzo, 2010 c'? tanta brava gente nella chiesa ma c'? anche tanto magna magna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti