Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

2 voti li ha presi quindi :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

tanto il veneto per la sinistra è come l'arizona per i democratici

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

non ho voglia di studiare la divina commedia

esiste il Bignami per questo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bravo bravo diamo i voti a quelle persone :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

zaia per? a livello di agricoltura sta facendo bene,ottima la sua opposizione agli ogm.secondo me dovrebbe continuare a fare il ministro

brunetta candidato al sindaco di venezia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lega rulez :asd:

si a casa loro e mezzo garage

Link al post
Condividi su altri siti

zaia per? a livello di agricoltura sta facendo bene,ottima la sua opposizione agli ogm.secondo me dovrebbe continuare a fare il ministro

brunetta candidato al sindaco di venezia :asd:

zaia quello che ha detto che bere vino prima di mettersi alla guida non ha mai fatto male a nessuno?...

da arresto

Link al post
Condividi su altri siti

dipende quanto :asd: pure bere troppa acqua fa male se poi devi fermarti ogni 10 minuti a pisciare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dipende quanto :asd: pure bere troppa acqua fa male se poi devi fermarti ogni 10 minuti a pisciare :asd:

? scientificamente testato che gi? con pi? di un bicchiere diventi pericoloso per te e per gli altri...

Link al post
Condividi su altri siti

gotta ban'em all

Link al post
Condividi su altri siti

? scientificamente testato che gi? con pi? di un bicchiere diventi pericoloso per te e per gli altri...

Sono convinto che pi? che il bicchiere di vino in pi? o in meno, faccia pi? danni l'incoscienza e l'inettitudine... non ho mai visto gente che con 2 bicchieri di vino nello stomaco faceva incidenti a causa degli effetti dell'alcol.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto che pi? che il bicchiere di vino in pi? o in meno, faccia pi? danni l'incoscienza e l'inettitudine... non ho mai visto gente che con 2 bicchieri di vino nello stomaco faceva incidenti a causa degli effetti dell'alcol.

i riflessi per? peggiorano...anche con due bicchieri di vino

Link al post
Condividi su altri siti

Mah si, non lo metto in dubbio, i riflessi per? in genere ti servono in situazioni al limite, certo se sei sfigato e ti viene qualcuno addosso magari sei meno reattivo ad evitarlo, ma se fai str****te, sia da sobrio che da ubriaco, hai pi? o meno la stessa percentuale di ammazzarti ed ammazzare. Non ? il bicchierino in meno che ti salva la vita comunque. Per fare str****te a causa dell'alcol devi berne quantit? esagerate, non due bicchieri ( a meno che non sia grappa :asd:), per quelle basta l'incoscienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah si, non lo metto in dubbio, i riflessi per? in genere ti servono in situazioni al limite, certo se sei sfigato e ti viene qualcuno addosso magari sei meno reattivo ad evitarlo, ma se fai str****te, sia da sobrio che da ubriaco, hai pi? o meno la stessa percentuale di ammazzarti ed ammazzare. Non ? il bicchierino in meno che ti salva la vita comunque. Per fare str****te a causa dell'alcol devi berne quantit? esagerate, non due bicchieri ( a meno che non sia grappa :asd:), per quelle basta l'incoscienza.

non sono d'accordo...per me non si dovrebbe bere proprio nulla se si guida...considera che gli spazi di frenata si allungano molto, quindi non sarebbe sufficiente neanche la distanza di sicurezza prevista per legge

Link al post
Condividi su altri siti

zaia quello che ha detto che bere vino prima di mettersi alla guida non ha mai fatto male a nessuno?...

da arresto

quello che ha sponsorizzato il Mc Italy?

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh io personalmente ho guidato con ben pi? di un bicchiere di vino in corpo (diciamo sul mezzo litro o gi? di l?),ma avevo il pieno controllo delle mie facolt?, magari in situazioni limite c'avrei 1secondo in pi? a reagire, ma non ero mica in stato di totale inettitudine da non poter condurre tranquillamente la macchina fino a casa.. cio? non ho mai fatto alcuna st***ta per il bicchiere in pi?. Poi ovvio che ? meglio non bere proprio, ma quello dipende molto da come reggi l'alcol, c'? un mio amico che con una birretta da 33 gi? da i numeri, io sono tranquillo e beato anche con 2 litri di birra in corpo (a parte la vescica ipertrofica :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

Boh io personalmente ho guidato con ben pi? di un bicchiere di vino in corpo (diciamo sul mezzo litro o gi? di l?),ma avevo il pieno controllo delle mie facolt?, magari in situazioni limite c'avrei 1secondo in pi? a reagire, ma non ero mica in stato di totale inettitudine da non poter condurre tranquillamente la macchina fino a casa.. cio? non ho mai fatto alcuna st***ta per il bicchiere in pi?. Poi ovvio che ? meglio non bere proprio, ma quello dipende molto da come reggi l'alcol, c'? un mio amico che con una birretta da 33 gi? da i numeri, io sono tranquillo e beato anche con 2 litri di birra in corpo (a parte la vescica ipertrofica :asd:).

non hai seguito il mio discorso...non ? questione di sentirsi pi? o meno bene...ci sono dei dati oggettivi che portano una persona ad essere potenzialmente pericolosa se si mette alla guida con dell'alcol in corpo. L'allungamento degli spazi di frenata ? uno di questo...guidare comunque ? secondo me tentare la fortuna

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo.

Dipende da quanto uno regge l'alcol. Dovrebbero imporre un sistema che valuti anche se uno ? realmente sbronzo, non limitarsi ai soli semplici limiti di legge... Basterebbe far dire l'alfabeto o farlo camminare dritto, come in America...

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo.

Dipende da quanto uno regge l'alcol. Dovrebbero imporre un sistema che valuti anche se uno ? realmente sbronzo, non limitarsi ai soli semplici limiti di legge... Basterebbe far dire l'alfabeto o farlo camminare dritto, come in America...

ma lo volete capire che non ? necessario essere sbronzi per rischiare la vita?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.