mammamia 3 Inviato 11 Novembre, 2010 "Sono partito con 4 giri di ritardo, abbiamo corso per fare un test" in che senso non significa nulla? io ritengo ( e ribadisco ritengo ... che vuol dire che posso benissimo sbagliare !) che una dichiarazione come questa sia semplicemente ridicola CHIUNQUE possa averla fatta (alonso o kubica compresi giusto per capirci). se la avesse fatta per esempio bruno e qualcuno avesse scritto " le solite scuse" non avrei avuto NULLA DA RIDIRE. spero di essermi spiegato. ciao ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Novembre, 2010 non si capisce perch? debba essere ridicola. girare mezzo secondo pi? lenti, quindi senza tirare, essendo 4 giri dietro gli altri, mi sembra una cosa comprensibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Novembre, 2010 non si capisce perch? debba essere ridicola. girare mezzo secondo pi? lenti, quindi senza tirare, essendo 4 giri dietro gli altri, mi sembra una cosa comprensibile. beyond ... ma ? proprio su quel "senza tirare" che non concordo ! poi naturalmente ognuno la pensa come gli sembra pi? giusto ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) vabe in brasile con vari giri di ritardo stava passeggiando klien, lo ha detto pure che stavano facendo una gara-test Strano. Qualche post sopra ho letto che aveva dimostrato di tenere il passo delle Virgin (solo lui, evidentemente) Si vede che il "vabbè" funziona solo con qualcuno Modificato 11 Novembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Novembre, 2010 Effettivamente vedere certi aborti in pista, tutto l'anno o quasi, e non vedere un pilota come Klien titolare, fa capire abba$tanza com? $ta andando il mondo d?lla F1. Ah si? Questa ? una novit? della quale ero completamente all'oscuro. Giuro che non l'avrei mai immaginato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2010 o si paga o si ha un cognome o entrambe le cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Novembre, 2010 o si paga o si ha un cognome o entrambe le cose In effetti ci sono ancora oggi orde di piloti che imprecano "Mannaggia, ce l'avessi io quel missile di HRT" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Novembre, 2010 no, per? "mannaggia, ce l'avessi io quel cognome" lo penseranno molti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) no, però "mannaggia, ce l'avessi io quel cognome" lo penseranno molti Direi parecchi milioni di persone. Però, evidentemente, non serve ad avere una macchina competitiva. I cognomi Rebaque e Zunino hanno avuto a disposizione macchine campioni del mondo. Modificato 11 Novembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 11 Novembre, 2010 serve ad avere 150 pagine in un 3d nonostante si arrivi perennemente ultimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Novembre, 2010 serve ad avere 150 pagine in un 3d nonostante si arrivi perennemente ultimi Allora, intanto ti prendi un warn per un post volutamente provocatorio. Ti avevo avvertito anche nell'altro topic. Spero che capisca l'antifona perch? massimo al 5^ avviso (o anche prima) finisci i jolly e te ne vai. Sono stato chiaro? Ne ero sicuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Novembre, 2010 serve ad avere 150 pagine in un 3d nonostante si arrivi perennemente ultimi Almeno scrivi nel topic giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Novembre, 2010 HRT's plans to link up in a technical partnership with Toyota have been aborted after the Japanese manufacturer announced it had terminated its deal with the new team. It is understood that HRT was looking at a deal that would see it use the Toyota's team's planned 2010 car as the basis for next year's challenger - as well as having use of certain facilities at the Cologne factory. However, in a statement issued on Monday, Toyota Motorsport announced that the plans had been killed off because payments had not been made. "Toyota Motorsport GmbH (TMG) confirms that all cooperation with Hispania Racing F1 Team (HRT) has been terminated and will not resume," said the statement. "TMG retains all intellectual property rights to its current F1 car and is completely free to pursue other projects and support new customers for its high-performance engineering services. "TMG regrets that HRT has not met its contractual payment obligations and will pursue all available options to reach a satisfactory conclusion to this matter." E adesso come faranno? Chi gliela disegna la nuova vettura? O correranno di nuovo con quella di questa stagione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Novembre, 2010 ma che novit? .... tante parole pochi SGHEI ..... as usual ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Novembre, 2010 nooo, non l'avrei mai detto... e chi se lo sarebbe aspettato da Kolles... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2010 E adesso come faranno? La domanda non si pone neanche. Sono mesi che scrivo che Carabante e Kolles sono due puzzoni. Adesso lo conferma anche la Toyota, nel caso ci sia ancora qualcuno che non ci crede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 15 Novembre, 2010 Potrebbero vendere lo slot (solo quello perch? il resto non esiste) ad una delle candidate ad entrare nel 2011 che sono state bocciate dalla FIA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Novembre, 2010 Mah, a questo punto spero che la squadra fallisca e che Senna trovi un sedile migliore. Cosa potr? mai imparare in un team che non riesce nemmeno ad acquistare vecchio materiale Toyota (e dico Toyota, non Ferrari o McLaren!)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Novembre, 2010 Potrebbero vendere lo slot (solo quello perch? il resto non esiste) ad una delle candidate ad entrare nel 2011 che sono state bocciate dalla FIA? perch? non vedere il "bluff" di Villeneuve-Pinton? Scusate... mi ero dimenticato di Jean Todt... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Novembre, 2010 Mi pare di capire che in giro ci sia scarsa stima e credibilit? verso Pinton, io non lo conosco ma siamo sicuri che sia tanto peggio di Kolles? io non credo che possa rovinare il "pulitissimo" mondo della F1 pi? di tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti