The King of Spa 637 Inviato 25 Luglio, 2010 (modificato) gli aggiornamenti hanno fatto pena, ultimo, come il capitano Modificato 25 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 25 Luglio, 2010 4? classifica generale, e 4? classifica costruttori... dai dai dai... il mondiale ? ancora aperto! ahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 25 Luglio, 2010 Ho la netta impressione di aver fatto una squadra di m...a! eheheheh...e me la devo tenere pure per 3 gp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 25 Luglio, 2010 Di male in peggio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 25 Luglio, 2010 x curiosit?, quando ? stata aperta sta finestra di mercato? perch? io negli ultimi tempi non sono riuscito mai ad entrare (a parte oggi) mi diceva "sito web in manutenzion" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 26 Luglio, 2010 (modificato) Non male: sesto, soprattutto le due stelle ALO-VET Malino WEB Male le seconde guide KOV-DIG-YAM Modificato 26 Luglio, 2010 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Luglio, 2010 x curiosit?, quando ? stata aperta sta finestra di mercato? perch? io negli ultimi tempi non sono riuscito mai ad entrare (a parte oggi) mi diceva "sito web in manutenzion" nel post di Frank_80 c'? la data. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 26 Luglio, 2010 Terzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2010 (modificato) EDIT: causa retrocessione (5) di Kobayashi x 2 Modificato 31 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 31 Luglio, 2010 "Le Mclaren sono indietro e speriamo ci rimangano" Cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Luglio, 2010 Ma io sono senza speranze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2010 IO mi sento un p? Yamamoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 1 Agosto, 2010 Anche oggi 1 schifezza, mi salva 1 p? la Ferrari come squadra ma i miei piloti sfigatissimi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Agosto, 2010 (modificato) EDIT Modificato 1 Agosto, 2010 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Agosto, 2010 194 in gara se non mi bannano Schumi (che l'ho preso a f? ) totale 262 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 mi asciugo le lacrime e posto i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Agosto, 2010 Inventati un qualche bonus per Koba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Agosto, 2010 Inventati un qualche bonus per Koba tipo ridargli le 5 posizioni in griglia, visto che non ne ha risentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Agosto, 2010 ed ? partito anche con il limitatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 non era Yamamoto quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti