Yoong 5 Inviato 1 Agosto, 2010 non era Yamamoto quello? ah, ho capito male io, mi pareva una cosa troppo da nabbo, per non accorgersene dopo quattro curve... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Agosto, 2010 la cosa del limitatore ? successa ad Hockenheim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 infatti, Mazzoni presumo parlasse di quel fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 Gp Ungheria > gerardo > Muppet Suicide > Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 1 Agosto, 2010 Oh yeah primo podio!! Complimenti a Gerardo per la vittoria al fotofinish! (la prossima volta mi dar? una mossa e una volta tanto metter? la formazione per primo... forse ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Agosto, 2010 In Ungheria terzo come l'anno scorso! Bene cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 1 Agosto, 2010 Sto facendo come la mecca....(schifo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 4 Agosto, 2010 Oh yeah primo podio!! Complimenti a Gerardo per la vittoria al fotofinish! (la prossima volta mi dar? una mossa e una volta tanto metter? la formazione per primo... forse ) Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Agosto, 2010 in classifa generale sto crollando, ma in quella costruttori volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 9 Agosto, 2010 peggior mio risultato, d'altronde con il k.o di ham e delle meclaren c'era da aspettarselo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 21 Agosto, 2010 HRT: Yamamoto anche in Belgio al posto di Chandhok Certo che questa ? proprio una jattura, praticamente uno Zero fisso! Se l'avessero comunicato subito avrei cambiato prima di Hockenheim con Senna. Peggio ? impossibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 21 Agosto, 2010 Facendo due conti YAM mi ? costato due podi possibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Agosto, 2010 anche a me ha rovinato quel poco di buono che avevo fatto con l'indiano, non pensavo finisse cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 24 Agosto, 2010 chiedo ai gestori del campionato di cambiare Baratie in LorenzoR92, sono sempre io, ho solo collegato l'account con facebook e ho cambiato nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Agosto, 2010 (modificato) nemmeno uno in Q3, ottimo con le penalizzazioni sono 47 punti Modificato 28 Agosto, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2010 devo capire prima che penalit? ci sono ad alcuni piloti, Schumacher verr? arretrato di 10 posizioni, poi ho sentito Alguersuari ma non ho capito perch? e per quante posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Agosto, 2010 (modificato) pure Algucoso? bene, la metà dei miei piloti penalizzata, 2/5 che va per prati e il solo Buemi a salvarsi Modificato 28 Agosto, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2010 (modificato) Qualifica provvisoria in attesa di sapere se vi sono altre penalità oltre a quella del kaiser. * Five-place penalty for gearbox change ** Three-place penalty for impeding Rosberg *** Five-place penalty for impeding Yamamoto *** 10-place penalty for Barrichello incident in Hungary Modificato 28 Agosto, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti