Ayrton4ever 0 Inviato 23 Febbraio, 2010 I telegiornali hanno appena finito di celebrare gli ascolti del festival. Io come ogni anno mi chiedo chi guarda una trasmissione che dura 5 giorni, che ? palesemente truccata coi televoti comprati, che finisce a mezzanotte, che ? una versione canora quest'anno della "Prova del cuoco", che ? un ricettacolo di gente sparita da secoli (Cutugno, Pupo...) o disoccupati miliardari (l'analfabeta di Savoia). Voi che ne pensate? ps la Clerici peser? quanto Bud Spencer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Febbraio, 2010 Addirittura un thread dedicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 23 Febbraio, 2010 Io mi chiedo anche come ci possano essere certi rincoglioniti che spendono soldi per il televoto, non solo per il festibal ma anche per i vari reality show. Ma la gente ? cos? addormentata da non capire che sono anni che in questo programma ci sono parecchie cose studiate a tavolino, dai musicisti che lanciano gli spartiti ai vincitori ed esclusi? Poi che diamine centrava lippi con il festibal? E' un cantante, musicista, compositore, direttore d'orchestra? Non mi sembra.... Idem Bob Sinclair che si occupa di tutt'altra musica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Febbraio, 2010 E' un evento tradizionale del nostro paese, ho sentito Morgan parlare male del principe, ahah come glie rode ahahah che risate me so' fatto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 23 Febbraio, 2010 Sanremo = spazzatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 23 Febbraio, 2010 E' uno show, e come tale ? tutto deciso o quasi. Casualmente in finale uno di x factor e uno di amici, pi? il magico duo, con anche la ridicola tensione finale per il vincitore che gi? si sapeva (visto ieri a striscia). Tutti gli altri a fare presenza, tra cui un paio di vecchie glorie gi? pronte per l'isola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 23 Febbraio, 2010 il bello ? che anche quelli che vanno san gia che perdono ma ci vanno solo per pigliar soldi mi pare evidente cmq che rai e mediaset erano daccordo dopo tutto amici di amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Febbraio, 2010 In Mediaset hanno capito anche troppo bene come funziona il festival, è già il secondo anno consecutivo che piazzano un partecipante di una loro trasmissione e lo fanno vincere (grazie ai pecoroni del televoto). Son due anni che sfruttano una trasmissone prodotta dalla Rai per promuovere un loro programma... Per ottenere il miglior risultato, quest'anno, a differenza degli scorsi anni, non c'è stata nessuna trasmissione "ammazzafestival", "regalando" alla RAI ascolti record, ma ottenendo una grandissima pubblicità per Amici... Quest'anno è stata una cosa impietosa, Sembrava di assistere a un ibrido amici-Xfactor-raccomandati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Febbraio, 2010 Pubblicit? a costo zero, la Rai crede che la programmazione insulsa di Mediaset faccia un favore a loro ( e in effetti dal punto di vista auditel lo fa) ma non capisce, o fa finta di non capire, che met? della gente che guarda Sanremo sono ormai i bimbiminkia fanboy dei vari "Amici" che vi partecipano, ovvero tutti pecoroni che andranno a rifocillare gli ascolti del programma della De Filippi a fine festival. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) i padroni sono gli stessi è come parlare di FIAT o ALFA ROMEO Modificato 23 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Febbraio, 2010 cosa sarebbe questo sanremo? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Febbraio, 2010 i padroni sono gli stessi ? come parlare di FIAT o ALFA ROMEO A vedere quanta pubblicit? mandano in Rai sembrerebbe cos?, ma io la penso diversamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Febbraio, 2010 E poi continuare a menarla con questa storia degli ascolti record mi sembra un po una sciocchezza. Un Gran Premio di Formula 1 fa un'indice di ascolto sugli 8-9 milioni di spettatori e sempre sopra il 50% di share eppure gli appassionati di corse vengono trattati sempre di pi? come telespettatori di serie B. Secondo me c'? dietro una precisa volont? politica bipartisan per obnubilare le menti degli italiani. Il festival ovviamente non l'ho guardato,in questi giorni ho acceso la TV solo per vedere il grande Bode Miller. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 23 Febbraio, 2010 E poi continuare a menarla con questa storia degli ascolti record mi sembra un po una sciocchezza. Un Gran Premio di Formula 1 fa un'indice di ascolto sugli 8-9 milioni di spettatori e sempre sopra il 50% di share eppure gli appassionati di corse vengono trattati sempre di pi? come telespettatori di serie B. Secondo me c'? dietro una precisa volont? politica bipartisan per obnubilare le menti degli italiani. Il festival ovviamente non l'ho guardato,in questi giorni ho acceso la TV solo per vedere il grande Bode Miller. E' esattamente quello che penso io. La tv propone programmi idioti che ci fanno rincoglionire e di conseguenza non permetterci di riflettere su quanto questo paese stia andando sempre di pi? a puttane. Questo perch? noi italiani spesso non sappiamo ragionare con la nostra testa e spesso abbiamo bisogno di qualcuno che in qualche modo ci dia ""una dritta"".... con tutte le conseguenze del caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) Non penso che la gente guardi la tv per acculturarsi, o per sapere come vanno le cose nel nostro paese. Se uno guarda Amici o il Grande Fratello o ca**ate simili, lo fa per passatempo, perchè va di moda nelle etnie bimbominkia, perchè è di indole pettegola e spiare 4 co****ni rinchiusi in una casa gli provoca orgasmi degni di un maiale. Gli italiani erano privi di amor proprio già da molti anni (per non dire secoli) prima dell'avvento della tv, e non sono cambiati. E' la televisione che da al popolo ciò che vuole, non è lei che propone al popolo stesso ciò che vogliono i "pupari". C'è una sottile differenza. Modificato 23 Febbraio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Febbraio, 2010 ma ascoltando amici e leggendo commenti su blog e forum non mi pare che l'Italia sia popolata da omini lobotizzati. Almeno voglio sperarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Febbraio, 2010 E' un processo che si autoalimenta, ma bisogna tener conto che chi manda in onda certe schifezze ha una responsabilit? ben maggiore del povero idiota che le guarda. Proviamo anche a mandare in onda qualcosa di intelligente e lasciamo al pubblico la possibilit? di scelta, cosa che attualmente non c'?. Per esempio vedendo i risultati che fanno gli sport motoristici in TV mi sembra scandaloso che non ci sia nessun programma serio di approfondimento sull'argomento mentre ce ne sono centinaia sul calcio (anche se mi sembra che anche il calcio stia cominciando a divenire troppo intelligente per la TV italiana). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Febbraio, 2010 Vogliamo parlare del fatto che gli ingaggi dei personaggi di queste trasmissioni farsesche sono alle stelle, una vergogna di fronte ai tagli del governo ai servizi pubblici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Febbraio, 2010 Gli ingaggi sono nel 90% dei casi proporzionati agli introiti ealla visibilit? che questi personaggi portano all'azienda, che tra l'altro in buona parte li paga con i soldi degli sponsor. E' un assioma di mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti