Nigelkart82 0 Inviato 22 Febbraio, 2010 Salve a tutti, sono in procinto di acquistare rFactor, ma dato che per lavoro vivo fuori, non ho possibilit? di montare il volante al mio portatile, diverso sarebbe invece giocare con un joypad, ma ne vale la pena? Riuscir? a divertirmi lo stesso o ? meglio lasciar perdere? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Febbraio, 2010 Per me non ha senso, per? ? una cosa troppo soggettiva. Anni fa ho visto Harada che giocava un videogame di moto con la tastiera del portatile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 22 Febbraio, 2010 Per divertire ti diverti, ma non ? mai lo stesso gusto di un volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Febbraio, 2010 senza volante a rfactor puoi solo girare da solo sui circuiti...le gare sono impossibili anche contro l'a.i. perch? non si riesce ad uscire di scia senza andare in testacoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Febbraio, 2010 io gioco tranquilamente con la tastiera e giro quasi con i tempi con quelli con il volante. vado in difficolt? solo nei circuiti cittadini. ma quelli non li digerisco neanche se uso il volante. tutto dipende da un buon assetto e tanta pratica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nigelkart82 0 Inviato 1 Marzo, 2010 Chi mi d? qualche dritta su come settare al meglio il joypad per avere una giocabilit? soddifacente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2010 il gamepad ? difficile trovare un settaggio ideale dipende molto dal modello. io avevo provato al minimo la sensibilit? della sterzata. e una zona morta oltre al 65& per diminuire lo stezo . la sensibilit? ad alta velocit? al 80%. riuscivo essere abbastanza veloce. ma avevo difficolt? in caso di incidente improvviso, evitare i detriti/vetture. proprio perch? ho dovuto ridurre quasi al massimo la sensiblit? dello sterzo troppo rapido con i gamepad. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 3 Marzo, 2010 Io ho sempre usato la tastiera da gp2 fino a rfactor...con qualche aiutino inserito come un po' di TC e un pelo di ABS e tutto sommato mi sono sempre divertito eccetto su certi cittadini. Poi dipende se uno ha anche modo o meno di poterlo fissare a qualcosa di fermo...io a suo tempo ci ho provato, ma mi sembrava di guidare un autobus, non trovavo un modo di assumere una postura realistica e guidare in maniera decente. Se poi devo dire la verit?, credo che per godersi appieno un volante ci voglia anche la struttura della vettura, tipo quelle postazioni artigianali che simulano il sedile ed alle volte anche il cokpit di una vettura da corsa...per? ci vorrebbe lo spazio per un simile gingillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Marzo, 2010 senza volante ? come fare il muratore senza badile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 4 Marzo, 2010 sui server si gioca senza aiuti, a parte la frizione, per cui bisogna essere davvero bravi con la tastiera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Marzo, 2010 Io ho sempre usato la tastiera da gp2 fino a rfactor...con qualche aiutino inserito come un po' di TC e un pelo di ABS e tutto sommato mi sono sempre divertito eccetto su certi cittadini. Poi dipende se uno ha anche modo o meno di poterlo fissare a qualcosa di fermo...io a suo tempo ci ho provato, ma mi sembrava di guidare un autobus, non trovavo un modo di assumere una postura realistica e guidare in maniera decente. Se poi devo dire la verit?, credo che per godersi appieno un volante ci voglia anche la struttura della vettura, tipo quelle postazioni artigianali che simulano il sedile ed alle volte anche il cokpit di una vettura da corsa...per? ci vorrebbe lo spazio per un simile gingillo. ma pi? che altro ci vogliono i soldi. Visto che quelle robe costano quanto un'utilitaria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Marzo, 2010 ma pi? che altro ci vogliono i soldi. ... e il certificato antisismico. http://www.youtube.com/watch?v=dppMTLEu8QU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Marzo, 2010 ... e il certificato antisismico. ... e un bel p? di segatura. Madonna, su una cosa del genere rischi di vomitarti pure la cena di natale del 1987... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Marzo, 2010 ... e un bel p? di segatura. Madonna, su una cosa del genere rischi di vomitarti pure la cena di natale del 1987... Credo anch'io. E se hai anche un filino di cervicale stai una meraviglia. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 20 Marzo, 2010 ... e il certificato antisismico. http://www.youtube.com/watch?v=dppMTLEu8QU Per? lo proverei pi? che volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 23 Marzo, 2010 (modificato) ... e il certificato antisismico. http://www.youtube.com/watch?v=dppMTLEu8QU E' un simulatore di guida o un simulatore di rodeo? Sembra di essere sul bluetornado... Modificato 23 Marzo, 2010 da Jean Luc Picard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti