Vai al contenuto
mattmast

Riviste: Autosport, Autosprint, MotorSport e altre

Post raccomandati

E' semplicemente impensabile che qualcuno possa organizzarsi per fare la scansione delle vecchie copie. L'unica speranza sarebbe che qualcuno di noi si offrisse gratuitamente ma temo sia un'ipotesi difficilmente praticabile.

Gio, ma se ci si organizza io credo che si possa fare, magari in modo carbonaro tra appassionati.

Si cerca qualche decina di appassionati possessori di annate di AS in giro per il web, ci si divide i compiti e lentamente dopo alcuni anni si pu? avere l'intero archivio in digitale...

Sar? una cosa lenta, ma si pu? fare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il numero di maggio 2006 di Motorsport?

Link al post
Condividi su altri siti

Chi collezionava i "Rombo"?

Link al post
Condividi su altri siti

Gio, ma se ci si organizza io credo che si possa fare, magari in modo carbonaro tra appassionati.

Si cerca qualche decina di appassionati possessori di annate di AS in giro per il web, ci si divide i compiti e lentamente dopo alcuni anni si pu? avere l'intero archivio in digitale...

Sar? una cosa lenta, ma si pu? fare.

O_O XQ_____________________________

e sarebbe legale una cosa del genere ?

Link al post
Condividi su altri siti

come i carbonari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

potrei pagarvi un vitalizio di bistecche fiorentine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

O_O XQ_____________________________

e sarebbe legale una cosa del genere ?

Certo che ? legale. Regalare (quindi gratuitamente, senza lucro) a un amico le foto (scansioni) di una rivista che non ? pi? in commercio, non lede alcun diritto.

L'importante ? non farlo con le riviste degli ultimi 5 anni, ancora disponibili come arretrati: si arrecherebbe un danno economico.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ? legale. Regalare (quindi gratuitamente, senza lucro) a un amico le foto (scansioni) di una rivista che non ? pi? in commercio, non lede alcun diritto.

L'importante ? non farlo con le riviste degli ultimi 5 anni, ancora disponibili come arretrati: si arrecherebbe un danno economico.

Tanto negli ultimi 5 anni di Autosprint non c'? molto che valga la pena di essere letto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chi collezionava i "Rombo"?

Io lo prendevo, ma di solito solo quando vinceva MSC o se c'erano eventi particolari, razione doppia con AS e Rombo...comunque sia era un passo sotto agli AS dell'epoca Cavicchi.

Nel 2005 mi ero "convertito" a Sportautomoto durante l'era Cavicchi, anche perch? dal 2002 in avanti AS era (ed ? tutt'ora) illeggibile, con notiziole degne di Novella2000, poi da quando a fine 2008 ha separato la sezione auto da quella moto (per poi sparire dalle edicole)...pi? nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

A me piaceva F1 Racing....ma non lo trovo pi? dal 2007 in edicola :(

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha i Rombo dell'estate '90? C'? un'intervista a Forghieri in due puntate, e io ho solo la seconda....

Link al post
Condividi su altri siti

Terza richiesta differente (speriamo stavolta in una risposta): qualcuno di voi nella propria citt? ha visto la rivista mensile "Autocollezioni Magazine" del mese di aprile? C'? un servizio su Rosemeyer e la moglie Elly, ma a Napoli e a Ischia non la trovo...

Link al post
Condividi su altri siti