Yoong 5 Inviato 3 Febbraio, 2010 a prima vista mi ha ricordato un po la Minardi superfound, ma rivedendola non c'entra neinte, a parte il muso simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 3 Febbraio, 2010 http://www.virginracing.com/ rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 livrea molto bella.. muso stile Red Bull (gobbe sui lati) il resto ? molto convenzionale ma pulito. Peccato che non si vedano i dettagli delle pance Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Molto lineare e pulita nelle forme, una macchina semplice ma interessante. Livrea molto bella, sar? che l'abbinamento di quei due colori mi piace sempre in maniera particolare. Comunque non male, questo Team era quello che sembrava pi? "concreto" (a parte le perplessit? iniziali, ma bisogna ricordare che dietro c'? il Team Manor che, nel mondo delle corse, non ? certo l'ultimo arrivato) e i fatti hanno confermato la cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 3 Febbraio, 2010 ora il sito va... bocche molto piccole, stile Mclaren ma + arrotondate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Febbraio, 2010 presentata la virgin Mi sembra a me oppure la "stanghetta" che collega il muso all'alettone anteriore ? una sola invece delle solite 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Febbraio, 2010 ah ok sono 2 le stanghette comunque bella macchina,non sembra neanche troppo station wagon,la lunghezza dichiarata mi sembra un po esagerata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) Ora non voglio creare polemica ma queste scuderie che corrono a fare in F1, sono di intralcio , che si diano ai Kart Modificato 3 Febbraio, 2010 da salviador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) Per me vince il concorso di auto pi? bella a mani basse! Rispetto alle altre ? cos? bella da sembrare di un'altra categoria. Come ha detto qualcuno, ricorda le IRL Modificato 3 Febbraio, 2010 da Mistral Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ora non voglio creare polemica ma queste scuderie che corrono a fare in F1, sono di intralcio , che si diano ai Kart potresti applicare lo stesso ragionamento a tutte le squadre che arrivano fuori dal podio allora.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 ? la pi? bella perch? ricorda le pi? belle degli anni passati. con alettoni 2008 sarebbe magnifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 3 Febbraio, 2010 potresti applicare lo stesso ragionamento a tutte le squadre che arrivano fuori dal podio allora.. non mi sono spiegato bene , voglio dire la f1 ? la massima espressione automobilistica , che centra team che non centrano nulla con il mondo dell'auto...tutto qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 non mi sono spiegato bene , voglio dire la f1 ? la massima espressione automobilistica , che centra team che non centrano nulla con il mondo dell'auto...tutto qui Beh, per? non sta scritto da nessuna parte che per iscriversi al campionato devi essere un grande costruttore o lavorare nel mondo delle auto. Magari poi questi vincono il Mondiale in barba a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2010 sinceramente sta vettura non mi dice niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2010 E' semplice, senza tanti fronzoli. Non ha forme estreme, molto convenzionale. Il diffusore, rispetto alle altre scuderie, sembra un pezzettino di plastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Febbraio, 2010 Sembra la Force India 2008 allungata e con la livrea della Midland 2006. La macchina ? senza dubbio la pi? bella vista finora, anche la livrea non ? niente male, e direi che il fatto che sia molto convenzionale non significa nulla. Lo scorso anno si erano fatti gli stessi commenti sulla Toyota, che poi si ? rivelata come una delle macchine migliori, specialmente ad inizio stagione. Almeno aspettiamo di vederla in pista, prima di sparare giudizi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) bella si, pulita e con quei disegni che mi ricordano gli allblacks XD Modificato 3 Febbraio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2010 Sembra la Force India 2008 allungata e con la livrea della Midland 2006. La macchina ? senza dubbio la pi? bella vista finora, anche la livrea non ? niente male, e direi che il fatto che sia molto convenzionale non significa nulla. Lo scorso anno si erano fatti gli stessi commenti sulla Toyota, che poi si ? rivelata come una delle macchine migliori, specialmente ad inizio stagione. Almeno aspettiamo di vederla in pista, prima di sparare giudizi. Ma io mica l'ho criticata. Fa meno impatto rispetto alle altre, questo si, per? non vuol dire che sia un cesso. Aspetto il verdetto della pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti