Vai al contenuto
Beyond

Virgin VR01

Post raccomandati

a prima vista mi ha ricordato un po la Minardi superfound, ma rivedendola non c'entra neinte, a parte il muso simile :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

livrea molto bella.. muso stile Red Bull (gobbe sui lati) il resto ? molto convenzionale ma pulito.

Peccato che non si vedano i dettagli delle pance

Link al post
Condividi su altri siti

Molto lineare e pulita nelle forme, una macchina semplice ma interessante.

Livrea molto bella, sar? che l'abbinamento di quei due colori mi piace sempre in maniera particolare.

Comunque non male, questo Team era quello che sembrava pi? "concreto" (a parte le perplessit? iniziali, ma bisogna ricordare che dietro c'? il Team Manor che, nel mondo delle corse, non ? certo l'ultimo arrivato) e i fatti hanno confermato la cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

ora il sito va... bocche molto piccole, stile Mclaren ma + arrotondate.

Link al post
Condividi su altri siti

presentata la virgin

2284ddd3.jpg

Mi sembra a me oppure la "stanghetta" che collega il muso all'alettone anteriore ? una sola invece delle solite 2?

Link al post
Condividi su altri siti

ah ok sono 2 le stanghette :hihi:

comunque bella macchina,non sembra neanche troppo station wagon,la lunghezza dichiarata mi sembra un po esagerata

Link al post
Condividi su altri siti

Ora non voglio creare polemica ma queste scuderie che corrono a fare in F1, sono di intralcio :confuso: , che si diano ai Kart

Modificato da salviador

Link al post
Condividi su altri siti

Per me vince il concorso di auto pi? bella a mani basse!

Rispetto alle altre ? cos? bella da sembrare di un'altra categoria. Come ha detto qualcuno, ricorda le IRL

Modificato da Mistral

Link al post
Condividi su altri siti

Ora non voglio creare polemica ma queste scuderie che corrono a fare in F1, sono di intralcio :confuso: , che si diano ai Kart

potresti applicare lo stesso ragionamento a tutte le squadre che arrivano fuori dal podio allora..

Link al post
Condividi su altri siti

? la pi? bella perch? ricorda le pi? belle degli anni passati.

con alettoni 2008 sarebbe magnifica

Link al post
Condividi su altri siti

potresti applicare lo stesso ragionamento a tutte le squadre che arrivano fuori dal podio allora..

non mi sono spiegato bene , voglio dire la f1 ? la massima espressione automobilistica , che centra team che non centrano nulla con il mondo dell'auto...tutto qui

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato bene , voglio dire la f1 ? la massima espressione automobilistica , che centra team che non centrano nulla con il mondo dell'auto...tutto qui

Beh, per? non sta scritto da nessuna parte che per iscriversi al campionato devi essere un grande costruttore o lavorare nel mondo delle auto.

Magari poi questi vincono il Mondiale in barba a tutti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente sta vettura non mi dice niente.

Link al post
Condividi su altri siti

E' semplice, senza tanti fronzoli. Non ha forme estreme, molto convenzionale.

Il diffusore, rispetto alle altre scuderie, sembra un pezzettino di plastica :D

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra la Force India 2008 allungata e con la livrea della Midland 2006. La macchina ? senza dubbio la pi? bella vista finora, anche la livrea non ? niente male, e direi che il fatto che sia molto convenzionale non significa nulla. Lo scorso anno si erano fatti gli stessi commenti sulla Toyota, che poi si ? rivelata come una delle macchine migliori, specialmente ad inizio stagione.

Almeno aspettiamo di vederla in pista, prima di sparare giudizi.

Link al post
Condividi su altri siti

car_side.jpg

01_VR-01_Front.jpg

bella si, pulita e con quei disegni che mi ricordano gli allblacks XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra la Force India 2008 allungata e con la livrea della Midland 2006. La macchina ? senza dubbio la pi? bella vista finora, anche la livrea non ? niente male, e direi che il fatto che sia molto convenzionale non significa nulla. Lo scorso anno si erano fatti gli stessi commenti sulla Toyota, che poi si ? rivelata come una delle macchine migliori, specialmente ad inizio stagione.

Almeno aspettiamo di vederla in pista, prima di sparare giudizi.

Ma io mica l'ho criticata. Fa meno impatto rispetto alle altre, questo si, per? non vuol dire che sia un cesso. Aspetto il verdetto della pista.

Link al post
Condividi su altri siti