Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

16 gare + test e sviluppi illimitati.

20 inutili gare fotocopia sono una rottura. la gara singola non conta un tubo.

? diventata una corsa a tappe, dove per? non c? la settimana di Alpi e Dolomiti, ma 3 settimane di pianura, non so se rendo l'idea

*** ti ha rubato la password? :asd:

no cmq a parte gli scherzi concordo, mille gare, se fanno una pi? schifo dell'altra, non servono a nulla, se non a rompere i maroni.

poche gare in circuiti decenti con tanti test sarebbe una buona idea, magari offrendo anche una copertura televisiva ai test cos? ci guadagnano sopra e ammortizzano. Ovviamente essendo un'idea intelligente non gli verr? mai in mente :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi voted 'Rookie of the Year'

He beat fellow F1 newcomers Vitaly Petrov and Nico Hulkenberg as well as GP2's Jules Bianchi and Sam Bird and former F1 World Champ turned World Rally rookie Kimi Raikkonen to the title.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

leggere qualche post prima no? :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

leggere qualche post prima no? :blush2:

eh era nell'altra pagina..pardon...

Link al post
Condividi su altri siti

grande koba

in f1 2010 ho fatto un incidente a T con la andando addosso alla macchina di petrov,renault distrutta :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

grande koba

in f1 2010 ho fatto un incidente a T con la andando addosso alla macchina di petrov,renault distrutta :sbav:

:blink:

Link al post
Condividi su altri siti

Il finale di stagione 2010 ? stato contraddistinto, tra le altre, dalla perdita di competitivit? di Mark Webber. ?Non ? un campione?, ?Non sa gestire la pressione?, ?Se vince ? solo grazie alla macchina, ? scarso?. A tre settimane dalla fine del Mondiale, vinto dal compagno Sebastian Vettel, emerge un particolare shock. Vale a dire la notizia di un infortunio alla spalla destra, rimediato poco prima della gara di Suzuka, che avrebbe penalizzato le prestazioni del pilota australiano nelle ultime quattro decisive corse.

Mountain Bike, che passione..anche troppo

Come molti ricorderanno, Webber era stato protagonista, dopo il termine della stagione 2008, di un grave incidente in bicicletta in cui aveva sub?to la frattura della spalla sinistra e della gamba destra. Fortunatamente era riuscito poi a riabilitarsi in tempo per l?inizio del mondiale 2009.

Ora un altro infortunio, proprio nel bel mezzo della lotta per il titolo mondiale 2010.

Nel suo libro ufficiale ?Up Front: a season to remember?, il 34enne australiano ha rivelato di essersi infortunato al rientro in patria dopo il Gp di Singapore di fine settembre. Il problema ? stato definito non particolarmente grave ma allo stesso tempo difficile da curare, in quanto ? andato ad interessare a fondo l?articolazione della spalla.

Oltretutto, un probabile intervento sarebbe il motivo dell?assenza di Mark ai test con le gomme Pirelli seguiti all?ultimo Gp stagionale.

Il libro racconta anche di come il pilota non abbia riferito nulla al suo team principal Chris Horner, ma abbia messo al corrente dell?infortunio esclusivamente il suo trainer Roger Clearly e il medico FIA Gary Hartstein, il quale avrebbe praticato delle infiltrazioni di cortisone a Webber per permettergli di correre in Giappone e Corea.

?Stavo correndo con un mio grande amico quando, improvvisamente, ? caduto di fronte a me e non ho potuto fare nulla per evitarlo?

?Suzuka ? un tracciato molto ostico per il fisico, e la giornata di stop forzato del sabato (causa pioggia torrenziale in pista) mi ha permesso di riposare ancora un po?. Le infiltrazioni pre-gara mi hanno poi aiutato ad affrontare il GP?

Link al post
Condividi su altri siti

offrire un buon prodotto

Ecco, per me il problema sta proprio qui, nel dover/voler considerare la F1 "un buon prodotto". Come i pannolini, X-factor, la crema per la notte...

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, per me il problema sta proprio qui, nel dover/voler considerare la F1 "un buon prodotto". Come i pannolini, X-factor, la crema per la notte...

? un problema che hanno molti altri giochi, per esempio il biliardo. Il biliardo americano ? uno sport che per forza di cose non ? spettacolare come il calcio o la F1. La F1 sta passando un momento brutto a causa dei regolamenti, il problema mancanza di spettacolo in F1 ? risolvibile. La natura del biliardo ? appunto riflessiva, lenta e quindi non puoi renderlo divertente senza snaturare il gioco. Semplicemente la F1 potrebbe diventare un buon prodotto senza snaturarsi, il biliardo no..

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che l'agonismo e la competizione non possano essere un "prodotto".

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che l'agonismo e la competizione non possano essere un "prodotto".

Sar? prevedibile forse, ma di sicuro ? doveroso dire che sono d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

*** ti ha rubato la password? :asd:

:asd::asd:

no cmq a parte gli scherzi concordo, mille gare, se fanno una più schifo dell'altra, non servono a nulla, se non a rompere i maroni.

poche gare in circuiti decenti con tanti test sarebbe una buona idea, magari offrendo anche una copertura televisiva ai test così ci guadagnano sopra e ammortizzano. Ovviamente essendo un'idea intelligente non gli verrà mai in mente :asd:

Ma infatti mi piacerebbe l'idea lanciata da qualcuno: un Mondiale di 15-16 gare concentrato tra marzo e ottobre, e poi altre 4-5 gare concentrate in un Continente (Asia, oppure quello che si vuole a seconda delle esigenze commerciali) da svolgere durante l'inverno, che darebbero un titolo parziale (campione asiatico, ad esempio) ma che permetterebbero di collaudare gli sviluppi tecnici e di tener desta l'attenzione mediatica...

Ma per continuare la discussione ora mi sposto nel topic "Ieri e oggi".

Link al post
Condividi su altri siti

Il finale di stagione 2010 ? stato contraddistinto, tra le altre, dalla perdita di competitivit? di Mark Webber. ?Non ? un campione?, ?Non sa gestire la pressione?, ?Se vince ? solo grazie alla macchina, ? scarso?. A tre settimane dalla fine del Mondiale, vinto dal compagno Sebastian Vettel, emerge un particolare shock. Vale a dire la notizia di un infortunio alla spalla destra, rimediato poco prima della gara di Suzuka, che avrebbe penalizzato le prestazioni del pilota australiano nelle ultime quattro decisive corse.

Mountain Bike, che passione..anche troppo

Come molti ricorderanno, Webber era stato protagonista, dopo il termine della stagione 2008, di un grave incidente in bicicletta in cui aveva sub?to la frattura della spalla sinistra e della gamba destra. Fortunatamente era riuscito poi a riabilitarsi in tempo per l?inizio del mondiale 2009.

Ora un altro infortunio, proprio nel bel mezzo della lotta per il titolo mondiale 2010.

Nel suo libro ufficiale ?Up Front: a season to remember?, il 34enne australiano ha rivelato di essersi infortunato al rientro in patria dopo il Gp di Singapore di fine settembre. Il problema ? stato definito non particolarmente grave ma allo stesso tempo difficile da curare, in quanto ? andato ad interessare a fondo l?articolazione della spalla.

Oltretutto, un probabile intervento sarebbe il motivo dell?assenza di Mark ai test con le gomme Pirelli seguiti all?ultimo Gp stagionale.

Il libro racconta anche di come il pilota non abbia riferito nulla al suo team principal Chris Horner, ma abbia messo al corrente dell?infortunio esclusivamente il suo trainer Roger Clearly e il medico FIA Gary Hartstein, il quale avrebbe praticato delle infiltrazioni di cortisone a Webber per permettergli di correre in Giappone e Corea.

?Stavo correndo con un mio grande amico quando, improvvisamente, ? caduto di fronte a me e non ho potuto fare nulla per evitarlo?

?Suzuka ? un tracciato molto ostico per il fisico, e la giornata di stop forzato del sabato (causa pioggia torrenziale in pista) mi ha permesso di riposare ancora un po?. Le infiltrazioni pre-gara mi hanno poi aiutato ad affrontare il GP?

A quanto pare Horner non l'ha presa bene (ed anch'io al suo posto mi sarei incavolato parecchio se un dipendente mi tiene nascosta una cosa cos?). Comunque Mark ? veramente sfortunato con le competizioni a 2 ruote, questo sembra un incidente Fantozziano (per non parlare del primo)

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare Horner non l'ha presa bene (ed anch'io al suo posto mi sarei incavolato parecchio se un dipendente mi tiene nascosta una cosa cos?).

Ma tu guarda cosa si vanno a inventare per licenziare Webber. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me uno che ha l'occasione della vita come l'ha avuta lui dovrebbe solo guidare ed evitare tutti i rischi inutili....

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone lo vende tutto .... o come fare diventare positivo un fatto inizialmente cattivo

hublotecclestone--644x362.jpg

bevere per credere? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone lo vende tutto .... o come fare diventare positivo un fatto inizialmente cattivo

Non ho capito se il genio ? lui oppure Toscani.

8096.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

mai sentita sta marca

Link al post
Condividi su altri siti

mai sentita sta marca

tu solo conosci Omega, vero?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.