Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

pilota illeso?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia...

Link al post
Condividi su altri siti

pilota illeso?

edit:una caviglia rotta,una spalla e una mano ferite.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

di lusso.

Link al post
Condividi su altri siti

Todt ha fissato per l'8 Settembre la riunione del consiglio mondiale sul team order della Ferrari nel GP di Germania. La seduta sar? presieduta dal Vicepresidente della FIA delegato allo sport Graham Stoker, inglese.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...io dico che finir? in una bolla di sapone...o al massimo aumenteranno la multa (in effetti 100mila dollari sono ridicoli).

Link al post
Condividi su altri siti

edit:una caviglia rotta,una spalla e una mano ferite.

"Non facciamo le mammolette, queste sono le corse, ci vogliono le pal.le, pericolosa s? ma mica criminale, lo fanno tutti, ridicolo piangere...".

Ah, e meno male che ? andata bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Le immagini televisive da Budapest avevano mostrato come, facendo pressioni sulle ali della Red Bull, queste flettessero mentre quelle della McLaren rimanevanno ben ferme. Dal GP di Belgio, in sede di verifica tecnica varier? il peso applicato sulle ali anteriori che passer? da 50 a 100 kg. Red Bull e anche Ferrari dovranno correre ai ripari...

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che la Redbull abbia introdotto queste ali per sviare gli avversari, non credo che diano un vantaggio di un secondo al giro come dicono in Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che la Redbull abbia introdotto queste ali per sviare gli avversari, non credo che diano un vantaggio di un secondo al giro come dicono in Mclaren.

B? per? il vantaggio dovrebbe comunque esserci. Un secondo non te lo danno nemmeno cento cavalli in pi? sul motore, ? chiaro che quello ? un dato campato in aria, per? l'effetto teorico che dovrebbero dare porta dei vantaggi sicuri.

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: pi? che sviare ? solo un "pezzo" della vettura, pu? perdere 2/3 decimi senza? e sono sempre pochi per gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a quanto pare 1 secondo al giro di superiorit? non basta alla Red Bull per fare doppiette a mani basse.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo38798.shtml

Alonzo dic eche con 6-7 podi si vince il mondiale...sanno di potercela fare...hamilton avversario principale...

La prima e la seconda sono condivisibili..la terza no...non e' un monomarca e la claren prende dal mezzo secondo ai 2 secondi al giro nelle varie circostanze tra piste,qualifica e gara...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a quanto pare 1 secondo al giro di superiorit? non basta alla Red Bull per fare doppiette a mani basse.

Con lo stesso vantaggio, la Ferrari ha ammazzato un quinquennio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con lo stesso vantaggio, la Ferrari ha ammazzato un quinquennio :asd:

Forse la 2002 e 2004 erano a questo livello,ma come l'ungheria forse neanche loro..

Questi stanno buttando via un missile..non sos e sono piu' contenti o arrabbiati,anche vincendo il mondiale,la vergogna di essere dopo 12 gare primi con 4 punti nel piloti grazie ad un guasto(il secondo,almeno 30 punti) su una vettura nettamente inferiore,resta...

E secondo me se continuano cos? la vince alonso il titolo,come ho sempre detto anche durante i de profundis di molti sul forum..

Link al post
Condividi su altri siti

Chi cerca trova... :asd:

Scrutineering_Malaysia09_356JA1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

"There is a theory among engineers, based on looking at the whole front wing when its loaded up, that there is some kind of spring loaded device in the crash structure to deflect the whole wing down, over and above what the wing tips do."

http://www.jamesallenonf1.com/2010/08/why-new-fia-flexi-test-wont-clip-red-bulls-wings/

Link al post
Condividi su altri siti

Ma abolissero tutte le ali, e facciano lavorare i piloti...

Link al post
Condividi su altri siti

"There is a theory among engineers, based on looking at the whole front wing when its loaded up, that there is some kind of spring loaded device in the crash structure to deflect the whole wing down, over and above what the wing tips do."

http://www.jamesallenonf1.com/2010/08/why-new-fia-flexi-test-wont-clip-red-bulls-wings/

Mah, e non sarebbero riusciti a trovare questa molla con tutti i mille test che devono superare?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.