Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

In questo caso essere bambini o comportarsi come bambini e' davvero bello..

Questi video mi piacciono perch? mostrano una sincerit? che a questo mondo manca un po'.

Sia questo che quello in cui sia lui che Button girano tra le vecchie mclaren mi sono piaciuti tantissimo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton realizza il sogno di guidare la vettura di senna,mp4-4...sembra un bambino alle giostre...non ho capito completamente la traduzione..chi ha capito se traduce fa cosa gradita..

Le ali flessibili regolari?..ho come la sensaione che come sempre la fia provi a bilanciare le cose per tenere vivi i campionati..

stupendo! jeremy+lewis+la migliore f1 della storia=epic win :thumbsup:

in pratica dice che non c e paragone con le macchine di oggi, che solo a pensare di prenderci la mano e portarla al limite... che ha rispetto per i piloti di quell era perche era piu pericoloso e nell abitacolo si stava larghissimi, che e uno dei giorni piu belli della sua vita, e che senna era il migliore :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

B? mi sembra il minimo, tra l'altro le ali flessibili non sono niente di originale, ? originale il fatto che la FIA le reputi legali al limite...

Che un'ala fletta ? normale. Il regolamento fissa un limite a tale flessione che si verifica solo tramite l'applicazione di un peso. C'? quindi un test che serve a verificare la flessibilit? dell'ala e a sancire quindi se la stessa resti o meno nel limite. Se il test ? stato passato, nulla quaestio.

Link al post
Condividi su altri siti

in pratica dice che non c e paragone con le macchine di oggi, che solo a pensare di prenderci la mano e portarla al limite... che ha rispetto per i piloti di quell era perche era piu pericoloso e nell abitacolo si stava larghissimi, che e uno dei giorni piu belli della sua vita, e che senna era il migliore :thumbsup:

Grazie per la traduzione..ad un certo punto gli domandano qualcosa sugli anni 80' e lui dice :"Crazy!"..di che parlano?...

Link al post
Condividi su altri siti

Questi video mi piacciono perch? mostrano una sincerit? che a questo mondo manca un po'.

Sia questo che quello in cui sia lui che Button girano tra le vecchie mclaren mi sono piaciuti tantissimo

In quel video si vede un button compassato,che studia ed osserva la vettura.

A lewis brillano gli occhi e simula la cambiata delle marcie...modi diversi di vivere e di vivere le corse..

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Clarkson sbaglia , la Mp4/4 aveva al massimo 800 cavalli con le limitazioni che avevano i motori Turbo nell' 88 , nn poteva certo averne 1200 come invece nell' 86...

Link al post
Condividi su altri siti

una piccola precisazione:

non dice non c'è paragone con le macchine di oggi, ma dice che è una esperienza completamente diversa.

Modificato da Slh

Link al post
Condividi su altri siti

oh non mi sembra male quella pista

Link al post
Condividi su altri siti

Nell'intera pista si presenta un dislivello massimo di 100 piedi, ossia 35 metri; non male.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha ragione, Senna era il top in tutto anche nelle lamentele :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quella pista non ha rettilinei...dove si dovrebbe sorpassare?

Link al post
Condividi su altri siti

come no? :unsure: ce ne sono almeno tre, di cui due seguiti da una staccata e anche all'ultima curva secondo me si potrebbe tentare il sorpasso

Link al post
Condividi su altri siti

E poi chi se ne frega di rettilinei immensi come quelli di abu dhabi se alla fine non si vedono comunque sorpassi.

La penultima curva potrebbe rivelarsi bellissima :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

come no? :unsure: ce ne sono almeno tre, di cui due seguiti da una staccata e anche all'ultima curva secondo me si potrebbe tentare il sorpasso

Si ma forse intendeva rettilinei pi? lunghi di 600 metri, questo circuito mi sembra non ne abbia. Ci sono delle serie di curve non male, probabilmente negli anni '80 sarebbe stata una figata, purtroppo per? oggi come oggi sarebbe un'altra Imola, bella tecnicamente, noiosa ai fini dello spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la lista completa dei 20 sportivi non americani piu' pagati del 2010 di Sport Illustrated:

1. David Beckham 48.2 mln

2. Kimi Raikkonen 46 mln

3. Ronaldinho 37.5 mln

4. Lionel Messi 35.8 mln

5. Roger Federer 35.1 mln

6. Fernando Alonso 35 mln

7. Valentino Rossi 34 mln

8. Yao Ming 31.8 mln

9. Cristiano Ronaldo 30.3 mln

10. Ichiro Suzuki (baseball) 27.6 mln

11. Lewis Hamilton 27.6 mln

12. Thierry Henry 26.1 mln

13. Maria Sharapova 21.8 mln

14. John Terry 21.6 mln

15. Michael Ballack 21.5 mln

16. Ronaldo 20.8 mln

17. Johan Santana (baseball) 20.8 mln

18. Dirk Nowitzki 20.4 mln

19. Kaka' 20.1 mln

20. Hideki Matsui (baseball) 19 mln

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-07-27/paperoni-americani-valentino-rossi-181215.shtml?uuid=AYQ8JWBC

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma forse intendeva rettilinei pi? lunghi di 600 metri, questo circuito mi sembra non ne abbia. Ci sono delle serie di curve non male, probabilmente negli anni '80 sarebbe stata una figata, purtroppo per? oggi come oggi sarebbe un'altra Imola, bella tecnicamente, noiosa ai fini dello spettacolo.

Intendevo dire che non vedo i rettilinei stile piste d'atterraggio con seguente rampino da fare in manovra, che sono cos? tipici dello "stile" di Tilke. Sicuri che sia sua questa pista?

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la lista completa dei 20 sportivi non americani piu' pagati del 2010 di Sport Illustrated:

1. David Beckham 48.2 mln

2. Kimi Raikkonen 46 mln

3. Ronaldinho 37.5 mln

4. Lionel Messi 35.8 mln

5. Roger Federer 35.1 mln

6. Fernando Alonso 35 mln

7. Valentino Rossi 34 mln

8. Yao Ming 31.8 mln

9. Cristiano Ronaldo 30.3 mln

10. Ichiro Suzuki (baseball) 27.6 mln

11. Lewis Hamilton 27.6 mln

12. Thierry Henry 26.1 mln

13. Maria Sharapova 21.8 mln

14. John Terry 21.6 mln

15. Michael Ballack 21.5 mln

16. Ronaldo 20.8 mln

17. Johan Santana (baseball) 20.8 mln

18. Dirk Nowitzki 20.4 mln

19. Kaka' 20.1 mln

20. Hideki Matsui (baseball) 19 mln

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-07-27/paperoni-americani-valentino-rossi-181215.shtml?uuid=AYQ8JWBC

:asd:

Ma si possono guadagnare 46 milioni di euro per essere licenziati e divertirsi con delle giravolte nei boschi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.