Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

? inutile che smanei tu ci sei quasi solo se la mecca va bene :asd:

Sempre dichiarato tifoso McLaren.

Arrivo nel forum dopo il 2000-01-02-03 di Schumacher.

Sono rimasto fino ad ora dovendo attendere il 04-05-06-07 per poi festeggiare il 08.

Sono qui per vantarmi della sfilza di mondiali del mio team del cuore, s?.. :thumbsup:

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ora sappiamo che mas non darà fastidio a ferny,il distacco dalla vetta è di un terzo posto.se la ferrari migliora la vettura per le piste a elevato carico e migliora in generale la qualifica può puntare al mondiale

a quel punto in caso di sconfitta luke potrà elencare tutti gli errori di alo :asd:

se la macchina sarà sugli stessi livelli di ora gli erori di alo non peseranno piu di tanto

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

ora sappiamo che mas non dar? fastidio a ferny,il distacco dalla vetta ? di un terzo posto.se la ferrari migliora la vettura per le piste a elevato carico e migliora in generale la qualifica pu? puntare al mondiale

a quel punto in caso di sconfitta luke potr? elencare tutti gli errori di alo :asd:

se la macchina sar? sugli stessi livelli di ora gli erori di alo non peseranno piu di tanto

gli errori peseranno in progressione cumulativa, come la mia pancia. Non trovaremo discorsi da dove dimagrire, nemmeno vincendo il mondiale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tira una brutta aria per Petrov...

riesplodono i rumours su JV in Renault al posto di Petrov...

che il gran boss Boullier si affretta a smentire:

http://www.confidential-renault.fr/?id=879&confi_session=a89c4b970e9637893ef52981bc129e37

Altri rumours impazzano:

http://f1grandprix.motorionline.com/renault-pensa-a-raikkonen-o-sutil-per-il-2011/

interessante notare come la smentita di Boullier sull'interesse per Villeneuve non coinvolga il fatto che Vitaly è ormai in discussione ( i 65 Mil. di $, oops, o erano forse 15 :lol: sono poi veramente arrivati? :D ), su una corda tesa che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro... e magari trascinar con se il giovane Boullier, che si spese molto per l'appoggio al russo rispetto a scelte meno innovative ( Heidfeld, Grosjean, Davidson ) ma forse più sicure.

Ed ecco qua la prova provata che Boullier si gioca buona parte del suo futuro da Team Manager con Petrov:

..."Éric Boullier, le patron de l'écurie Renault, est un vieil ami", a-t-elle expliqué. "J'ai rejoint Éric au téléphone, et il m'a dit 'La prochaine fois que tu seras à Paris, laisse-moi savoir.' Et je lui ai dit que j'étais justement à Paris, pas très loin de lui. Nous nous sommes rencontrés 15 minutes plus tard et Boullier a dit : 'On me nomme patron de Renault F1. Je pense inviter Petrov'..."

così la manager del russo, Oksana Kosachenko, in un intervista su espn... :rolleyes:

http://fr.espnf1.com/f1/motorsport/story/19192.html

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Grosejean più sicure?

:asd:

Petrov potrebbe andare in Williams al posto di un inesistente Hulk, mi pare fosse lui il campione osannato.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Grosejean pi? sicure?

Petrov potrebbe andare in Williams al posto di un inesistente Hulk, mi pare fosse lui il campione osannato.

:D sicuramente Grosjean avrebbe fatto meglio in Canada... e, son sicuro, farebbe meglio con questa Renault. Se fai un giro sui forum transalpini i lazzi, pernacchie e frizzi su Vitaly si sprecano... sopratutto dopo le dichiarazioni della manager che ? equiparata alla zarina ( un poco zoccola XD ) di antica memoria, quanto a savoir faire e bon ton... pare che Petrov mieta consensi entusiastici... solo in questo forum :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

:D sicuramente Grosjean avrebbe fatto meglio in Canada... e, son sicuro, farebbe meglio con questa Renault. Se fai un giro sui forum transalpini i lazzi, pernacchie e frizzi su Vitaly si sprecano... sopratutto dopo le dichiarazioni della manager che è equiparata alla zarina ( un poco zoccola XD ) di antica memoria, quanto a savoir faire e bon ton... pare che Petrov mieta consensi entusiastici... solo in questo forum :lol:

Dire che Grosjean avrebbe fatto meglio di Petrov alla luce di quanto fatto l'anno passato, e non c'entra vettura peggiore o migliore anche Chandhok sta mostrando di essere migliore del francese, è imbarazzante, capisco il tuo accanimento sul russo che non so quale sgarbo ti abbia fatto ma mi pare che ad oggi non abbia fatto ne più ne meno di quanto si chiede ad un debuttante (eccetto Lewis), anzi mi pare che non abbia avuto nessun timore a duellare con Hamilton ed Alonso, Grosjean aveva difficoltà pure con Badoer e quando incrociava Button preferiva il tamponamento.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

arieccolo!mi pareva strano che non avesse gi? chiesto la crocifissione di petrov!

Link al post
Condividi su altri siti

:D sicuramente Grosjean avrebbe fatto meglio in Canada... e, son sicuro, farebbe meglio con questa Renault. Se fai un giro sui forum transalpini i lazzi, pernacchie e frizzi su Vitaly si sprecano... sopratutto dopo le dichiarazioni della manager che ? equiparata alla zarina ( un poco zoccola XD ) di antica memoria, quanto a savoir faire e bon ton... pare che Petrov mieta consensi entusiastici... solo in questo forum :lol:

se ti trovi tanto bene a prendere in giro un debuttante nei forum francesi perch? non vai l??

di hulkenberg che mi dici?

Link al post
Condividi su altri siti

deve avergli fatto qualche brutto sgarbo perch? non ce la fa senza sputtanarlo a ogni gara. grosjean poi... ROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

deve avergli fatto qualche brutto sgarbo perch? non ce la fa senza sputtanarlo a ogni gara. grosjean poi... ROTFL

lol. ma davvero. con che coraggio.

Link al post
Condividi su altri siti
:D e va be, tenetevi il grande Vitaly, ne riparleremo a fine anno...

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

petrov secondo me ha talento, lo penso da prima della prima gara.

Link al post
Condividi su altri siti

se ti trovi tanto bene a prendere in giro un debuttante nei forum francesi perchè non vai là?

di hulkenberg che mi dici?

Hai mai guardato il travone nel tuo occhio mitico quando ti eserciti in elegiaci e amenità varie su un campione del mondo ( che evidentemente ti sta sul ca**o, mi par di capire :rolleyes: ) invece di guardare la pagliuzza Petrov nel mio? :asd:

Direi che Hulkenberg guida una Williams che è leggermente meno competitiva quest'anno della Renault che guida il russo... vedasi rispettivi compagni di squadra team-leader... il mondiale 2009 fra l'altro ha dimostrato che quando ha una buona macchina sotto il c**lo Barrico fa ancora la sua figura e Kubica, viceversa; con la BMW dello scorso anno faceva leggermente pena, pure lui.

Saluti e Baci.

PS quando per l'80% del vostro tempo sparate trollate a nastro (vale naturalmente anche per qualsiasi esagitato fan di McLaren e dintorni...) :whistling: prendendo in giro - costantemente - i piloti che detestate non perdo di solito il mio tempo a rispondere con sufficenza, commiserazione e astio a go go ("deve avergli fatto qualche brutto sgarbo perchè non ce la fa senza sputtanarlo a ogni gara. grosjean poi... ROTFL" - "lol. ma davvero. con che coraggio." ) complimenti vivissimi, :wub:

:lol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

ehi grandissimo,petrov ? un debuttante :woot:

incredibile vero?

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, calma, non ne vale la pena..

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque davvero non capisco questo accanimento. Petrov ? un debuttante; certo non sta facendo chiss? che, ma va anche detto che non ha una Red Bull. Comunque vada, nemmeno mezza stagione non ? sicuramente sufficiente per crocifiggere in questo modo un debuttante...poi vabb?, dire che Grosjean potrebbe fare meglio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, calma, non ne vale la pena..

Non ne vale la pena Petrov?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.