Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

credo sia giusto che alonso dica come stanno le cose pubblicamente. Perchè dovrebbe tacerle? Comunque sia è sotto gli occhi di tutti che la Ferrari non sta al passo con gli aggiornamenti, che Alonso lo evidenzi o meno.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

credo sia giusto che alonso dica come stanno le cose pubblicamente. Perch? dovrebbe tacerle? Comunque sia ? sotto gli occhi di tutti che la Ferrari non sta al passo con gli aggiornamenti, che Alonso lo evidenzi o meno.

appunto...se ? sotto gli occhi di tutti a cosa servono i commenti di alonso se gi? pu? parlare in un posto dove ? pi? costruttivo??...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha anche detto che ha fiducia nella capacit? di reazione della squadra.

dire che sono indietro con lo sviluppo non mi sembra una lamentela, inoltre a dire le stesse cose c'? anche Domenicali.

?Non abbiamo migliorato la prestazione delle vetture come hanno invece fatto i nostri avversari?,

e ancora

?Sarebbe stato meglio seguire uno sviluppo pi? lineare della vettura?, ha ammesso Domenicali

Link al post
Condividi su altri siti

appunto...se ? sotto gli occhi di tutti a cosa servono i commenti di alonso se gi? pu? parlare in un posto dove ? pi? costruttivo??...

perch? ci sono i piloti che danno spiegazioni al pubblico a altri che preferiscono non darle. A mio avviso un pilota non deve arrampicarsi sugli specchi con le scuse, ma il fatto che dica come stanno le cose va pi? che bene perch? si tratta di sincerit?. Quando ci sono cose che non vanno ? bene dirle, anche a noi tifosi.

Link al post
Condividi su altri siti

lui dice che dalla cina la macchina e rimasta la stessa f-duct escluso. ma non dovrebbe essere lui a dire "ragazzi, serve piu carico aerodinamico, cambiamo la distribuzione dei pesi perche ho sottosterzo, la trazione in uscita e un problema, non mi piace questo, voglio quello ecc ecc? altrimenti queste decantate doti di collaudatore a cosa servono, a lamentarsi perche altre monopossto sono piu veloci? se le stesse cose le avesse dette massa, per giunto dopo un gp dove non e riuscito a passare la q2, ultima di una serie di perle tipo jump start in cina e muro a monaco, sarebbe stato massacrato, mi immagino gia i commenti: "ma zitto che sei stato 50 giri dietro a petrov"

Link al post
Condividi su altri siti

non dico che ? sbagliato dire le cose anzi per come stanno messe fa pure bene...? solo questione di come venga intesa la dichiarazione...nel senso..se deve fare un attacco alla ferrari per via mediatica non ? costruttivo o perlomeno non ? necessario e se vogliamo neanche se la puo permettere completamente..questa rientra nel vecchio stile di alonso...se invece la intendiamo come un semplice dire le cose come stanno va pi? che bene...questa dichiarazione sta nel mezzo e se mette un po di pepe alla ferrari non dispiace...questo ? il motivo per cui ho detto all inizio che ci puo stare..

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso fa bene a lamentarsi. Il punto non ? lamentarsi VS non lamentarsi. Il punto ? farlo in pubblico o in privato. Comunque, finch? Alonso non dice che "la Ferrari ? un camion" (cit.) pu? dire quel che vuole. :asd:

"la ferrari ? un camion, ma ? il migliore che abbia mai guidato"

Link al post
Condividi su altri siti

infatti ? innegabile che nei tests la Ferrari era sempre ai primi posti, ed al primo GP quasi al livello della Red Bull :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti ? innegabile che nei tests la Ferrari era sempre ai primi posti, ed al primo GP quasi al livello della Red Bull :asd:

forse sta facendo adesso controgufo, vista la evoluzione della sua positiva dichiarazione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che mi scandalizzo per le dichiarazioni di alonso.

ma allo stesso modo in cui alonso accusa la ferrari di essere rimasti fermi alla cina (quando sarebbe bastato cmq spronare la squadra senza scendere nei particolari) la ferrari potrebbe pubblicamente spronarlo a combinare meno sciocchezze che in questo inizio di stagione ci sono state e anche pesanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non gli converrebbe pi? di tanto, poi la Ferrari finisce per essere licenziata da Santandre o come si chiama :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

eh ma perch? come disse fiorio:"alonso commette errori perch? spinge al limite un auto poco competitiva"

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiamare acusse una dichiarazione che ? soltanto una constatazione ...

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo nessuna accusa, Alonso ha solo detto che sono indietro con lo sviluppo, cosa che ha dichiarato anche Domenicali.

il problema ? sempre lo stesso, se qualsiasi altro pilota avesse detto le stesse cose, le dichiarazioni sarebbero passate inosservate e considerate come una normale spiegazione dell'attuale momento, poi se queste sono accuse, le critiche di Hamilton alla sua squadra in Australia per la strategia di gara, dopo non aver passato il Q2, cosa sono...

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che mi scandalizzo per le dichiarazioni di alonso.

ma allo stesso modo in cui alonso accusa la ferrari di essere rimasti fermi alla cina (quando sarebbe bastato cmq spronare la squadra senza scendere nei particolari) la ferrari potrebbe pubblicamente spronarlo a combinare meno sciocchezze che in questo inizio di stagione ci sono state e anche pesanti.

Il pilota va sempre trattato con i guanti di velluto, bisogna che si sieda sempre in macchina sgombro. Il giorno che qualcuno dovesse incrinare nel suo pilota la convinzione di essere il migliore, distruggerebbe quel pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

ma alonso non ? un qualsiasi pilota :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo nessuna accusa, Alonso ha solo detto che sono indietro con lo sviluppo, cosa che ha dichiarato anche Domenicali.

il problema ? sempre lo stesso, se qualsiasi altro pilota avesse detto le stesse cose, le dichiarazioni sarebbero passate inosservate e considerate come una normale spiegazione dell'attuale momento, poi se queste sono accuse, le critiche di Hamilton alla sua squadra in Australia per la strategia di gara, dopo non aver passato il Q2, cosa sono...

Lamenti no,... solo critica positiva :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma alonso non ? un qualsiasi pilota :asd:

"non ho mai guidato uno Scania migliore di questo", riferendosi al tir che porta le macchine in circuito

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.