M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Febbraio, 2010 Ma ? monochiglia davanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2010 Non so, per? fa schifo come le altre. Come livrea, senza quell'azzurro gay, sarebbe anche bella. Ma Rosberg ha qualcosa nel sedere? Su tutte le foto, da settimane ormai che ? seduto cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 1 Febbraio, 2010 Sembrerebbe, o forse ? uno scherzo della prospettiva... Servono altre foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 1 Febbraio, 2010 Non so, per? fa schifo come le altre. Come livrea, senza quell'azzurro gay, sarebbe anche bella. Ma Rosberg ha qualcosa nel sedere? Su tutte le foto, da settimane ormai che ? seduto cosi. Credo sia l'effetto dell'inc****** che si ? preso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 1 Febbraio, 2010 Come livrea, senza quell'azzurro gay, sarebbe anche bella. Che caspita c'entra il gay?ma roba da matti!esiste un azzurro etero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Febbraio, 2010 Eh si, ? proprio monochiglia, con i bracci leggermente inclinati per via del telaio. E' la prima volta dal 2006 che il monochiglia ritorna. Secondo voi ? per via delle gomme pi? strette? Se la mercedes azzecca sta mossa potrebbe avere un vantaggio non da poco nella stabilit? della macchina in inserimento curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Febbraio, 2010 Anche loro con il muso Redbull. Comunque avevano gi? un'ottima base dalla quale partire, vediamo se sar? veloce. Sembra monochiglia, ma la prospettiva potrebbe ingannare. Se monochiglia per? ? un passo indietro, visto che ormai tutti usano la soluzione zerochiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Febbraio, 2010 Si, credo proprio sia monochiglia. Non ? detto sia uno svantaggio col ritorno a gomme pi? strette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) Il trend sembra quello di alzare i musetti per incanalare quanta più aria possibile sul fondo vettura. Mercedes è andata controcorrente, tenendo il muso più basso e introducendo nuovamente la monochiglia. Anche se non è monochiglia così evidente, ma una via di mezzo.Interessante questa cosa Modificato 1 Febbraio, 2010 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 1 Febbraio, 2010 Si, credo proprio sia monochiglia. Non ? detto sia uno svantaggio col ritorno a gomme pi? strette. PARTICOLARE LA ZONA DELL'AIRSCOPE... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Febbraio, 2010 Si, anche la zona dell'airbox ? molto complessa. Il monochiglia ? particolare, coi bracci inclinati per via dei telai sempre pi? alti. E' cmq un ritorno non da poco. Sta macchina cmq ? stupenda, molto interessante. Ci sar? da divertirsi, in attesa della nuova red bull (che non penso sar? come la toro rosso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 1 Febbraio, 2010 Stupenda! Peccato per l'azzurro! Davvero molto bella! Per gli standard 2010 ovvio, cmq mi sembra un bel passo in avanti ? totalmente diversa segno che non hanno dormito sugli allori del titolo, vedremo in pista poi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattmast 1 Inviato 1 Febbraio, 2010 Mi sembra una delle poche a mostrare molte novit?. E sembra anche strano il fatto che rispetto a tutte le altre ha il musetto che si abbassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 1 Febbraio, 2010 Ma qualcuno sa come si chiama la macchina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Febbraio, 2010 wo1 credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Febbraio, 2010 Monochiglia quindi, con i bracci inclinati. Forse il muso inclinato verso il basso serve a proteggere la zona dell'attacco, in modo che non vada ad interferire con il flusso d'aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) MUSETTO: Ispirazione RedBull, più basso nella parte iniziale con una forma a becco di papera e il piccolo nolder derivato dal muso dell'anno scorso. Le "corna" hanno un'andamento più dolce rispetto a quella della RedBull e si è tornati al monochiglia inferiore prob. per migliorare l'aderenza meccanica con le nuove gomme anteriori. AIRSCOPE: La presa dinamica del motore somiglia molot a quella delle prime lola della A1gp, originale la paratia verticale che la divide in due. PANCE: Molto simili se non identiche a quelle dell'anno scorso, le bocche in ingresso sono leggermente più grandi. Dalle foto mi sembra che scendano meno rapidamente rispetto all'anno passato. Modificato 1 Febbraio, 2010 da Frank_80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Febbraio, 2010 Sembra una vettura molto ben fatta, l'impressione a prima vista ? quella di un mezzo molto competitivo... Speriamo non sar? cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) molto bella, e si.....posteriormente sembra molto snella. gli scarichi non sono troppo sporgenti? Modificato 1 Febbraio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti