lucaf2000 1665 Inviato 2 Marzo, 2010 coppia piloti piu' forte? ma non farmi ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 2 Marzo, 2010 infatti di che coppia piloti parla quello, basta schumacher solo per battere le altre coppie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Marzo, 2010 coppia piloti piu' forte? ma non farmi ridere Secondo te qual ? la coppia pi? forte? Secondo me quest'anno non c'? una coppia che nel complesso supera le altre. Cio? in Ferrari c'? s? Alonso ma c'? anche Massa che ? bravo ma io campione non ce lo vedo. In McLaren hanno Hamilton ma c'? pure Button che imho ? perfino dietro a Massa. In Red Bull c'? Vettel ma c'? anche Webber. In Mercedes ? vero che hanno Schumacher che vale per due ma c'? Rosberg che controbilancia perfettamente la situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 2 Marzo, 2010 insomma vai a vedere che la piu forte ? delarosa koba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 2 Marzo, 2010 Intanto su autosprint neanche a dirlo per scherzo la favorita ? la ferrari. ed hanno ripreso lo schema della griglia di partenza 2009 dove la brawn era 4 o 5. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Marzo, 2010 insomma vai a vedere che la piu forte ? delarosa koba Secondo me non c'? una coppia (quindi i due piloti insieme) pi? forte di un'altra. Secondo me questo sar? il mondiale pi? "individualista" degli ultimi anni, saranno i singoli ad emergere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Marzo, 2010 saranno i singoli ad emergere. ...o ad affondare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Marzo, 2010 Quello era sottinteso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 2 Marzo, 2010 Io mi sento di dire gi? da ora che sul versante sorpassi non ci saranno novit?: piattume assoluto come negli ultimi anni. Chi crede che l'abolizione dei rifornimenti sia una panacea si illude. la paura ? quella ma potrebbe pure succedere il contrario: visto che i sorpassi ai box (che veri sorpassi non sono) saranno molto pi? difficili, se ti trovi dietro ad una macchina con un passo pi? lento del tuo devi fare di tutto per passarla in pista prima possibile, nonostante il rischio di toccarsi compromettendo la gara. Fino ad ora chi si trovava dietro in quella situazione poteva pensare di rientare prima per un rifornimento pi? corto, oppure di aspettare il rifornimento di chi gli stava davanti se aveva ragione di pensare che sarebbe rientrato prima di lui, sfruttando il temporaneo vantaggio di un certo numero di giri con poco carburante a bordo quando l'altro invece aveva appena fatto il pieno. Spero proprio che senza la variabile carburante qualcuno trover? pi? coraggio per attaccare in pista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Marzo, 2010 (modificato) la coppia migliore dovrebbe essere Alonso Massa, in Mclaren hanno Hamilton che regge il confronto con Alonso, ma Button non so se è ai livelli di Massa, Vettel è un gradino sotto ALonso ed Hamilton e Webber secondo me vale pure meno di Button, Schumacher pur essendo il kaiser ha anni di stop che non possono non pesare, teoricamente varrebbe più di Ham & Alo ma praticamente credo meno, anche se di poco, Rosberg per me è pure peggio di Webber XD Modificato 2 Marzo, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 2 Marzo, 2010 la paura ? quella ma potrebbe pure succedere il contrario: visto che i sorpassi ai box (che veri sorpassi non sono) saranno molto pi? difficili, se ti trovi dietro ad una macchina con un passo pi? lento del tuo devi fare di tutto per passarla in pista prima possibile, nonostante il rischio di toccarsi compromettendo la gara. Fino ad ora chi si trovava dietro in quella situazione poteva pensare di rientare prima per un rifornimento pi? corto, oppure di aspettare il rifornimento di chi gli stava davanti se aveva ragione di pensare che sarebbe rientrato prima di lui, sfruttando il temporaneo vantaggio di un certo numero di giri con poco carburante a bordo quando l'altro invece aveva appena fatto il pieno. Spero proprio che senza la variabile carburante qualcuno trover? pi? coraggio per attaccare in pista.. Quoto, prima i piloti aspettavano la sosta ai box per non compromettere la gara, anche perch? al minimo contatto venivano penalizzati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 2 Marzo, 2010 La coppia di piloti piu' forte ce ne frega altamente tanto il costruttori ? sempre stata una vittoria di pirro, semmai bisogner? vedere come si comporteranno di fronte agli ordini di scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 2 Marzo, 2010 Rosberg per me ? pure peggio di Webber XD Invece io non ho ancora capito cosa ci faccia Webber in un top team, per me ? fra i pi? scarsi del Circus!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Marzo, 2010 ma potrebbe pure succedere il contrario: visto che i sorpassi ai box (che veri sorpassi non sono) saranno molto pi? difficili, se ti trovi dietro ad una macchina con un passo pi? lento del tuo devi fare di tutto per passarla in pista prima possibile Questo pi? che una possibilit? e un sogno. Imola 2005 e 2006 insegnano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 2 Marzo, 2010 La coppia di piloti piu' forte ce ne frega altamente tanto il costruttori ? sempre stata una vittoria di pirro, semmai bisogner? vedere come si comporteranno di fronte agli ordini di scuderia Infatti penso che da tutto ci? Vettel sar? un p? pi? avvantaggiato degli altri, essendo nettamente pi? forte del suo compagno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 2 Marzo, 2010 Sulla questione sorpassi non credo che l'abolizione dei rifornimenti ne porter? molti di pi? rispetto a prima, anche perch? se non ricordo male i rifornimenti furono introdotti per vivacizzare gare fatte di lunghi e interminabili trenini. Prob i sorpassi si vedranno nei primissimi giri, poi chi ne avr? di pi? scapper? via oppure lasceranno uno davanti a consumarsi le gomme e chi ? dietro aspetter? che le abbia finite per sorpassarlo nel momento in cui si ferma ai box...... secondo me se vogliono cambiare qualcosa dovrebbero introdurre ancora il warm up la domenica mattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 2 Marzo, 2010 Non so se interessa a qualcuno. Comunque oggi la Toro Rosso ha provato a Imola in una sessione di prove private. Questo test (se cos? si pu? definire) sar? durato 1 ora in tutta la giornata, dalle 13 alle 13.20 hanno percorso qualche giro (io non c'ero, ero ancora a scuola). Sono arrivato a Imola intorno alle 15 e dalle 15.20 alle 15.50 hanno fatto 2 mini-run di 9 giri complessivi, dopodich? i commissari se ne sono andati a casa e quindi il "test" era finito. Il link delle foto che ho scattato con Buemi alla guida di pomeriggio: http://www.facebook.com/album.php?aid=51650&id=1060518628&l=4ccdb43da1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 2 Marzo, 2010 secondo me se vogliono cambiare qualcosa dovrebbero introdurre ancora il warm up la domenica mattina. Secondo me non cambierebbe di molto la situazione, nel 2002 il warm up c'era per? di sorpassi non se ne vedevano!!! Comunque mi piacerebbe tornasse, ma solo per vedere la f1 dal mattino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 2 Marzo, 2010 Non so se interessa a qualcuno. Comunque oggi la Toro Rosso ha provato a Imola in una sessione di prove private. Questo test (se cos? si pu? definire) sar? durato 1 ora in tutta la giornata, dalle 13 alle 13.20 hanno percorso qualche giro (io non c'ero, ero ancora a scuola). Sono arrivato a Imola intorno alle 15 e dalle 15.20 alle 15.50 hanno fatto 2 mini-run di 9 giri complessivi, dopodich? i commissari se ne sono andati a casa e quindi il "test" era finito. Il link delle foto che ho scattato con Buemi alla guida di pomeriggio: http://www.facebook.com/album.php?aid=51650&id=1060518628&l=4ccdb43da1 Grazie per le foto, ma sai il perch? hanno avuto il permesso di provare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Marzo, 2010 (modificato) La coppia di piloti piu' forte ce ne frega altamente tanto il costruttori è sempre stata una vittoria di pirro, semmai bisognerà vedere come si comporteranno di fronte agli ordini di scuderia avere la coppia più forte non vuol dire arrivare primi nella costruttori, ma avere due piloti in grado di vincere Gp. Modificato 2 Marzo, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti