Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2010 ma che c'? di strano che nell'ultimo giro sia molto lento? si vede che controllano qalcosa prima di rientrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Febbraio, 2010 E' evidente ancora una volta come l'ultimo giro dello stint sia pi? lento di 5 secondi... Delle due l'una: o la Ferrari ha dei grossi problemi su questa pista con temperature pi? alte che a Valencia e Jerez (stessi problemi alle gomme come nel 2005), oppure non vuole far capire agli avversari quale potrebbe essere il loro passo, sporcando la media con giri con tempo alto (come si vede da quegli strani 1:28 in mezzo allo stint). Mah, io penso che se vuoi mascherati (ammesso sia possibile "farla" a tecnici preparati ed ammesso che non si risolva in un autogol non provare a fondo il mezzo...) non continui a fare un giro palesemente alto senza che ci sia stato un inconveniente perch? ti scoprono subito... Poi, per carit?, tutto ? possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 25 Febbraio, 2010 credo sia veramente difficilissimo fare ipotesi guardando solo i tempi sarebbe altrettanto difficile se stessimo guardando i giri...possono venirmi in mente 100 motivi diversi per cui un pilota fa - con criterio - giri pi? veloci o pi? lenti. Stiamo parlando comunque di differenze di 20 millesimi a distanza di 9 giri, questo mi fa pensare che non ci siano "decadimenti" di nessun tipo. Se ci sono problemi, al massimo sono di temperature. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 25 Febbraio, 2010 Guarda anche gli stint di altri piloti in alto e ti tranquillizzerai. Infatti Alonso non ? l'unico ad avere questi "cali" negli ultimi giri... S? ? vero, anche gli altri hanno dei cali, ma sono meno drastici. Del resto Barcellona ? una pista severa per la tenuta delle gomme, per via dei suoi lunghi curvoni in appoggio. Quindi ? normale se le gomme calano, ma nel caso della Ferrari sembra calino un p? troppo per stare tranquilli. ma che c'? di strano che nell'ultimo giro sia molto lento? si vede che controllano qalcosa prima di rientrare Non ci sarebbe nulla di strano se il giro lento fosse solo l'ultimo... ma nei 3 precedenti stint sono ben due consecutivi quelli lenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Febbraio, 2010 credo sia veramente difficilissimo fare ipotesi guardando solo i tempi sarebbe altrettanto difficile se stessimo guardando i giri...possono venirmi in mente 100 motivi diversi per cui un pilota fa - con criterio - giri pi? veloci o pi? lenti. Stiamo parlando comunque di differenze di 20 millesimi a distanza di 9 giri, questo mi fa pensare che non ci siano "decadimenti" di nessun tipo. Se ci sono problemi, al massimo sono di temperature. Avanti, comincia ad elencare: 1?)... 2?).... 3?).... ... 100?)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 25 Febbraio, 2010 Intanto brawn conferma che il nuovo diffusore sar? portato solo in bahrein per non dare tempo alle altre squadre di organizzarsi. bluff o super mega diffusore??? http://www.***/2010/02/25/mercedes-solo-in-bahrain-il-nuovo-diffusore/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2010 Non ci sarebbe nulla di strano se il giro lento fosse solo l'ultimo... ma nei 3 precedenti stint sono ben due consecutivi quelli lenti... controllano negli ultimi due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2010 cmq negli stint Ferrari ? sempre l'ultimo giro che ? molto pi? lento, e quegli stint sono di 7, 9 e anche 10 giri...a parte che la prestazione non crolla mai di botto di 5/6 secondi, e poi lo farebbe sempre allo stesso giro, non sempre all'ultimo giro di stint di diverse lunghezze, per cui penso che avranno provato qualcosa nell'ultimo giro degli stint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 25 Febbraio, 2010 Intanto brawn conferma che il nuovo diffusore sar? portato solo in bahrein per non dare tempo alle altre squadre di organizzarsi. bluff o super mega diffusore??? http://www.***/2010/02/25/mercedes-solo-in-bahrain-il-nuovo-diffusore/ Penso anch'Io che alla Mercedes stiano facendo strategia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 25 Febbraio, 2010 Avanti, comincia ad elencare: 1?)... 2?).... 3?).... ... 100?)... ehm...mmm...allora 1. starnuto 2. pip? 3.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2010 quante paranoie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Febbraio, 2010 Fermo anche button. Con lui tutte e 4 le squadre pi? forti hanno avuto problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2010 Intanto brawn conferma che il nuovo diffusore sar? portato solo in bahrein per non dare tempo alle altre squadre di organizzarsi. bluff o super mega diffusore??? http://www.***/2010/02/25/mercedes-solo-in-bahrain-il-nuovo-diffusore/ mi sa che hanno fatto un po' di confusione in quell'articoloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 25 Febbraio, 2010 (modificato) Penso anch'Io che alla Mercedes stiano facendo strategia... Diciamo che teoricamente è impossibile passare da un progetto mega funzionante a un progetto toppato nel giro di un anno con la stessa auto.Vedremo... mi sa che hanno fatto un po' di confusione in quell'articolo solo il nome...hanno cambiato brawn con button Modificato 25 Febbraio, 2010 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2010 tempi finali 1. M. Webber Red Bull Racing RB6 1:21.487 109 pit 2. N. Hulkenberg Williams FW32 1:22.407 +0.920 82 pit 3. N. Rosberg Mercedes GP W01 1:22.514 +1.027 107 pit 4. P. de la Rosa Sauber C29 1:23.144 +1.657 73 pit 5. J. Button McLaren MP4-25 1:23.452 +1.965 101 pit 6. V. Liuzzi Force India VJM-03 1:24.064 +2.577 65 pit 7. F. Alonso Ferrari F10 1:24.170 +2.683 74 pit 8. V. Petrov Renault R30 1:24.173 +2.686 74 pit 9. J. Alguersuari Toro Rosso STR5 1:24.869 +3.382 111 pit 10. L. Di Grassi Virgin Racing VR-01 1:27.057 +5.570 31 pit 11. F. Fauzy Lotus F1 T127 1:28.002 +6.515 76 pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Febbraio, 2010 ehm...mmm...allora 1. starnuto 2. pip? 3.... Scherzi a parte propendo anch'io per la prova di qualcosa. Ha sempre provato con le dure oppure ha cambiato mescola ad ogni stint? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 25 Febbraio, 2010 Diciamo che teoricamente ? impossibile passare da un progetto mega funzionante a un progetto toppato nel giro di un anno con la stessa auto.Vedremo... solo il nome...hanno cambiato brawn con button F2005? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2010 Pochi giri per Ges Alonso. Ma si vede che sono gi? a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Febbraio, 2010 F2005? Appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2010 Pochi giri per Ges Alonso. Ma si vede che sono gi? a posto. si ? rotta l'auto nel mattino bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti