salviador 25 Inviato 3 Febbraio, 2010 button? si ? perso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) Solo ora noto che Alguersuari ha migliorato il tempo di Buemi di ben 1 secondo e tre Modificato 3 Febbraio, 2010 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 3 Febbraio, 2010 Non ? questo il limite attuale delle monoposto. E' importante che Alonso esalti il pubblico a Valencia tanto quanto esordire con il botto. Questione di immagine, sponsor e ben altro. Quindi non diamo Massa come la vittima sacrificale. In fondo Alonso sta raccogliendo gi? il lavoro di Felipe fatto nei due giorni di tests precedenti. Io mi preoccuperei di MS Sono d'accordo, Alonso per stampare quel tempo, ha fatto uno stint di 4 giri, quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Due giri ed Alonso ? subito a suo agio con la Ferrari. Alla faccia di Fisichella che piange per l'assenza di test e dopo quattro gare con la rossa si fa sorpassare come un pollo da Kobaiashi: La differenza con i veri campioni si vede anche in questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 3 Febbraio, 2010 incredibile, i tempi diminuiscono al terzo giorno di prove! miracolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Mi fa piacere che la Ferrari sia davanti... per? la valenza di questi tempi ? prossima allo zero se non si sanno le condizioni in cui girano i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclaren88 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 button? si ? perso? io fossi in te pensaerei piu ad alonso...il suo avversario ? hamilton che da 3 anni ormai lo bastona annualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2010 Sono d'accordo, Alonso per stampare quel tempo, ha fatto uno stint di 4 giri, quindi... Ti ricordo che le qualifiche quest'anno sono in pratica due tentativi secchi con benzina zero. Cmq non capisco questi vostri post (tuo e di Luke). Ho solo constatato come da tre giorni la Ferrari sia sempre al top dei tempi. Cmq continuate col vostro rosik raikkoneniano e antialonsiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2010 Mi fa piacere che la Ferrari sia davanti... per? la valenza di questi tempi ? prossima allo zero se non si sanno le condizioni in cui girano i piloti. Questo ? verissimo! Io stesso sono ottimista pi? per la costanza (104 giri il primo giorno e 124 ieri) che per i tempi in s?. Certo sarebbe gi? un bel segnale concludere tutti e tre i giorni al top della classifica considerando che l'anno scorso anche durante i test facevamo pena, letteralmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclaren88 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ti ricordo che le qualifiche quest'anno sono in pratica due tentativi secchi con benzina zero. Cmq non capisco questi vostri post (tuo e di Luke). Ho solo constatato come da tre giorni la Ferrari sia sempre al top dei tempi. Cmq continuate col vostro rosik raikkoneniano e antialonsiano. scusa se m intrometto...ma mi sembra che con pochi litri di benzina non sia un impresa fare il tempone...comunque se ti vuoi illudere che gi? dopo 3 giorni siete i favoriti...beh COMPLIMENTI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 3 Febbraio, 2010 Davvero anch'io penso che Alonso cerchi piu' che altro la prestazione pura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ormai ? andata...il Rosik ? alle porte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 3 Febbraio, 2010 io fossi in te pensaerei piu ad alonso...il suo avversario ? hamilton che da 3 anni ormai lo bastona annualmente Forse ti d? anche ragione , in certi casi Hamilton ? sembrato pi? veloce, Per? da come si evince dai test sembra dico sembra che la ferrari vada pi? forte della mecca, quindi visto fin ora credo che hamilton dovra bastonare qualcosalta cosa quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 3 Febbraio, 2010 ma dai quale prestazione pura oh, ? il terzo giorno che provano la macchina e gi? stanno a tirare?...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclaren88 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ormai ? andata...il Rosik ? alle porte si infatti che rosicamnto....test molto indicativi...ma dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 3 Febbraio, 2010 io fossi in te pensaerei piu ad alonso...il suo avversario ? hamilton che da 3 anni ormai lo bastona annualmente toh, mi viene in mente un confronto alonso hamilton con vettura alla pari, l'unico che mi viene in mente in battaglia su pista, belgio 2007, eau rouge, chi la spunt?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ormai ? andata...il Rosik ? alle porte Che Rosik, per rosicare Alonso deve vincere il titolo come Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclaren88 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Forse ti d? anche ragione , in certi casi Hamilton ? sembrato pi? veloce, Per? da come si evince dai test sembra dico sembra che la ferrari vada pi? forte della mecca, quindi visto fin ora credo che hamilton dovra bastonare qualcosalta cosa quest'anno guarda pu? anche darsi che siate piu veloci di noi...ma ti ripeto ? hamilton il vostro avversario...che button sia un paracarro sono il primo a ammetterlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2010 scusa se m intrometto...ma mi sembra che con pochi litri di benzina non sia un impresa fare il tempone...comunque se ti vuoi illudere che gi? dopo 3 giorni siete i favoriti...beh COMPLIMENTI! Come ribaltare totalmente la verit?! Congratulazioni! Ma da chi prendi lezioni? Da Goebbels? Mai detto che siamo i favoriti, e mai pensato tra l'altro. Mi sono solo detto moderatamente ottimista per la costanza dimostrata e per il fatto che dopo tutto fa piacere stare tre giorni di fila al top considerando che l'anno scorso facevamo una pena totale anche durante i test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Come ribaltare totalmente la verit?! Congratulazioni! Ma da chi prendi lezioni? Da Goebbels? Mai detto che siamo i favoriti, e mai pensato tra l'altro. Mi sono solo detto moderatamente ottimista per la costanza dimostrata e per il fatto che dopo tutto fa piacere stare tre giorni di fila al top considerando che l'anno scorso facevamo una pena totale anche durante i test. Se la cantano e se la suonano... Ho appena detto che hanno valenza zero i tempi se non si sanno i carichi..mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti