Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-25

Post raccomandati

straquoto ma felipe in barhein e velocissimo e pure la ferrari

io predico

1 felipe

2 hamilton

3 halonso

4 bottone

5 rosberg

6 kobayashi

shumacher 7 posto

Dimentichi le Red Bull....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ridi ridi, dopo 4 gp rimpiangerai il tuo fantastico 2009 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Halonso, questa è da Oscar.

Edit: da Hoscar

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Ridi ridi, dopo 4 gp rimpiangerai il tuo fantastico 2009 :hihi:

Dici a me?

Link al post
Condividi su altri siti

Dici a me?

Credo dicesse a Button.

Halonso :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Dici a me?

Dicevo di Button. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio a prendere per il c**lo Button...

Certo, Hamilton ? pi? veloce (e neanche di poco) ma se questa McLaren dovesse realmente dimostrarsi valida, il numero 1 potrebbe dare molto fastidio...

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio a prendere per il c**lo Button...

Certo, Hamilton ? pi? veloce (e neanche di poco) ma se questa McLaren dovesse realmente dimostrarsi valida, il numero 1 potrebbe dare molto fastidio...

Spero che si metta seriamente a dar fastidio anche perch? ? dal GP d'Italia 2007 che la McLaren non vede una doppietta... Kova chi? <_<

PS: per favore niente flame, rispetto il parere di chi considera Kova un gran pilota............

Link al post
Condividi su altri siti

se button ha ancora delle motivazioni non c'? nemmeno il bisogno di fare paragoni con kova

Link al post
Condividi su altri siti

La firma di Kimimathias dopo l'anno passato potrebbe essere pi? che mai attuale anche quest'anno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Una buona vettura ma niente di eccezionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Prego gli amministratori di questo forum di non far sparire questo topic quando inizia il campionato. Potrebbe rivelarsi un ottimo spunto per aggiornare la firma e aggiungere qualche perla si saggezza di utenti vari alla ormai celebre frase di mongo sull'anonimato della mecca che ha portato il titolo a lewis :hihi:

grazie

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti l'anno scorso è stato quasi così, chissà quest'anno :hihi:

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti l'anno scorso ? stato quasi cos?, chioss? quest'anno :hihi:

Certo :hihi:

E nel 2008 ha mancato solo una curva per perdere il campionato contro una pippa sfortunata .... e cosi fare grande la mia frase inserita nella firma di quel uomo che si fa presente solo con le medaglie d'oro del ragazzino XD

....questa stagione invece Hamilton con Paffet di Mater Spirituale e Button di Santa Compagna, dovr? lavorare il doppio per essere la met? di performante del anno scorso....e cosi non si vincono mai mondiali :hihi:

(Non credi che alcuna di queste frasi valgono per aggiornare la firma di Kimimathias durante 4 o 5 stagioni? :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

E nel 2008 ha mancato solo una curva per perdere il campionato contro una pippa sfortunata .... e cosi fare grande la mia frase inserita nella firma di quel uomo che si fa presente solo con le medaglie d'oro del ragazzino XD

....questa stagione invece Hamilton con Paffet di Mater Spirituale e Button di Santa Compagna, dovr? lavorare il doppio per essere la met? di performante del anno scorso....e cosi non si vincono mai mondiali :hihi:

(Non credi che alcuna di queste frasi valgono per aggiornare la firma di Kimimathias durante 4 o 5 stagioni? :hihi:)

mongo sono in questo forum da anni, mi sono fatto tutti gli anni bui della mclaren con Kimi e mi sono goduto il mondiale (senza Alosno) di Lewis. tranquillo che io ci sono quando le cose vanno male. ;)

lo scorso anno mi sono rifiutato categoricamente di seguire un mondiale falsato dalla disparit? del doppio diffusore a sorpresa. cerca che lo trovi il mio post dove saluto tutti fino al prossimo campionato.. ed eccomi.

Ora spero davvero che questo campionato parta seriamente.

cmq grazie per la nuova frase :) spero porti bene XD

Link al post
Condividi su altri siti

mongo sono in questo forum da anni, mi sono fatto tutti gli anni bui della mclaren con Kimi e mi sono goduto il mondiale (senza Alosno) di Lewis. tranquillo che io ci sono quando le cose vanno male. ;)

lo scorso anno mi sono rifiutato categoricamente di seguire un mondiale falsato dalla disparità del doppio diffusore a sorpresa. cerca che lo trovi il mio post dove saluto tutti fino al prossimo campionato.. ed eccomi.

Ora spero davvero che questo campionato parta seriamente.

cmq grazie per la nuova frase :) spero porti bene XD

XD

Gia sai che sono sempre pronto a leggerti ed sfruttare con i tuoi pausati interventi :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

XD

Gia sai che sono sempre pronto a leggerti ed sfruttare con i tuoi pausati interventi :hihi:

sai che faccio?! XD

mi metto in gioco :P

la metto subito in firma :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

sai che faccio?! XD

mi metto in gioco :P

la metto subito in firma :fear2:

gufata? :hihi: XD

cmq, questa stagione credo che ci sarai sul forum in continuità (la MP4-25 sembra ottima, ma troppo brutta :hihi:) . Se Todt non lo impedisce, questa potrebbe essere la meglio stagione della storia :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

....questa stagione invece Hamilton con Paffet di Mater Spirituale e Button di Santa Compagna, dovrà lavorare il doppio per essere la metà di performante del anno scorso....e cosi non si vincono mai mondiali :hihi:

:hihi: si ci si può fare un mutuo, a meno che Lewis non vada pure lui in Nascar, o nel WRC

uah rofl

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti