DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 straquoto ma felipe in barhein e velocissimo e pure la ferrari io predico 1 felipe 2 hamilton 3 halonso 4 bottone 5 rosberg 6 kobayashi shumacher 7 posto Dimentichi le Red Bull.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ridi ridi, dopo 4 gp rimpiangerai il tuo fantastico 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) Halonso, questa è da Oscar. Edit: da Hoscar Modificato 4 Febbraio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ridi ridi, dopo 4 gp rimpiangerai il tuo fantastico 2009 Dici a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Febbraio, 2010 Dici a me? Credo dicesse a Button. Halonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Febbraio, 2010 Dici a me? Dicevo di Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Occhio a prendere per il c**lo Button... Certo, Hamilton ? pi? veloce (e neanche di poco) ma se questa McLaren dovesse realmente dimostrarsi valida, il numero 1 potrebbe dare molto fastidio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Febbraio, 2010 Occhio a prendere per il c**lo Button... Certo, Hamilton ? pi? veloce (e neanche di poco) ma se questa McLaren dovesse realmente dimostrarsi valida, il numero 1 potrebbe dare molto fastidio... Spero che si metta seriamente a dar fastidio anche perch? ? dal GP d'Italia 2007 che la McLaren non vede una doppietta... Kova chi? PS: per favore niente flame, rispetto il parere di chi considera Kova un gran pilota............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2010 se button ha ancora delle motivazioni non c'? nemmeno il bisogno di fare paragoni con kova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 La firma di Kimimathias dopo l'anno passato potrebbe essere pi? che mai attuale anche quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Febbraio, 2010 Una buona vettura ma niente di eccezionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Febbraio, 2010 Prego gli amministratori di questo forum di non far sparire questo topic quando inizia il campionato. Potrebbe rivelarsi un ottimo spunto per aggiornare la firma e aggiungere qualche perla si saggezza di utenti vari alla ormai celebre frase di mongo sull'anonimato della mecca che ha portato il titolo a lewis grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) In effetti l'anno scorso è stato quasi così, chissà quest'anno Modificato 5 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Febbraio, 2010 In effetti l'anno scorso ? stato quasi cos?, chioss? quest'anno Certo E nel 2008 ha mancato solo una curva per perdere il campionato contro una pippa sfortunata .... e cosi fare grande la mia frase inserita nella firma di quel uomo che si fa presente solo con le medaglie d'oro del ragazzino XD ....questa stagione invece Hamilton con Paffet di Mater Spirituale e Button di Santa Compagna, dovr? lavorare il doppio per essere la met? di performante del anno scorso....e cosi non si vincono mai mondiali (Non credi che alcuna di queste frasi valgono per aggiornare la firma di Kimimathias durante 4 o 5 stagioni? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Febbraio, 2010 Certo E nel 2008 ha mancato solo una curva per perdere il campionato contro una pippa sfortunata .... e cosi fare grande la mia frase inserita nella firma di quel uomo che si fa presente solo con le medaglie d'oro del ragazzino XD ....questa stagione invece Hamilton con Paffet di Mater Spirituale e Button di Santa Compagna, dovr? lavorare il doppio per essere la met? di performante del anno scorso....e cosi non si vincono mai mondiali (Non credi che alcuna di queste frasi valgono per aggiornare la firma di Kimimathias durante 4 o 5 stagioni? ) mongo sono in questo forum da anni, mi sono fatto tutti gli anni bui della mclaren con Kimi e mi sono goduto il mondiale (senza Alosno) di Lewis. tranquillo che io ci sono quando le cose vanno male. lo scorso anno mi sono rifiutato categoricamente di seguire un mondiale falsato dalla disparit? del doppio diffusore a sorpresa. cerca che lo trovi il mio post dove saluto tutti fino al prossimo campionato.. ed eccomi. Ora spero davvero che questo campionato parta seriamente. cmq grazie per la nuova frase spero porti bene XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) mongo sono in questo forum da anni, mi sono fatto tutti gli anni bui della mclaren con Kimi e mi sono goduto il mondiale (senza Alosno) di Lewis. tranquillo che io ci sono quando le cose vanno male. lo scorso anno mi sono rifiutato categoricamente di seguire un mondiale falsato dalla disparità del doppio diffusore a sorpresa. cerca che lo trovi il mio post dove saluto tutti fino al prossimo campionato.. ed eccomi. Ora spero davvero che questo campionato parta seriamente. cmq grazie per la nuova frase spero porti bene XD XD Gia sai che sono sempre pronto a leggerti ed sfruttare con i tuoi pausati interventi Modificato 5 Febbraio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Febbraio, 2010 XD Gia sai che sono sempre pronto a leggerti ed sfruttare con i tuoi pausati interventi sai che faccio?! XD mi metto in gioco la metto subito in firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) sai che faccio?! XD mi metto in gioco la metto subito in firma gufata? XD cmq, questa stagione credo che ci sarai sul forum in continuità (la MP4-25 sembra ottima, ma troppo brutta ) . Se Todt non lo impedisce, questa potrebbe essere la meglio stagione della storia Modificato 5 Febbraio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) Certo E nel 2008 ha mancato solo una curva per perdere il campionato contro una pippa sfortunata .... e cosi fare grande la mia frase inserita nella firma di quel uomo che si fa presente solo con le medaglie d'oro del ragazzino XD ....questa stagione invece Hamilton con Paffet di Mater Spirituale e Button di Santa Compagna, dovrà lavorare il doppio per essere la metà di performante del anno scorso....e cosi non si vincono mai mondiali (Non credi che alcuna di queste frasi valgono per aggiornare la firma di Kimimathias durante 4 o 5 stagioni? ) si ci si può fare un mutuo, a meno che Lewis non vada pure lui in Nascar, o nel WRC uah rofl Modificato 5 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti