AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) Quale altro? il forum di ******.com ops è ancora censurato ca**o è mi spiate??? cmq posto in vari forum, bannarmi da tutti? Sarebbe un idea ma in fondo qualche risata me la regalano e in un mondo di m***a come questo è gia qualcosina. Modificato 4 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 4 Marzo, 2010 si ti spiamo non possiamo stare senza di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) think different Modificato 4 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Marzo, 2010 -720kcal Adesso pizza caprese + L?wenbr?u B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Marzo, 2010 Come moderatore per? potresti guadagnare meglio di un macchinista Cargo fuori turno Meglio 1 giorno da macchinista cargo che 100 da moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=1TjAimtJL2o&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Marzo, 2010 Lista soprannomi 2010: Button - Il pi? forte di tutti i tempi Hamilton - ? Schumacher - Traditore Rosberg - Di Caprio, nonno, Bergher Vettel - Testa di lattina o baby Vettel (vista la giovane et?) Webber - Primadonna Massa - ? Alonso - Condonato Barrichello - Secondo Hulkemberg - ? Kubica - Dario Petrov - ? Sutil - ? Liuzzi - ? Buemi - Il pi? bono di tutti i tempi Alguersuari - Alghesari o Algucoso Trulli - ? Kovalainen - ? Chandock - Supersoppraciglio Senna - ? De la Rosa - ? Kobayashi - (come lo chiamava Mazzoni...?) Glock - ? Di Grassi - ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 4 Marzo, 2010 la stirpe dei sauri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 Meglio 1 giorno da macchinista cargo che 100 da moderatore Magari come riserva o garaggio/traghettamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) Io a Hamilton sono anni che ho già dato un soprannome, dai tempi della GP2. Poi a Rosberg viene automatico dare come soprannome Cuea. Modificato 4 Marzo, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Marzo, 2010 io a Glock direi un "superpippa dell'ultima curva" vedi interlagos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 5 Marzo, 2010 et nunc falli tui sunt... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 5 Marzo, 2010 Alonso condonato? Io direi Piagnino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Marzo, 2010 io a Glock direi un "superpippa dell'ultima curva" vedi interlagos va be allora hamilton "superpippa dell'ultima gara" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 5 Marzo, 2010 ma no, che cesso di faccina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Marzo, 2010 rulez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti