Beyond 6903 Inviato 2 Marzo, 2010 immagino che mia mamma non sia fessa da non capire che qualcosa ogni tanto me la vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Marzo, 2010 Alla fine ? cos? difficile far squirtare una ragazza? Da quel che dicono sembra di si.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Marzo, 2010 Il problema non ? farle squirtare, ma trovare il punto g. Una volta trovato, basta stimolarlo e spruzza che ? un piacere. In teoria bastano due dita messe in posizione leggermente arcuata, ma non ho mai provato perch? mi fa abbastanza schifo, anche se in effetti dovrei visto che per la donna ? un orgasmo centuplicato e fa sicuramente piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2010 Il problema non ? farle squirtare, ma trovare il punto g. Una volta trovato, basta stimolarlo e spruzza che ? un piacere. In teoria bastano due dita messe in posizione leggermente arcuata, ma non ho mai provato perch? mi fa abbastanza schifo, anche se in effetti dovrei visto che per la donna ? un orgasmo centuplicato e fa sicuramente piacere. http://www.funvid.eu/index.php?page=videos§ion=view&vid_id=103203 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Marzo, 2010 chi ha filmato la mia ex?!?! vi denuncio tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 3 Marzo, 2010 Se ne va in giro tranquillo e beato, come se niente fosse... Questi sono i filmati da Oscar, altro che Avatar... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Marzo, 2010 Il mio pc mi ha lasciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Marzo, 2010 Che c'? da ridere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) ma sti ca**o di grassoni costa troppo fare 10 min di corsa tutti i giorni senza abbuffarsi? posso capire essere sopra di 6/7 kg ma quando vedo certa gente figa mi sale il nervoso solo a vederli. Modificato 3 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Marzo, 2010 una cosa positiva del mio 1,95 ? che posso mangiare mezzo kg di pasta al d?, e non ingrassare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) io sono uno che come mangia mette su, tra l'altro ho un lavoro che non mi aiuta, pero ca**o riesco cmq a tenerni in peso forma e fare anche qualche attivita, troppo faticoso resistere a non mangiare a tutti i costi? Modificato 3 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Marzo, 2010 Non ? tanto la quantit? il problema, quanto il mangiare male. Se mangi m***a, tipo frittura, bibite gassate varie, dolciumi, merendine ecc... non ti sazi e ingrassi come un pachiderma, oltre ad avvelenare il corpo. Sperimentato in 2 anni di uni, vivendo da solo e mangiando m***a ho preso 22kg (partendo per? da 55kg x 180cm, leggermente sottopeso ) che per fortuna ho riperso tornando a fare sport. Pi? che altro non mi spiego come si possa diventare cos? senza accorgrsene o fare qualcosa per tempo, appena mi son visto la pancetta e i fianchi lardosi sono andato a farmi il c**lo in palestra per quasi un anno. Posso capire chi ha patologie ormonali, ma conosco gente che ? depressa perch? ? grassa e mangia per sfogare la depressione. Il colmo come se un malato di cancro depresso andasse a sniffarsi l'eternit per sfogarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 cmq fondamentalmente ? basilare il movimento, non si puo stare seduti tutto il giorno e anche per chi lo fa di lavoro ritagliarsi mezz'ora/un ora al giorno di movimento ca**o non mi sembra cosi impossibile o magari se proprio non si puo; capita magari di non uscire figa cercare di contenersi nel mangiare pd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2010 Fare movimento non basta. La base del stare bene ? il mangiare sano, equilibrato e regolare. Senz'altro con il movimento si possono correggere certi errori/orrori, ma non ? sufficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 certo ma almeno per cominciare, e cmq soprattutto non esagerare col cibo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Marzo, 2010 Sicuramente, quella ? la cosa pi? importante, si pu? dimagrire lo stesso senza fare chiss? quali sacrifici nel mangiare, basta fare sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 cmq la coca aiuta parecchio a dimagrire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2010 E' gasata, acqua, zucchero e coloranti, non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 3 Marzo, 2010 nel 2008 prima dell'uni ero 68x1.78, ora sto sui 75kg... ma ora che ricomincio i corsi mi metto a stecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti