Vai al contenuto
AdrianoGalliani

Spam spam spam

Post raccomandati

immagino che mia mamma non sia fessa da non capire che qualcosa ogni tanto me la vedo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ? cos? difficile far squirtare una ragazza?

Da quel che dicono sembra di si....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non ? farle squirtare, ma trovare il punto g. Una volta trovato, basta stimolarlo e spruzza che ? un piacere. In teoria bastano due dita messe in posizione leggermente arcuata, ma non ho mai provato perch? mi fa abbastanza schifo, anche se in effetti dovrei visto che per la donna ? un orgasmo centuplicato e fa sicuramente piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non ? farle squirtare, ma trovare il punto g. Una volta trovato, basta stimolarlo e spruzza che ? un piacere. In teoria bastano due dita messe in posizione leggermente arcuata, ma non ho mai provato perch? mi fa abbastanza schifo, anche se in effetti dovrei visto che per la donna ? un orgasmo centuplicato e fa sicuramente piacere.

http://www.funvid.eu/index.php?page=videos&section=view&vid_id=103203

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi ha filmato la mia ex?!?! vi denuncio tutti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ne va in giro tranquillo e beato, come se niente fosse... :hihi:

Questi sono i filmati da Oscar, altro che Avatar... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio pc mi ha lasciato :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'? da ridere? <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sti ca**o di grassoni costa troppo fare 10 min di corsa tutti i giorni senza abbuffarsi? posso capire essere sopra di 6/7 kg ma quando vedo certa gente figa mi sale il nervoso solo a vederli.

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa positiva del mio 1,95 ? che posso mangiare mezzo kg di pasta al d?, e non ingrassare :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono uno che come mangia mette su, tra l'altro ho un lavoro che non mi aiuta, pero ca**o riesco cmq a tenerni in peso forma e fare anche qualche attivita, troppo faticoso resistere a non mangiare a tutti i costi?

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? tanto la quantit? il problema, quanto il mangiare male. Se mangi m***a, tipo frittura, bibite gassate varie, dolciumi, merendine ecc... non ti sazi e ingrassi come un pachiderma, oltre ad avvelenare il corpo.

Sperimentato in 2 anni di uni, vivendo da solo e mangiando m***a ho preso 22kg (partendo per? da 55kg x 180cm, leggermente sottopeso :hihi:) che per fortuna ho riperso tornando a fare sport. Pi? che altro non mi spiego come si possa diventare cos? senza accorgrsene o fare qualcosa per tempo, appena mi son visto la pancetta e i fianchi lardosi sono andato a farmi il c**lo in palestra per quasi un anno. Posso capire chi ha patologie ormonali, ma conosco gente che ? depressa perch? ? grassa e mangia per sfogare la depressione. Il colmo :zrzr: come se un malato di cancro depresso andasse a sniffarsi l'eternit per sfogarsi... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

 

cmq fondamentalmente ? basilare il movimento, non si puo stare seduti tutto il giorno e anche per chi lo fa di lavoro ritagliarsi mezz'ora/un ora al giorno di movimento ca**o non mi sembra cosi impossibile o magari se proprio non si puo; capita magari di non uscire figa cercare di contenersi nel mangiare pd.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fare movimento non basta. La base del stare bene ? il mangiare sano, equilibrato e regolare. Senz'altro con il movimento si possono correggere certi errori/orrori, ma non ? sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, quella ? la cosa pi? importante, si pu? dimagrire lo stesso senza fare chiss? quali sacrifici nel mangiare, basta fare sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' gasata, acqua, zucchero e coloranti, non credo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2008 prima dell'uni ero 68x1.78, ora sto sui 75kg... ma ora che ricomincio i corsi mi metto a stecco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×