Vai al contenuto
AdrianoGalliani

Spam spam spam

Post raccomandati

la dovete prendere nuova per forza?

Sul seconda mano secondo me puoi fare ottimi affari se conosci qualche privato che vende.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sul seconda mano secondo me puoi fare ottimi affari se conosci qualche privato che vende.

ma sono solo futili fantasie :hihi:

spendere poco per spendere poco (un auto nuova) tanto meglio la Panda...

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma sul nuovo non fai affari ormai i prezzi son quelli per tutti, dappertutto, invece secondo me sul seconda mano puoi trovare buoni affari, tra l'altro molti cambiano auto per passare ad auto più economiche nel mantenimento.

Poi sul nuovo se ti becchi quella col difetto sei nella m***a sul seconda mano sai cosa hai speso.

cmq sempre tutto relativo se hai gli sghèi non ti si pone nemmeno il problema, certo oggi come oggi poca gente entra con 30/40 mila euri in contanti e si porta via la macchina :hihi:

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

che bella giornata oggi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ren? clio 1.2 16 valvole... 100 cavalli!!! stupro!

Link al post
Condividi su altri siti

quando mi porta da un punto A a un punto B senza darmi problemi per almeno 50 mila km alla volta ? tutto oro che luccica.

c'? gente che lavora solo per la macchina perch? quella vogliono avere,io preferisco invece spendere i soldi per farmi tre settimane in california.questione di gusti

Link al post
Condividi su altri siti

clio di madre e chi se ne fotte :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

clio di madre e chi se ne fotte :sisi:

Idem, Golf GTI IV° serie :hihi:

Mezzo principale invece Honda SH 125 di mia proprietà

Modificato da Darth Vader

Link al post
Condividi su altri siti

sai cosa, voglio prendermi un 125... ma ho quasi 17 anni, quindi non so. magari aspetto qualche anno e prendo un 600, per? VOGLIO LA MOTO ORA

insomma, il 125 rester? anche quando sar? un po' pi? grandicello?

Link al post
Condividi su altri siti

quando mi porta da un punto A a un punto B senza darmi problemi per almeno 50 mila km alla volta ? tutto oro che luccica.

c'? gente che lavora solo per la macchina perch? quella vogliono avere,io preferisco invece spendere i soldi per farmi tre settimane in california.questione di gusti

? vero hai ragione, anche io ero uno di quelli, ora ci sto ripensando, il fatto ? che le zoccole sono altamente attiratte da quel mezzo con la carrozzeria fiammante

Link al post
Condividi su altri siti

sai cosa, voglio prendermi un 125... ma ho quasi 17 anni, quindi non so. magari aspetto qualche anno e prendo un 600, per? VOGLIO LA MOTO ORA

insomma, il 125 rester? anche quando sar? un po' pi? grandicello?

Al di la della passione per le moto devi valutare se lo scooter ? necessario o meno.

Qua da noi le strade sono poche, idem i parcheggi per le auto, per cui conviene spostarsi in scooter, la strada principale che abbiamo ? una sola, l'Aurelia, non ci si deve stupire se per fare 5 km ci si potrebbe mettere anche 30/45 minuti.

A Torino invece di scooter ne ho sempre visti pochi grazie alle strade e ai mezzi pubblici pi? efficienti.

Link al post
Condividi su altri siti

non so quanto costino 3 settimane in California ma non credo + che un'utilitaria ultra base.

c? chi preferisce spendere per qualcosa che dura poco ( vacanze ) e chi preferisce spendere per qualcosa che dura 10 anni ( macchina )

Link al post
Condividi su altri siti

piuttosto che mangiare il kebab me lo taglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Al di la della passione per le moto devi valutare se lo scooter ? necessario o meno.

Qua da noi le strade sono poche, idem i parcheggi per le auto, per cui conviene spostarsi in scooter, la strada principale che abbiamo ? una sola, l'Aurelia, non ci si deve stupire se per fare 5 km ci si potrebbe mettere anche 30/45 minuti.

A Torino invece di scooter ne ho sempre visti pochi grazie alle strade e ai mezzi pubblici pi? efficienti.

guarda, qui a gorizia non c'? traffico e ci sono molte strade... l'ideale sarebbe un transalp, ma io vorrei la nuova rs 125

Link al post
Condividi su altri siti

XD

Link al post
Condividi su altri siti

Magna come i bangladesh.

Ma che itop, ipip. E405-E412 in comando multiplo B)

Fine lavoro tempo :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Che stupidaggine. Ora come ora non prenderei mai una macchina usata. Tra poco tutte le grandi citt? imporrano di far circolare solo euro5, quindi ? d'obbligo prendere una macchina nuova.

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

idem per la monnezza made in mcdonald's :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.