Vai al contenuto
AdrianoGalliani

Spam spam spam

Post raccomandati

E' gasata, acqua, zucchero e coloranti, non credo :hihi:

In compenso lubrifica che ? una meraviglia, mio padre la usava per lubrificare le macchine del pastificio :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

chi viene a ved? gli ac/dc?

Link al post
Condividi su altri siti

nel 2008 prima dell'uni ero 68x1.78, ora sto sui 75kg... ma ora che ricomincio i corsi mi metto a stecco

piccoli ferraristi crescono :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? mi esce questo

Questo ? il tuo primo accesso al forum, ti chiediamo di postare una tua breve presentazione, in modo di farti conoscere all'intera communty.

Aperto il topic di presentazione, e ottenuta la convalida da parte dei moderatori, avrai accesso nel forum nella sua interezza.

* Ricordiamo che all'atto della registrazione hai sottoscritto un regolamento che va rispettato.

* Per ogni domanda inerente all'uso del forum o per la segnalazione di problemi, utilizza la sezione FAQ & Feedback. Cercheremo nel pi? breve tempo possibile di soddisfare le tue richieste.

* Se ti occorrono un avatar e/o una firma e non sei avvezzo con i programmi di grafica, ti puoi rivolgere nell'apposita area "Avatar e firme personalizzate", troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti.

Fa un buon uso del forum.

Ogni volta che accedo al forum? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Idem :hihi: il primo dalle 20.46 del 03-03-2010

Benvenuto/a dallo staff di forum.motorionline.com

Questo ? il tuo primo accesso al forum, ti chiediamo di postare una tua breve presentazione, in modo di farti conoscere all'intera communty.

Aperto il topic di presentazione, e ottenuta la convalida da parte dei moderatori, avrai accesso nel forum nella sua interezza.

Ricordiamo che all'atto della registrazione hai sottoscritto un regolamento che va rispettato.

Per ogni domanda inerente all'uso del forum o per la segnalazione di problemi, utilizza la sezione FAQ & Feedback. Cercheremo nel pi? breve tempo possibile di soddisfare le tue richieste.

Se ti occorrono un avatar e/o una firma e non sei avvezzo con i programmi di grafica, ti puoi rivolgere nell'apposita area "Avatar e firme personalizzate", troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti.

Fa un buon uso del forum.

Link al post
Condividi su altri siti

? un errore nella skin rossa, avviso di aggiustare. quella scritta appare solo in sezione benvenuto normalmente

Link al post
Condividi su altri siti

e gia

che palle sto male continuo a fare incubi e dormire poco, l'altra sera ho sognato di vomitare una cosa che poi si trasformava in un fungo rosso.

voi che fate di bello? riuscite a passare da una figa all'altra senza farvi troppi problemi?

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora non vomito funghi rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

cioccolata, rigorosamente fondente , tempo

Link al post
Condividi su altri siti

ma sti ca**o di grassoni costa troppo fare 10 min di corsa tutti i giorni senza abbuffarsi? posso capire essere sopra di 6/7 kg ma quando vedo certa gente figa mi sale il nervoso solo a vederli.

Se fossi moderatore di avrei gi? bannato per una settimana.

Link al post
Condividi su altri siti

:blum3:

candidati a mod e visto che non lo sei segnalami

a proposito, illuminami, quale sarebbe il motivo del ban?

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

quale sarebbe il motivo del ban?

ha ragione a prescindere, con te ogni motivo ? buono per il ban :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
:dirol: contro ogni regolamento Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

sorry il regolamento lo scegliamo noi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.