AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 uah, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Marzo, 2010 E' gasata, acqua, zucchero e coloranti, non credo In compenso lubrifica che ? una meraviglia, mio padre la usava per lubrificare le macchine del pastificio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Marzo, 2010 chi viene a ved? gli ac/dc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Marzo, 2010 nel 2008 prima dell'uni ero 68x1.78, ora sto sui 75kg... ma ora che ricomincio i corsi mi metto a stecco piccoli ferraristi crescono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Marzo, 2010 Ma perch? mi esce questo Questo ? il tuo primo accesso al forum, ti chiediamo di postare una tua breve presentazione, in modo di farti conoscere all'intera communty. Aperto il topic di presentazione, e ottenuta la convalida da parte dei moderatori, avrai accesso nel forum nella sua interezza. * Ricordiamo che all'atto della registrazione hai sottoscritto un regolamento che va rispettato. * Per ogni domanda inerente all'uso del forum o per la segnalazione di problemi, utilizza la sezione FAQ & Feedback. Cercheremo nel pi? breve tempo possibile di soddisfare le tue richieste. * Se ti occorrono un avatar e/o una firma e non sei avvezzo con i programmi di grafica, ti puoi rivolgere nell'apposita area "Avatar e firme personalizzate", troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti. Fa un buon uso del forum. Ogni volta che accedo al forum? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2010 Idem il primo dalle 20.46 del 03-03-2010 Benvenuto/a dallo staff di forum.motorionline.com Questo ? il tuo primo accesso al forum, ti chiediamo di postare una tua breve presentazione, in modo di farti conoscere all'intera communty. Aperto il topic di presentazione, e ottenuta la convalida da parte dei moderatori, avrai accesso nel forum nella sua interezza. Ricordiamo che all'atto della registrazione hai sottoscritto un regolamento che va rispettato. Per ogni domanda inerente all'uso del forum o per la segnalazione di problemi, utilizza la sezione FAQ & Feedback. Cercheremo nel pi? breve tempo possibile di soddisfare le tue richieste. Se ti occorrono un avatar e/o una firma e non sei avvezzo con i programmi di grafica, ti puoi rivolgere nell'apposita area "Avatar e firme personalizzate", troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti. Fa un buon uso del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Marzo, 2010 ? un errore nella skin rossa, avviso di aggiustare. quella scritta appare solo in sezione benvenuto normalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 Fa un buon uso del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2010 Spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=fTy4Es7vlaI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) e gia che palle sto male continuo a fare incubi e dormire poco, l'altra sera ho sognato di vomitare una cosa che poi si trasformava in un fungo rosso. voi che fate di bello? riuscite a passare da una figa all'altra senza farvi troppi problemi? Modificato 3 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2010 Ancora non vomito funghi rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Marzo, 2010 cioccolata, rigorosamente fondente , tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Marzo, 2010 ma sti ca**o di grassoni costa troppo fare 10 min di corsa tutti i giorni senza abbuffarsi? posso capire essere sopra di 6/7 kg ma quando vedo certa gente figa mi sale il nervoso solo a vederli. Se fossi moderatore di avrei gi? bannato per una settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) :blum3: candidati a mod e visto che non lo sei segnalami a proposito, illuminami, quale sarebbe il motivo del ban? Modificato 3 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=uhYpWZrzwQI&feature=player_embedded Paiella Genio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Marzo, 2010 quale sarebbe il motivo del ban? ha ragione a prescindere, con te ogni motivo ? buono per il ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) contro ogni regolamento Modificato 3 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Marzo, 2010 sorry il regolamento lo scegliamo noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti