lucaf2000 1630 Inviato 20 Gennaio, 2010 Visto che sta prendendo piede nell'altra discussione, sono proprio curioso di sapere cosa ne pensano gli utenti.. Come da titolo, chi il pi? forte tra i due? Motivate ovviamente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 Secondo me come velocit? pura Kimi, mentre globalmente Hakkinen era pi? forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2484 Inviato 20 Gennaio, 2010 Confermo il mio voto per Iceman. Le motivazioni le trovate nel topic sulla stagione 99. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 Pareggio, hanno doti troppo diverse, comunque sono due tra i migliori campioni!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2484 Inviato 20 Gennaio, 2010 Ma la vera domanda che mi pongo: in una sfida a chi beve pi? grappa chi vincerebbe? Il giovane Raikkonen o l'esperto Hakkinen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2484 Inviato 20 Gennaio, 2010 (modificato) Da questa foto Hakkinen sembra in netto vantaggio. (cliccare sulla foto x ingrandire) Modificato 20 Gennaio, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 20 Gennaio, 2010 Hakkinen secondo me era pi? completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 (modificato) paragone difficile, secondo me sono entrambi inferiori a Schumacher però credo Hakkinen fosse superiore, secondo me portava quel qualcosa in più al team che a Raikkonen è sempre mancato. Raikkonen mi è sempre sembrato quello che deve essere aiutato dal team, quello che gli devi dare la macchina perfetta (e il compagno che non gli mette il bastone tra le ruote) e allora ti porta a casa il primo posto, mentre con Hakkinen ho visto una McLaren quasi sempre in crescita, e spesso come se lui mettesse sempre del suo. Modificato 20 Gennaio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 20 Gennaio, 2010 Secondo me come velocit? pura Kimi, mentre globalmente Hakkinen era pi? forte Concordo e aggiungo che Raikkonen era pure un po' pi? sfigato! Bella la battuta di un manager McLaren che disse: "I compagni di Choultard hanno tutti la caratteristica di essere binodi, finlandesi e pi? veloci di lui" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 la sfiga non esiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 20 Gennaio, 2010 Per me che tifo McLaren sono entrambi dei piloti abbastanza importanti.H?kkinen ha portato due mondiali e battutto Schumacher ma il talento di R?ikk?nen secondo me ? superiore.Le emozioni che mi hanno dato le vittorie che ha portato Kimi con le sue sgangherate McLaren in quel periodo delicato sono difficili da dimenticare e mi dispiace non poco che quel mondiale che lui ha tante volte sfiorato non l'ha vinto con noi.Non so per me si equivalgono entrambi.Penso comunque che se Kimi avesse avuto pi? fortuna e fosse stato capito di pi? avrebbe in tasca molto ma molto di pi? di quanto ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 ancora con sta fortuna, ma sto ragazzo ? sfortunato solo lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 20 Gennaio, 2010 non mi pare che hakkinen sia stato molto piu' fortunato di lui....anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6825 Inviato 20 Gennaio, 2010 beh io direi proprio di si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 la sfiga non esiste. Vai a dirlo ad Amon :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Gennaio, 2010 mah! come si fa a confrontate due piloti di epoche diverse??? non so cmq io metto Hakkinen sugli stessi livelli di Alonso, quindi appena superiore a Raikkonen...ho sempre ammirato Hakkinen, che ho sempre reputato il migliore dopo Schumacher, molto, ma molto meglio di Hill e Villeneuve, nel 1994 e 1995 era velocissimo e molto irruento, faceva miracoli con quelle McLaren poco competitive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 20 Gennaio, 2010 (modificato) ancora con sta fortuna, ma sto ragazzo è sfortunato solo lui? No, anche Amon e Watson non scherzavano... Raikkonen perse un paio di gare già vinte (una a pochi chilometri dal traguardo) per guasti incredibili. Capisco cosa vuoi dire ma alle volte l'imponderabile prevale e se capita con una sequenza di quelle rare allora perdi anche un mondiale. La Ferrari di Villeneuve/Pironi ne è un esempio con tanto di debaclè di Tambay! Per vincere non serve avere fortuna, basta non avere iella! Modificato 20 Gennaio, 2010 da mp68 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 Parlando di sfortuna, c'? da ricordare Barcellona 2001, con quel motore che frigge a pochi metri dal traguardo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2010 Ma la vera domanda che mi pongo: in una sfida a chi beve pi? grappa chi vincerebbe? Il giovane Raikkonen o l'esperto Hakkinen? H?kkinen non beveva, ? solo una leggenda metropolitana basato su luoghi comuni come possono essere spaghetti-pizza-mafia per l'Italia. Sulla foto che hai postato solo tu vedi H?kkinen. Io vedo R?ikk?nen ubriaco marcio e uno sconosciuto che lo sostiene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6825 Inviato 20 Gennaio, 2010 non era ubriaco marcio, era al primo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti