Vai al contenuto

Post raccomandati

ferrarista difensore dei laureati :wub:

Tu non puoi essere difeso quindi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beyond piantala o ti metto in castigo

Link al post
Condividi su altri siti

io so solo che quelli della zona, che non hanno mai avuto voglia di fare un ca**o, e alla fine sono andati a lavorare, sono delle capre ignoranti, l'uniche cose che sanno fare nella vita sono bestemmiare,ridacchiare, e sperperare i quattrini in cene e uscite. da vergognarsi a dare il diritto di voto a certa gente, di sicuro non saranno tutti cos?, ma molti si

E' proprio quello di cui parlavo io, mai fatto un ca**o: sport o studi oppure andare a giro, e pretendono di farti la morale, oltre a questo che abbiano voglia di lavorare ? tutto da dimostrare

Link al post
Condividi su altri siti

hanno voglia di guadagnare per poi andare a sputtanarseli in aperitivi e simili con altri caproni .

wow :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

? vero anche questo. pero se andiamo avanti cosi va a finere che noi si va a lavorare in sri lanka e loro vengon qui :asd:

se ci pensi, ? vero, voglio dire quanti fanno quello per cui hanno studiato?

Eccomi :asd: perito elettronico

Link al post
Condividi su altri siti

hanno voglia di guadagnare per poi andare a sputtanarseli in aperitivi e simili con altri caproni .

Non ? che certi laureati siano meglio. A differenza che i soldi che sputtanano sono di pap?. Quindi le capre ci sono di qua e di la.

Link al post
Condividi su altri siti

quello ? vero, era per rispondere alla generalizzazione del mav

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che certi laureati siano meglio. A differenza che i soldi che sputtanano sono di pap?. Quindi le capre ci sono di qua e di la.

non credo tu dica un'eresia se dici che una buona fetta degli universitari ? tale solo perch? non ha voglia di lavorare...

io per esempio, sono fortunato perch? ho trovato delle materie che mi appassionano, ma non credo sarei pronto per il mondo del lavoro alla mia et?...cio? mi sento ancora un bimbo alla fine: e non ho avrei idea di un possibile mio impiego allo stato attuale...

se non mi piacessero veramente la matematica e la fisica e non mi impegnassi per essere in pari con l'esami sarei uno di loro alla fine...

ho per? degli amici, che finito il liceo, non fanno assolutamente niente (neanche l'uni...cio? si svegliano la mattina dicendo: cosa posso fare oggi?!?) e campano sulle spalle di pap? senza fare niente...e ne ho altri che fanno la stessa cosa pur essendo iscritti all'universit?...alla fine a 19anni oggi non si ? pronti per il lavoro: e questo perch? ci hanno fatto crescere sugli allori soprattutto, e non perch? lavoro non ce ne sia...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti. E' generalizzare che ? estremamente scorretto.

Link al post
Condividi su altri siti

Qui in Toscana certi di questi qui che ho raccontato sono pure razzisti, nati di mentalit? rossa ti vedono come il fumo negli occhi, in barba alla tolleranza che ti sbandierano; voglia di lavorare comunque secondo me ne hanno molto poca, mio padre che non ha studiato ? andato a lavorare a tredici anni, quando loro hanno iniziato a vent'anni e passa dopo aver scaldato i banchi fino a 22-23 anni; ancora oggi ? cos? ve lo posso assicurare soprattutto da noi qui in Toscana. Quando vanno nelle fabbriche a 25 anni diventano ancora piu' cattivi verso il cosidetto studente fancazzista.

Link al post
Condividi su altri siti

i toscani sono piu razzisti di noi, quelli che non sono toscani li inculano, dovremmo fare pure noi cosi, altro che assistenzialismo ai fannulloni

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo noi Toscani (in generale) siamo simpatici ma talvolta anche parecchio razzisti, io mi sono allontanato dalla mentalit? rossa proprio quando ho capito che ? intrisa di razzismo, non che lo sia mai stato prima intendiamoci, anche se qualche volta mi tirano a forza alle feste di loro non vuol dire che sono mai stato ne sar? mai uno di loro anche perch? mi hanno sempre parecchio deluso.

Tornando al discorso dell'Universit? molti che conosco hanno i9niziato a lavorare a 22-23 anni quando io era gi? al terzo-quarto anno di Universit?, il che la dice lunga sulla loro voglia di lavorare

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che mi risulta i toscani sono poco razzisti, o perlomeno nella media, di sicuro non c? l'odio sanguigno diffuso al nord, ma pi? che altro le battutine e i discorsetti da fighetto di destra, che fa il figo a smerdare l'extracomunitario di turno.

Link al post
Condividi su altri siti

sono stato in toscana 5/6 volte soggiorni di una settimana piu o meno, e quando parlavano si credevano dei cristi e se non sapevi fare una cosa ti guardavano con aria stufata, da superiore, si credono tutti loro, e una mia amica (lei di messina) che ora vive in zona firenze ha fatto molta fatica a integrarsi.

poi ricordo tipo che figa abbiamo alloggiato in un agriturismo nelle zone di Lucca il tipo ci ha fatto pagare un botto di riscaldamento ah ah non ci ha lasciato nemmeno contrattare e poi figa come ca**o fate a mangiare quel pane che non sa di un ca**o :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare impossibile che sia difficile ambientarsi a firenze, casomai a prato,dove la gente ? veramente montata. c? anche da dire che l? di toscano ? rimasto poco, tra terrons,balot e 60 mila cinesi dispersi qua e l?. a lucca non saprei,mai stato e non ci tengo neanche.

cmq questo non centra un casso col topic

Link al post
Condividi su altri siti

La Toscana è una delle piu' belle terre di Europa, sono d'accordo che in certe zone si sentano superiori certe persone, ma quello se non la pensi come loro, pensa con me quante volte se la prendono, io sono antirosso per eccellenza ahah, una volta ho lavorato conb un collaboratore di un mio parente che dopo un po' noin mi ha nemmeno piu' rivolto la parola, nonostante mi facessero ribrezzo le sue idee io ho sempre rispetto per gli altri, cosa che certe volte non mi è capitato dalla parte opposta, il pane si devo ammettere che purtroppo è una delle carenze di noi Toscani, eprò nil resto va bene, figurati le Università sono le piu' ricercate in Italia; di Firenze posso dire che odio i viola per via della rivalità fra Pisa e tutte le altre province con le quali la mia provincia ha sempre avuto dei contiziosi, soprattutto durante il medioevo e il risorgimento. Penso che se uno deve fare ;l'Università Pisa Firenze Siena sono i tre capisaldi nell'ordine elencato; tra le tre Siena penso sia la piu' facile per via dell'esiguo numero di studenti che la frequentano. Scsaute per gli errori su Linux i caratteri li vedo piccini piccini XD

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Apocalisse si laurea e chiude con l'universit?, cos? da domani potr? intervenire a favore di chi dice che non serve ad una mazza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti! Poi facci sapere se ? cos?. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti! Poi facci sapere se ? cos?. :asd:

Grazie! Comunque, scherzi a parte, mi sono arrivate gi? 3 offerte di colloqui. Gli ingegneri per fortuna sembrano servire ancora.

Link al post
Condividi su altri siti