Magico_Schumi 14 Inviato 17 Marzo, 2010 Azz un altro ingegnere, m? chi lo sente a Ferrarista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Marzo, 2010 3 anni o 5? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2010 Domani Apocalisse si laurea e chiude con l'universit?, cos? da domani potr? intervenire a favore di chi dice che non serve ad una mazza Salvo imprevisti, domani, Apocalisse si laurea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Marzo, 2010 Azz un altro ingegnere, m? chi lo sente a Ferrarista.. Comunque c'? un piccolo aneddoto: al corso di meccanica statistica che sto seguendo c'? un ingegnere...praticamente ? diventato il bersaglio di tutti (pure del prof ) e a volte, quando fa le domande inzia con "scusatemi se la domanda pu? sembrare stupida, magari ? perch? sono ingegnere, ma non ho capito questa cosa". :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Marzo, 2010 intanto se quell'ingegnere ti parla dei fondamenti delle infrastrutture tu ti stai zitto a ognuno il suo...le lauree farlocche son ben altre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 19 Marzo, 2010 Salvo imprevisti, domani, Apocalisse si laurea. Queste frasi sono vietate dal regolamento del forum Tutto bene comunque, 110 e lode e basta con l'universit?. @ cek: ho finito i 5 anni, con la "formula" (sfortunata) del 3+2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 19 Marzo, 2010 complimenti per la laurea e auguri per il futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Marzo, 2010 complimenti per la laurea e auguri per il futuro Quoto Dai che un giorno potresti diventare ingegnere di macchina di Licenziato nei rally Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Marzo, 2010 intanto se quell'ingegnere ti parla dei fondamenti delle infrastrutture tu ti stai zitto a ognuno il suo...le lauree farlocche son ben altre... La fisica da sola basta a comprendere tutto il mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Marzo, 2010 mi unisco agli auguri ad Apocalisse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 19 Marzo, 2010 Grazie a tutti ragazzi. Prender? in considerazione l'idea di fare da ingegnere di pista del licenziato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 19 Marzo, 2010 Non fare giuriprudenza. nemmeno infermieristica un consiglio ? quello di informarti se nella tua regione c'? l'E.DI.S.U., o Ente regionale per il DIritto allo Studio Universitario, che da riduzioni sulle tasse, riduzioni sulle mense e borse di studio legate al reddito e alla distanza casa-facolt?. grazie all'E.DI.S.U. io pago 29,83 ? di tasse all'anno ( )e prendo quasi 2000 ? di borsa di studio semplicemente perch? non resto indietro con gli esami, anche se gran parte se ne va in abbonamenti di pullman vari e benzina Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Marzo, 2010 La fisica da sola basta a comprendere tutto il mondo Ti piacerebbe, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Marzo, 2010 La fisica da sola basta a comprendere tutto il mondo tranne la vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2010 Queste frasi sono vietate dal regolamento del forum Tutto bene comunque, 110 e lode e basta con l'universit?. @ cek: ho finito i 5 anni, con la "formula" (sfortunata) del 3+2. Adesso ti darai ai rally? Bravo, complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2010 Grazie a tutti ragazzi. Prender? in considerazione l'idea di fare da ingegnere di pista del licenziato Prima fatti un'assicurazione sulla vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 19 Marzo, 2010 Ho detto l'ingegnere, mica il navigatore, non ho cos? tanto fegato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2010 Con lui in giro non starei tanto tranquillo in nessun ruolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Marzo, 2010 Ti piacerebbe, vero? Tanto ? la verit?...ma noi siamo buoni, non ve lo facciamo pesare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Aprile, 2010 per ferrarista, con simpatia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti