Vai al contenuto
White Star

Speranze per l'anno nuovo

Per chi farete il tifo?  

71 utenti hanno votato

1. 1. Piloti

2. 2. Costruttori

Post raccomandati

Prima tutti facevano il piagnisteo perch? la Lotus era tarocca, non era quella originale, buuu che se ne andassero... adesso ? il secondo team pi? apprezzato :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Prima tutti facevano il piagnisteo perch? la Lotus era tarocca, non era quella originale, buuu che se ne andassero... adesso ? il secondo team pi? apprezzato :hihi:

La forza del patriottismo... (grazie Jarno!) :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che domande? XD

Massa e Alonso :dirol: come piloti e Ferrari come scuderia. Mai tifato per un'altra scuderia nella mia vita!

Al massimo, se per caso, in un GP, le Ferrari uscissero entrambe potrei tifare per Schumacher, ma solo se nei primi GP dimostrerà di essere ancora vincente. Non vorrei vedere un Mansell 1994 style! :fear2:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto, quest'anno per i "tifosi" sar? un'annata epocale: Schumacher e Ferrari si separano, McLaren e Mercedes idem, Alonso arriva in Ferrari, Button in McLaren, Raikkonen lascia, torna la Lotus, torna un Senna, ci sono nuovi team e nuovi piloti di varie nazionalit?...

Al massimo, se per caso, in un GP, le Ferrari uscissero entrambe potrei tifare per Schumacher, ma solo se nei primi GP dimostrer? di essere ancora vincente. Non vorrei vedere un Mansell 1994 style! :fear2:

Io direi il contrario: tifer? per lui sperando che vinca una gara solo se dimostrer? di non essere pericoloso per il titolo. Se sar? in lotta con noi, gli augurer? una serie di fumate bianche in Mercedes style, perch? il "solito" Schumacher sarebbe un avversario durissimo per il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto, quest'anno per i "tifosi" sar? un'annata epocale: Schumacher e Ferrari si separano, McLaren e Mercedes idem, Alonso arriva in Ferrari, Button in McLaren, Raikkonen lascia, torna la Lotus, torna un Senna, ci sono nuovi team e nuovi piloti di varie nazionalit?...

Io direi il contrario: tifer? per lui sperando che vinca una gara solo se dimostrer? di non essere pericoloso per il titolo. Se sar? in lotta con noi, gli augurer? una serie di fumate bianche in Mercedes style, perch? il "solito" Schumacher sarebbe un avversario durissimo per il titolo.

Io credo che mi regaler? uno di questi, per l'inizio del campionato...

gufo.jpg

:yes:

Link al post
Condividi su altri siti

In un certo senso tifer? pure io Alonso, ma solo dal punto di vista economico.

Link al post
Condividi su altri siti

tifer? per la Ferrari e di conseguenza per Massa e Alonso e simpatizzer? per Kobayashi sperando che faccia divertire come ad Interlagos

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen.

Link al post
Condividi su altri siti

La mia speranza ? vedere Bruno arrivare sul podio almeno una volta. Sempre che la Campos sia presente al primo GP ;)

Per il team. Ho votato Mercedes. Mi sembra che abbiano fatto le cose per bene e lo staff tecnico mi sembra di quelli "di una volta". Gente seria insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari/Piloti Ferrari.

Ma soprattutto, spero in un'invasione di scimmie durante il GP della Malesia e in tempeste di sabbia in quelli in Medio Oriente.

Sull'attacco dei panda a Shangai, invece, non ci conto proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari/Piloti Ferrari.

Ma soprattutto, spero in un'invasione di scimmie durante il GP della Malesia e in tempeste di sabbia in quelli in Medio Oriente.

Non hai nominato lo tsunami...

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre tifato per la Ferrari, tra Alonso e Massa propendo leggermente per il secondo

Link al post
Condividi su altri siti

pilota:Alonso

team:ferrari

spero in tanti team competitivi (nessun dominio) e in tante gare bagnate, misto acqua-asciutto

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari/Piloti Ferrari.

pista allagata di petrolio ad Abu Dhabi?

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno e Akira.

Link al post
Condividi su altri siti

tifo ufficiale: Alonso

tifo extraufficiale: Kobayashi

tifo sorpresa: ogni pilota che mi faccia sfruttare nelle singole gare (sempre che non disturbe Alonso XD )

Teams: nessuno, nemmeno la Campos :hihi:

Vabeh, se la Ferrari mi regala una macchina della marca, scala 1:1, magari tifer? anche il team

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, mi potresti per favore postare il testo pi? ufficiale possibile del vostro inno? So che ne esistono molti, ma non ho capito qual ? quello "correcto"...

Sai, nel caso si vinca, dovremmo anche capire il labiale di Alonso... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Piloti:Alonso,Massa(in rigoroso ordine alfabetico).Team:Ferrari. :whistle:

Modificato da gerardopernientecodardo

Link al post
Condividi su altri siti

finn,con i soldi che vinceresti potresti regalare delle dentiere a qualcuno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti