DavideHill 0 Inviato 28 Dicembre, 2009 Le Michelin non ci sono pi?. Il mass dumper ? un lontano ricordo. Alonso, al cospetto di Zeus, ? spacciato a prescindere. Deve solo sperare che: 1) La Ferrari sforni un'astronave 2) La Mercedes non faccia una gran macchina La sola mancanza di uno dei due parametri impedisce all'asturiano di lottare con Zeus. Ti vedo parecchio convinto... Dimentichi, per?, che Schumacher ha 41 anni e come tutti i comuni mortali (altro che Zeus ) non ? eterno... Voi (ahinoi) EX vedove dimenticate questo piccolissimo particolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Dicembre, 2009 guarda che gli alieni non invecchiano uguale a noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Dicembre, 2009 Beyond, per una volta nella tua vita cerca di essere serio... Esci dalla tana del bianconiglio e torna nel mondo reale.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Dicembre, 2009 che c'? da essere seri sulle cose ovvie, nessuno si aspetta che schumacher sia quello dei tempi d'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Dicembre, 2009 Tanto ovvia non ?, visto che ci sono tanti davvero convinti che questo qui torner? e far? un sol boccone di tutti quanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Dicembre, 2009 eh vabe forse prendi le frasi della gente troppo sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 29 Dicembre, 2009 Mi sembra che la discussione sia un confronto tra ''tifosi'' di ieri,di oggi e di domani:ferraristi e sostenitori di Schumacher. Se questo ''campione'' e' attendibile,e' un segnale forte che lo scontro sara' veramente fortissimo e che i contendenti si giocano davvero molto. Il 24 dicembre mattina ho visto,a via Ripetta a Roma, LCDM che faceva acquisti:aveva un volto tiratissimo ed anche il negoziante che gli ha venduto un articolo ha notato la tensione. In quanto al tedesco ed alla Mercedes,mi sembra che siano molto motivati. Non parliamo poi della voglia di vincere di Massa ed Alonso! Ci aspetta il mondiale piu' combattuto degli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Dicembre, 2009 per come la vedo io, se tifo la squadra spero che possano far bene tutti i componenti di essa (antipatici o meno), si pu? avere qualche simpatia/antipatia per uno, ma di certo non mi auguro che qualche componente che ormai fa parte del mio team possa far male, infortunarsi o rompere il motore, perch? va proprio a discapito della squadra che supporto, ergo tiferei contro la mia stessa squadra. se invece si tifa il singolo atleta, il pilota, allora il discorso ? diverso. il tutto IMHO. quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Dicembre, 2009 Giusto per chiudere il discorso in maniera serena e pacata espongo il mio pensiero, poi si pu? non essere d'accordo come ? giusto che sia. Io penso che se uno preferisce vincente Schumacher e la sua Mercedes al posto di Alonso e la Ferrari non ? un vero Ferrarista perch? le vittorie non sono di Schumacher ma anche della sua macchina nostra avversaria, come quelle di Alonso non sono solo sue ma sono anche della Ferrari, che qualcuno preferisce vederla perdente. E' questo e quanto. Per il resto il vostro punto di vista lo accetto anche se non lo condivido neanche minimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 29 Dicembre, 2009 Citando LCDM,i piloti passano,la Ferrari resta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Dicembre, 2009 (modificato) Ma queste cose personalmente non m'interessano minimamente. La vita privata è giusto che resti privata. Non è di certo per queste cose personali che cambio idea positivamente o negativamente su uno sportivo. Sono d'accordo. Molti altri no... Ragazzi, ho dimenticato di evidenziarlo, ma pensavo fosse abbastanza evidente che la mia sul divorzio di ALO fosse solo una battuta. Ora l'ho chiarito. Modificato 29 Dicembre, 2009 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Dicembre, 2009 Secondo me per? ci sono delle differenze, in quanto la Ferrari prima dell'arrivo di Schumacher era una scuderia simpatica a tutti visto che non vinceva, quindi non credo che abbia mai attirato brutte dichiarazioni da parte del crucco. Con Alonso ? decisamente diverso, ci sono stati degli screzi pesanti, e tante persone non vogliono dimenticare. Io onestamente credo che anche se Alonso dovesse vincere, quelle persone continuerebbero a non digerirlo. Ti stai avvicinando al mio pensiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 29 Dicembre, 2009 Secondo me per? ci sono delle differenze, in quanto la Ferrari prima dell'arrivo di Schumacher era una scuderia simpatica a tutti visto che non vinceva, quindi non credo che abbia mai attirato brutte dichiarazioni da parte del crucco. Con Alonso ? decisamente diverso, ci sono stati degli screzi pesanti, e tante persone non vogliono dimenticare. Io onestamente credo che anche se Alonso dovesse vincere, quelle persone continuerebbero a non digerirlo. Io invece sono convinto dell'esatto contrario...figurati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2051 Inviato 29 Dicembre, 2009 Io tifo Ferrari ma spero il meglio per Schumi. E' stata la Ferrari a non volerlo ancora come pilota. Lui voleva continuare, eccolo qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 29 Dicembre, 2009 E' stata la Ferrari a non volerlo ancora come pilota. Lui voleva continuare, eccolo qui. Vorrei avere le tue certezze... ma magari sei molto bene informato su tutta la vicenda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Dicembre, 2009 (modificato) Io tifo Ferrari ma spero il meglio per Schumi. E' stata la Ferrari a non volerlo ancora come pilota. Lui voleva continuare, eccolo qui. Questo non lo puoi dire... io ricordo chiaramente che è stato Schumacher a ripetere diverse volte che era giunta l'ora di ritirarsi, che non voleva più correre come pilota e anche che non voleva ricoprire alcun ruolo di responsabilità, nonostante la Ferrari glielo avesse proposto. Ricordo che ripeteva che voleva dedicarsi alla famiglia e agli altri suoi interessi.Diciamo che Schumacher ci ha ripensato, ci può stare... ed eccolo qui. Così va bene. Modificato 29 Dicembre, 2009 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 29 Dicembre, 2009 msc voglio che venga battuto,distrutto,annientato e voglio che sia alonso a farlo.forse la lezione del 2006 non gli ? bastata,? ora di fare un bel ripasso generale... Mhuahuahuhauah..... cek consiglio personale Torna a giocare con le macchinine gig nikko XD XD XD Lezione ?.... bastata?...ripasso generale ? Parole che fanno girare la testa.... anche ai non addetti ai lavori! Lezione... Culonso ? come button... un nome tanto per riempire l'albo d'oro! non pu? essere lontanamente paragonato al mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Dicembre, 2009 Io invece sono convinto dell'esatto contrario...figurati Spero nella coerenza di queste persone. Poi sai bene che non sono comunque daccordo col loro pensiero, ma almeno spero mantengano una certa coerenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Shade 0 Inviato 29 Dicembre, 2009 Se Alonso dovesse vincere credo che molti ferraristi dimenticherebbero il loro "odio" nei suoi confronti. In fin dei conti erano in tanti anche ad "odiare" Schumacher... poi, guarda caso, molti di loro si sono volatilizzati nel corso degli anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Dicembre, 2009 Non ? questione di odiare o amare o digerire un pilota, ... ? pi? questione di sfrutare di quello che vediamo sulla pista. Io non sono stimatore di Hamilton (socomegestirla) ma ? giusto riconoscere che mi ha fatto godere della F1 in molti gare, sopratutto nel 2008, e non mi vergogna dir? che mi piace vederlo salire su una F1, diventando un pilota imprescindibile. odiare ad un pilota che ti garantisce livello di F1 ? odiare la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti