Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Che sia stato superiore ? una legittima opinione che per far emergere questa differenza si tarocchino i risultati ? un'altro discorso.

E annullando quella volta siamo 8-6 comunque non 8-5. :dirol:

Ma non capisci quanto ti rendi ridicolo?

 

Schumacher ? stato pi? veloce in Q2. Punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, basiamoci sul q2 , infatti ? quella ragione per cui Schummy ? partito davanti a Rosberg.

Poi non lo so metti nelle gare entrambi al traguardo 6-1 per Schummy ma a Rosberg vogliamo almeno concedere le due gare dove il Kaiser ha tamponato quello che aveva davanti o no?

Sti errori gli abboniamo per buonacondotta o che?

La tua analisi ? tendenziosa come direbbero in tribunale.

 

 

 

8 no ma 3 sicuri.:zizi:

 

le gare contato quelle portate a termine senn? si parla di aria fritta, spiegami il 9 a 6 in qualifica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vittoria a Montecarlo negata per penalit? assurda...

Eh?

 

Innanzitutto le regole sono regole. Ha commesso un errore a danno di Senna, erroe colpevole non accidentale per tanto ? giusta la punzione.

 

Poi non capisco come fai a dire che avrebbe vinto, hai la palla di vetro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe partendo davanti con il ritmo che aveva viene facile pensare che potesse vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se si ? ritirato a Monaco...ma volete parlare con un minimo di cognizione di causa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le gare contato quelle portate a termine senn? si parla di aria fritta, spiegami il 9 a 6 in qualifica...

 

 

Schummy le gare le avrebbe concluse se non avesse fatto due notevoli capellate, Rosberg non le ha fatte ed ? arrivato al traguardo quindi direi che le gare gli vanno assegnate di diritto.

Sarebbe inoltre pi? giusto valutare dov'erano posizionati al momento dei ritiri perch? se tipo Rosberg ? davanti di un bel po' e Schummy si ritira quand'? nelle retrovie non mi sembra molto giusta darla pari e patta.

A me sembra che ad avvicinarsi all'aria fritta siano pi? che altro le tue statistiche, senza offesa eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti si pu? anche dire che in Cina Schumi si ? ritirato quand'era dietro a Rosberg e che difficilmente l'avrebbe ripreso (per? in Australia, per esempio, la situazione era opposta). A me i numeri "puri" non interessano troppo, bisogna sempre analizzarli; rimane il fatto che, al netto di sfighe ed errori (che poi sono due, mica dieci), la stagione di Schumi ? stata complessivamente all'altezza di quella di Rosberg, e velocisticamente il vecchietto ha dimostrato di avere anche qualcosina in pi? del compagno di squadra.

 

Insomma, io non sono certo deluso dall'annata di Schumacher, che anzi mi ha sorpreso positivamente (specie in qualifica, dove non mi aspettavo andasse cos? bene): a deludere ? stata semmai la Mercedes, che dopo un inizio promettente si ? persa ed ? precipitata ancora pi? indietro dell'anno scorso. :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schummy le gare le avrebbe concluse se non avesse fatto due notevoli capellate, Rosberg non le ha fatte ed ? arrivato al traguardo quindi direi che le gare gli vanno assegnate di diritto.

Sarebbe inoltre pi? giusto valutare dov'erano posizionati al momento dei ritiri perch? se tipo Rosberg ? davanti di un bel po' e Schummy si ritira quand'? nelle retrovie non mi sembra molto giusta darla pari e patta.

A me sembra che ad avvicinarsi all'aria fritta siano pi? che altro le tue statistiche, senza offesa eh.

 

due cappellate contro 5 rotture meccaniche avvenute con Schumi davanti a Rosberg visti i risultati delle qualifiche poi...

 

poi in Malesia gli ? arrivato davanti nonostante partisse dal fondo dopo che buon terzo fu tamponato dal solito grosjean...

 

non sei obiettivo cmq inuitle parlare te su Schumacher...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti si pu? anche dire che in Cina Schumi si ? ritirato quand'era dietro a Rosberg e che difficilmente l'avrebbe ripreso (per? in Australia, per esempio, la situazione era opposta). A me i numeri "puri" non interessano troppo, bisogna sempre analizzarli; rimane il fatto che, al netto di sfighe ed errori (che poi sono due, mica dieci), la stagione di Schumi ? stata complessivamente all'altezza di quella di Rosberg, e velocisticamente il vecchietto ha dimostrato di avere anche qualcosina in pi? del compagno di squadra.

 

Insomma, io non sono certo deluso dall'annata di Schumacher, che anzi mi ha sorpreso positivamente (specie in qualifica, dove non mi aspettavo andasse cos? bene): a deludere ? stata semmai la Mercedes, che dopo un inizio promettente si ? persa ed ? precipitata ancora pi? indietro dell'anno scorso. :doh:

 

 

Questo ? gi? un discorso che fila e la frase sottolineata potrei quasi sottoscriverla.

E' quando mi dicono che Schummy ha asfaltato Nico che i conti non tornano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se si ? ritirato a Monaco...ma volete parlare con un minimo di cognizione di causa?

Infatti.

 

Puoi pure partire con un giro di vantaggio, ma se ti ritiri non vinci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? gi? un discorso che fila e la frase sottolineata potrei quasi sottoscriverla.

E' quando mi dicono che Schummy ha asfaltato Nico che i conti non tornano.

 

scusa Leno chi ha detto che Schumi ha asfaltato Rosberg ? ho detto solo che quest'anno era pi? veloce anche in qualifica.

 

Ma se si ? ritirato a Monaco...ma volete parlare con un minimo di cognizione di causa?

 

la macchina era danneggiata dal contatto del solito Gorsjean, non so come abbia fattoa continuare magari ha influito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Monaco si ? ritirato per guasto tecnico, non avrebbe vinto nemmeno con miracolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Monaco si ? ritirato per guasto tecnico, non avrebbe vinto nemmeno con miracolo :asd:

 

probabilmente si, ma avete visto la botta contro il rail al via per colpa di quell'idiota di grosjean ?

 

cmq a me importa che a livello prestazionale ? stato in questa stagione superiore a Rosberg

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capiremo di pi? della "forza" di Rosberg l'anno prossimo dove finalmente si misurer? con un pilota al 100% della forza, uno dei migliori della F1 attuale. Da quello capiremo qualcosa in pi? sulle prestazioni della carriera2 di Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io cerco solo di riequilibrare un po' le cose perch? ho l'impressione che Schummy abbia un team di avvocati di prim'ordine mentre al povero Rosbeg ne abbiano rifilato uno d'ufficio.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capiremo di pi? della "forza" di Rosberg l'anno prossimo dove finalmente si misurer? con un pilota al 100% della forza, uno dei migliori della F1 attuale. Da quello capiremo qualcosa in pi? sulle prestazioni della carriera2 di Schumacher.

Quotone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io cerco solo di riequilibrare un po' le cose perch? ho l'impressione che Schummy abbia un team di avvocati di prim'ordine mentre al povero Rosbeg ne abbiano rifilato uno d'ufficio.:asd:

 

ognuno ha i tifosi che merita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capiremo di pi? della "forza" di Rosberg l'anno prossimo dove finalmente si misurer? con un pilota al 100% della forza, uno dei migliori della F1 attuale. Da quello capiremo qualcosa in pi? sulle prestazioni della carriera2 di Schumacher.

appunto... se Rosberg dar? la paga a Hamilton allora Schumacher avr? fatto grandi cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che da fine di quest'anno della F1 me ne importer? meno, seguiro in ogni caso l'evolversi della situazione in Mercedes per vedere Hamilton cosa combina ... se non mazzuola costantemente Rosberg preparo i pop corn e la birra :superlol:

 

Muresan mi spacchi :asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa Leno chi ha detto che Schumi ha asfaltato Rosberg ? ho detto solo che quest'anno era pi? veloce anche in qualifica.

 

 

 

la macchina era danneggiata dal contatto del solito Gorsjean, non so come abbia fattoa continuare magari ha influito...

1) Questo lo sostieni tu.

 

probabilmente si, ma avete visto la botta contro il rail al via per colpa di quell'idiota di grosjean ?

 

cmq a me importa che a livello prestazionale ? stato in questa stagione superiore a Rosberg

 

2) ? la seconda volta che vedo dare dell'idiota ad un pilota. Io, per dare del cazzaro a Hamilton, sono stato 2 giorni a casa. Ora iniziano a girarmi...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×